Sky Volley .NET

Sky Volley .NET
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Interesse Generale
 Parliamone
 Troy, the movie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

WildBoy
Direttore Sportivo

Regione: Italy
Prov.: Verona

1509 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2004 : 19:46:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi voglio presentare un film, in uscita nei prossimi mesi, a dir poco epico. (Qui c' è un raffinato gioco di parole però forse lo capiremo solo in due).

Si tratta di Troy, dal regista di "La tempesta perfetta" WOLFGANG PETERSEN, un film che parla di una delle guerre più spettacolari della nostra civiltà occidentale: LA CONQUISTA DI TROIA.

Qui ho trovato un breve ma esaustivo riassunto della vicenda avvenuta nel 1200 a.C. che parla della donna più bella del mondo, di un tallone e di un cavallo.

Aspetto con impazienza questo film perchè mi ricorda le ore dedicate alle due opere di Omero, Iliade e Odissea, sui banchi del liceo.

A distanza di 3 mila anni penso che questa vicenda abbia ancora molto da dire, se non da insegnare.

Spero solo che il regista sappia rendere la magia e il fascino di questo canto epico, della torbida storia d' amore e di una sanguinosa guerra scatenata dalla gelosia e dalla bramosia di potere.

Nei panni dell' eroe Achille c' è il biondino Brad Pitt: sarà all' altezza?

Ti presento WildBoy, il webmaster del sito - Il mio blog

robocop
Titolare

Regione: USA

70 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2004 : 19:51:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robocop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un film che parla di un tallone???? No grazie ho già dato!!!
Torna all'inizio della Pagina

WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2004 : 20:02:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robocop anche tu come Achille hai nel tallone il tuo punto debole, ma questo non fa di te un eroe: forse se tifavi Toro ti potevamo considerare un eroe...

Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil

176 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2004 : 20:22:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Racquel Darrian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro WildBoy quando però fai il saputello risulti essere un po' spocchioso, diciamocelo pure... senza offesa, s' intende!
Però ti devo ringraziare comuque perchè non sapevo che nel cast ci fosse quel figo di Brad Pitt: speriamo che ci siano molte scene in cui combatte a torso nudo.
Io che non sono un' esperta di cinema ricordo gran pochi film con Brad Pitt, però in uno mi ha davvero intrigato: Fight Club.
Ti ricordi W B quando l' altro protagonista, sale le scale e si ferma davanti alla porta socchiusa perchè sente urlare e ansimare, vede Brad Pitt che sta schiafeggiando le natiche della tipa con indosso i guanti per le pulizie? Brad apre la porta e gli chiede: "Vuoi finire tu?".
Che scena di sesso morboso: lo ammetto, mi farei volentieri schiafeggiare le natiche da Brad Pitt.
Forse anche La Rossa o qualcun' altra la pensa così?

LA ROSSA
Capitano

129 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 08:34:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LA ROSSA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Schiaffeggiare le natiche... Mah, sì, non sono contraria, però da Brad Pitt... non so... preferisco George!

Comunque perchè di tutte le donne del Forum io sono la prima a cui si pensa???!!!!???? Non darò mica l'impressione di essere una che ci sta o che ama giochetti strani???!!!! Mah, ci penserò...

goldengirl
Capitano

148 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 11:10:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a goldengirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...beh La Rossa , forse il tuo nome ispira "fantasie particolari"!
e non posso dare torto a chi pensa che tu sia un tipo di donna dalle mille sfaccettature!!!!
Per quello che mi riguarda non sono per il sadomaso ma accetterei volentieri di farmi mettere le mani addosso sia da Brad che da George........ Nel caso di George potrei accertarmi che le voci sulla sua omosessualità che girano ultimamente sono infondate e mi presterei volentieri come cavia a nome di tutte le femminucce del mondo!
Per Brad invece spero anch'io faccia ancora delle scene dove mostra il suo splendido corpo che, personalmente, ho trovato stupendo nel film "Vento di passioni", film che è stato duramente criticato ma a me è piaciuto tantissimo.

gg

Orione
Titolare

59 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 20:20:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Orione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io come Wildboy, aspetto con ansia l'uscita di questo film, e visti gli ultimi film tratti da libri, mi aspetto di sicuro qualcosa che il famoso "autore" Omero non ha mai scritto ne pensato!!!

P.S: Come stà il gomito del carissimo Robocop?!?

Postulato di Weatherwax
Il grado di isteria provocato da una notizia è inversamente proporzionale alla sua veridicità.

Tanti saluti by Orione

King Of Bagher
Allenatore

Città: San Giovanni Ilarione

1816 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2004 : 10:02:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito fino in fondo l'allusione di wildboy sul fatto di essere eroi per tifare toro ........ penso che dopo ieri sera (Roma - giuventus 4-0) sia molto più difficile tifare giuventus, non fosse altro che per noi ormai nulla fa più notizia, siamo vacinati a tutto e se stasera non dovessimo vincere col bari dovremmo cominciare a guardarci le spalle per non retrocedere in C.
Dato che è noto chi interpreterà achille, si sa chi sarà Elena?
La rossa: grazie al tuo nick ed alla telenovela che si era creata sulla tua identità è normale che i maschietti abbiano spaziato con la fantasia su di te, in fin dei conti sei stata la prima "sconosciuta" del sito e non avendo un volto ed un corpo da associare al tuo nome ognuno te ne ha dato uno, a parte chi (dopo) ha capito di conoscerti.
Ciao King

2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO

WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2004 : 20:01:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Diane Kruger sarà la bella Elena.

King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2004 : 09:21:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curiosità soddisfatta. Grazie.
King

goldengirl
Capitano

148 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2004 : 09:22:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a goldengirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..una domanda solo: CHE FINE HA FATTO BIG TITS???? Per caso King ti ha tolto la spina??? AMICA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????

gg

goldengirl
Capitano

148 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2004 : 09:24:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a goldengirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...INCREDIBILE!!! Io e King stiamo scrivendo contemporaneamente!!!
CHE FEELING PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!

gg

King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2004 : 09:27:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho sempre detto che ho un debole per le bionde ..........
Ciao King

King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2004 : 09:29:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preciso che non ho tolto la spina a nessuno ........ semplicemente non si è più collegata lei, in quanto per farlo deve "sfruttare" la linea telefonica di sua madre.
Ciao King

piripicchio
Panchinaro

Prov.: verona
Città: san giovanni ilarione

38 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2004 : 18:32:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a piripicchio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara gg questo feeling con king of bagher è un pò strano! E poi caro king parli tanto del sottoscritto... vi ricordo che avete la fede al dito tutti e due!!! ciao ciao by piripicchio!

goldengirl
Capitano

148 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2004 : 08:05:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a goldengirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma dai Piripicchio! Noi parlavamo di feeling di connessione! E poi lui è un marito e io una moglie............come vedi E' TUTTO REGOLARE!!!!
baci

gg
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Sky Volley .NET © 1990 -2010 Sky Volley .NET Torna all'inizio della Pagina
 Feed RSS Questa pagina è stata elaborata in 0,11 secondi SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

PageRank Tool Combatti lo spam! Valid robots.txt Notizie Volley 5 Comuni della Vallata d'Alpone