Feel - Robbie Williams

By WildBoy, 26 Aprile, 2004

I just wanna feel Real love, fill the home that I live in 'Cause I got too much life Running through my veins Going to waste

Ecco il testo esatto del ritornello... imparatelo... non si sa mai che mentre state cantando la canzone vi passa davanti Robbie Williams e vi corregge perchè sbagliate le parole!

LA ROSSA

19 anni 11 mesi fa

L'avevo azzeccato quasi tutto! Però dicevo going to EAST!!!!!!!!!!! Magari perchè per me significherebbe venire dalle vostre parti dato che io sto al WEST!

Stupiscimi! Dimmi qual è la canzone della pubblicità della Clio Nokia (quella del tipo che fa l'origami con la lingua).

King Of Bagher

19 anni 11 mesi fa

Vedrai che WB ti stupirà cara LA ROSSA, non avrà pace fino a quando non scoverà titolo, interprete ed autore della canzone. Lui è fatto così, ama questo genere di sfide.
PS io nemmeno ci provo.
PS2 (non la plystation, per quella rivolgersi a Canizares) incontrare Robbie non è fra le mie massime aspirazioni, ma se poi fa la mancia anche a me potrei imparare la canzone
Ciao King

LA ROSSA

19 anni 11 mesi fa

Grazie Lovaz! Adesso la cerco così la ascolto fino a non poterne più!!!!! Buona guornata!

King Of Bagher

19 anni 11 mesi fa

Hei WB com'è stà storia, ti sei fatto precedere da Lovaz nel soddisfare la richiesta di una "donzella", NON E' DA TE !!!!!!! Forse l'idea del matrimonio ti ha un pò "ammosciato"?????

Ciao King

lovaz

19 anni 11 mesi fa

Prego La rossa.

Conosco abbastanza bene WB da essere sicuro che la parola "ammosciarsi" non appartiene al suo vocabolario.
A meno che non sia cambiato negli ultimi anni....
La "soddisfazione delle donzelle" è un principio e un dovere che guida Lui ( e me) da anni, un imperativo categorico che non ammette renitenze o ripensamenti...
Meglio se torno al lavoro valà...
Ciao a tutti.

WildBoy

19 anni 11 mesi fa

quote:
Hei WB com'è stà storia, ti sei fatto precedere da Lovaz nel soddisfare la richiesta di una "donzella", NON E' DA TE !!!!!!! Forse l'idea del matrimonio ti ha un pò "ammosciato"?????
Originally posted by King Of Bagher

Solo perchè ieri sera sono andato al cinema e quindi non ho dato un' occhiata al forum non vuol dire che mi sono ammosciato... dovresti saperlo... e se non lo sai tu, chiedilo a tua moglie... ti confermerà le argomentazioni di lovaz.

La Rossa: sempre disponibile a soddisfarti come e quando vuoi, anche a costo di mettermi contro l' Arma...

E comunque bisogna rendere onore al merito di lovaz che di musica sicuramente ne sa molto più di me e io non sono degno di collegare la spina del suo synthesizer YAMAHA alla rete elettrica.
Lovaz nel complessino del seminario suonava con eccellenti risultati sia il basso che le tastiere. E faceva colpo sulle ragazze... come un Cesare Cremonini qualsiasi!

lovaz

19 anni 11 mesi fa

Caro WB, vogliamo ricordare che tu cantavi come un Mangoni??
Non erano male i tuoi acuti del pentagramma...
Se ricordo bene anche tu hai fatto parte del "Complesso d' inferiorità" o no? Appena arrivo a casa controllole foto.

Cmq certamente tu riuscivi a colpire le ragazze più di tutti, soprattutto a spallate correndo per i corridoi... Scherzo, naturalmente!

WildBoy

19 anni 11 mesi fa

quote:
tu riuscivi a colpire le ragazze più di tutti, soprattutto a spallate correndo per i corridoi...
Originally posted by lovaz

Ma non ci eravamo accordati per comprare il tuo silenzio?

WildBoy

19 anni 11 mesi fa

Strano... mi ridai il cab e l' abi della tua banca,
Monte Dei Pascoli Di Città Di Castello (Di Arzignano) Credito Cooperativo Vicentino Magnagatti

lovaz

19 anni 11 mesi fa

La mia è la B.U.G. "Banca Uterina del Godimento" con sede a Chiavari.
Ho anche un assegno spero di trovarlo e fartelo vedere.

lovaz

19 anni 9 mesi fa

Tornando alle sigle degli spot TV...
non male quello della nuova Citroen CX D&G... (Come baby... Come baby...), o no?

WildBoy

19 anni 9 mesi fa

A me piacciono di più le polizziotte: è un po' il mio sogno erotico quello di essere arrestato e posseduto brutalmente da due gnoccolone.

King Of Bagher

19 anni 9 mesi fa

........ hei WB pensa che godimento se ad arrestarti sono due ....... NEGRONI (non la bibita inteso?!) ......... un esperienza nuova che lascia il segno, soprattutto se ti accorgi che ti sei anche divertito e vuoi ripetere l'esperienza.
Comunque chi non vorrebbe provarlo?????? con le poliziotte ovviamente.
Ciao King