| Autore |
Discussione  |
|
WildBoy
Direttore Sportivo

Regione: Italy
Prov.: Verona
1502 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2004 : 19:46:13
|
Vi voglio presentare un film, in uscita nei prossimi mesi, a dir poco epico. (Qui c' è un raffinato gioco di parole però forse lo capiremo solo in due).
Si tratta di Troy, dal regista di "La tempesta perfetta" WOLFGANG PETERSEN, un film che parla di una delle guerre più spettacolari della nostra civiltà occidentale: LA CONQUISTA DI TROIA.
Qui ho trovato un breve ma esaustivo riassunto della vicenda avvenuta nel 1200 a.C. che parla della donna più bella del mondo, di un tallone e di un cavallo.
Aspetto con impazienza questo film perchè mi ricorda le ore dedicate alle due opere di Omero, Iliade e Odissea, sui banchi del liceo.
A distanza di 3 mila anni penso che questa vicenda abbia ancora molto da dire, se non da insegnare.
Spero solo che il regista sappia rendere la magia e il fascino di questo canto epico, della torbida storia d' amore e di una sanguinosa guerra scatenata dalla gelosia e dalla bramosia di potere.
Nei panni dell' eroe Achille c' è il biondino Brad Pitt: sarà all' altezza?
|
Ti presento WildBoy, il webmaster del sito.
Il mio blog - Manuale di lingua e mitologia urbana - Veronablog - Il Cuore in Africa - Gruppo Gastrofili Val D' Alpone |
|
|
robocop
Titolare

Regione: USA
70 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2004 : 19:51:35
|
Un film che parla di un tallone???? No grazie ho già dato!!! |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1502 Messaggi |
|
|
Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil
176 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2004 : 20:22:59
|
Caro WildBoy quando però fai il saputello risulti essere un po' spocchioso, diciamocelo pure... senza offesa, s' intende! Però ti devo ringraziare comuque perchè non sapevo che nel cast ci fosse quel figo di Brad Pitt: speriamo che ci siano molte scene in cui combatte a torso nudo. Io che non sono un' esperta di cinema ricordo gran pochi film con Brad Pitt, però in uno mi ha davvero intrigato: Fight Club. Ti ricordi W B quando l' altro protagonista, sale le scale e si ferma davanti alla porta socchiusa perchè sente urlare e ansimare, vede Brad Pitt che sta schiafeggiando le natiche della tipa con indosso i guanti per le pulizie? Brad apre la porta e gli chiede: "Vuoi finire tu?". Che scena di sesso morboso: lo ammetto, mi farei volentieri schiafeggiare le natiche da Brad Pitt. Forse anche La Rossa o qualcun' altra la pensa così? |
 |
|
|
LA ROSSA
Capitano

129 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 08:34:36
|
Schiaffeggiare le natiche... Mah, sì, non sono contraria, però da Brad Pitt... non so... preferisco George!
Comunque perchè di tutte le donne del Forum io sono la prima a cui si pensa???!!!!???? Non darò mica l'impressione di essere una che ci sta o che ama giochetti strani???!!!! Mah, ci penserò...  |
 |
|
|
goldengirl
Capitano

148 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 11:10:44
|
...beh La Rossa , forse il tuo nome ispira "fantasie particolari"! e non posso dare torto a chi pensa che tu sia un tipo di donna dalle mille sfaccettature  !!!! Per quello che mi riguarda non sono per il sadomaso ma accetterei volentieri di farmi mettere le mani addosso sia da Brad che da George....... . Nel caso di George potrei accertarmi che le voci sulla sua omosessualità che girano ultimamente sono infondate e mi presterei volentieri come cavia a nome di tutte le femminucce del mondo! Per Brad invece spero anch'io faccia ancora delle scene dove mostra il suo splendido corpo che, personalmente, ho trovato stupendo nel film "Vento di passioni", film che è stato duramente criticato ma a me è piaciuto tantissimo.
gg |
 |
|
|
Orione
Titolare

59 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 20:20:52
|
Anch'io come Wildboy, aspetto con ansia l'uscita di questo film, e visti gli ultimi film tratti da libri, mi aspetto di sicuro qualcosa che il famoso "autore" Omero non ha mai scritto ne pensato!!!
P.S: Come stà il gomito del carissimo Robocop?!?
Postulato di Weatherwax Il grado di isteria provocato da una notizia è inversamente proporzionale alla sua veridicità.
Tanti saluti by Orione |
 |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

Città: San Giovanni Ilarione
1810 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2004 : 10:02:05
|
Non ho capito fino in fondo l'allusione di wildboy sul fatto di essere eroi per tifare toro ........ penso che dopo ieri sera (Roma - giuventus 4-0) sia molto più difficile tifare giuventus, non fosse altro che per noi ormai nulla fa più notizia, siamo vacinati a tutto e se stasera non dovessimo vincere col bari dovremmo cominciare a guardarci le spalle per non retrocedere in C. Dato che è noto chi interpreterà achille, si sa chi sarà Elena? La rossa: grazie al tuo nick ed alla telenovela che si era creata sulla tua identità è normale che i maschietti abbiano spaziato con la fantasia su di te, in fin dei conti sei stata la prima "sconosciuta" del sito e non avendo un volto ed un corpo da associare al tuo nome ognuno te ne ha dato uno, a parte chi (dopo) ha capito di conoscerti. Ciao King |
 2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1502 Messaggi |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1810 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 09:21:58
|
Curiosità soddisfatta. Grazie. King |
 |
|
|
goldengirl
Capitano

148 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 09:22:56
|
..una domanda solo: CHE FINE HA FATTO BIG TITS???? Per caso King ti ha tolto la spina ??? AMICA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????
gg |
 |
|
|
goldengirl
Capitano

148 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 09:24:00
|
...INCREDIBILE!!! Io e King stiamo scrivendo contemporaneamente!!! CHE FEELING PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
gg |
 |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1810 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 09:27:34
|
L'ho sempre detto che ho un debole per le bionde .......... Ciao King |
 |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1810 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 09:29:51
|
Preciso che non ho tolto la spina a nessuno ........ semplicemente non si è più collegata lei, in quanto per farlo deve "sfruttare" la linea telefonica di sua madre. Ciao King |
 |
|
|
piripicchio
Panchinaro
Prov.: verona
Città: san giovanni ilarione
38 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 18:32:25
|
Cara gg questo feeling con king of bagher è un pò strano! E poi caro king parli tanto del sottoscritto... vi ricordo che avete la fede al dito tutti e due!!! ciao ciao by piripicchio! |
 |
|
|
goldengirl
Capitano

148 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2004 : 08:05:18
|
...ma dai Piripicchio! Noi parlavamo di feeling di connessione! E poi lui è un marito e io una moglie............come vedi E' TUTTO REGOLARE!!!! baci
gg |
 |
|
Discussione  |
|