Sky Volley .NET

Sky Volley .NET
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Interesse Generale
 Parliamone
 Enrico Silvestrin alias Silv3rman
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

WildBoy
Direttore Sportivo

Regione: Italy
Prov.: Verona

1502 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 01:43:09  Mostra Profilo Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Silv3rman sono il nuovo progetto musicale di Enrico Silvestrin noto VJ di MTV conduttore di programmi come Sonic e Brand New con qualche ruolo importante al cinema e nella fiction.
L' album di esordio si chiama Larger Than Life.
Ho sentito il primo singolo estratto e visto il video, su brad new, leccata penserete voi.....
sicuramente si, ma devo ammettere che il video mi è piaciuto molto, i Manetti Bros hanno fatto veramente un lavoro eccelso stavolta al contrario di altri videoclip!
La canzone mi è piaciuta un po' meno: gradevolissima ma non certo una boccata di novità, anzi ti lascia la senzazione del dejavu.
Consiglio di darci un occhio e un orecchio, io non li trovo tanto male, non mi pare una leccata gratuita come quella a paola maugeri (quel singolo la si che faceva schifo).

Voi che ne pensate?

Ti presento WildBoy, il webmaster del sito.

Il mio blog - Manuale di lingua e mitologia urbana - Veronablog - Il Cuore in Africa - Gruppo Gastrofili Val D' Alpone

King Of Bagher
Allenatore

Città: San Giovanni Ilarione

1810 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 10:37:39  Mostra Profilo Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei entrato in un campo di cui ho poche nozioni, anche perchè MTV non la vedo. Perciò non posso esprimere il mio parere ........ invece mi chiedevo: MA A CHE C..ZO DI ORARI SCRIVI? DOPO PALLAVOLO NON VAI A DORMIRE? TELENUOVO HA GIA' CONCLUSO LA PROGRAMMAZIONE?
Ciao King

2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO
Torna all'inizio della Pagina

WildBoy
Direttore Sportivo

1502 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 13:02:21  Mostra Profilo Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al giovedì vado a dormire molto tardi perchè non riesco a prendere sonno Così ne approfitto per guardare la Tv, perchè TeleNuovo i programmi migliori li fa a quest' ora.

Ti presento WildBoy, il webmaster del sito.

Il mio blog - Manuale di lingua e mitologia urbana - Veronablog - Il Cuore in Africa - Gruppo Gastrofili Val D' Alpone

Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil

176 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 13:16:02  Mostra Profilo Invia a Racquel Darrian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho visto né sentito.
Dieci anni fa io ero innamorata di Enrico Silvestrin. Mi piaceva quel suo grunge style.
Lo guardavo su MTV ancor prima che nascesse MTV Italia e le trasmissioni erano tutte in inglese (i vostri saputelli potranno confermarlo!). Per ascoltare lui su Radio Deejay voltavo le spalle alla mia stazione radio preferita Radio Italia Network (100% house music senza nessuno speaker che rompeva le palle, ma ora di quella radio rimane solo il ricordo visto che quando si è trasformata in RIN è cambiato tutto in peggio).

Poi è sparito per qualche anno senza avvisarmi, visto quello che provavo per lui, ed è ricomparso di recente in tv in ruoli non strettamente legati alla musica: Via Zanardi e Cocktail d’Amore. Mi piaceva di più prima.
Enrico torna da me!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Sky Volley .NET © 1990 - 2008 sky volley team Torna all'inizio della Pagina
 Feed RSS Questa pagina è stata elaborata in 0,12 secondi SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

PageRank Tool Combatti lo spam! Valid robots.txt Notizie Volley 5 Comuni della Vallata d'Alpone