Enrico Silvestrin alias Silv3rman

By WildBoy, 21 Maggio, 2004

I Silv3rman sono il nuovo progetto musicale di Enrico Silvestrin noto VJ di MTV conduttore di programmi come Sonic e Brand New con qualche ruolo importante al cinema e nella fiction.
L' album di esordio si chiama Larger Than Life.
Ho sentito il primo singolo estratto e visto il video, su brad new, leccata penserete voi.....
sicuramente si, ma devo ammettere che il video mi è piaciuto molto, i Manetti Bros hanno fatto veramente un lavoro eccelso stavolta al contrario di altri videoclip!
La canzone mi è piaciuta un po' meno: gradevolissima ma non certo una boccata di novità, anzi ti lascia la senzazione del dejavu.
Consiglio di darci un occhio e un orecchio, io non li trovo tanto male, non mi pare una leccata gratuita come quella a paola maugeri (quel singolo la si che faceva schifo).

Voi che ne pensate?

King Of Bagher

19 anni 11 mesi fa

Sei entrato in un campo di cui ho poche nozioni, anche perchè MTV non la vedo. Perciò non posso esprimere il mio parere ........ invece mi chiedevo: MA A CHE C..ZO DI ORARI SCRIVI? DOPO PALLAVOLO NON VAI A DORMIRE? TELENUOVO HA GIA' CONCLUSO LA PROGRAMMAZIONE?
Ciao King

WildBoy

19 anni 11 mesi fa

Al giovedì vado a dormire molto tardi perchè non riesco a prendere sonno Così ne approfitto per guardare la Tv, perchè TeleNuovo i programmi migliori li fa a quest' ora.

Racquel Darrian

19 anni 11 mesi fa

Non ho visto né sentito. Dieci anni fa io ero innamorata di Enrico Silvestrin. Mi piaceva quel suo grunge style. Lo guardavo su MTV ancor prima che nascesse MTV Italia e le trasmissioni erano tutte in inglese (i vostri saputelli potranno confermarlo!). Per ascoltare lui su Radio Deejay voltavo le spalle alla mia stazione radio preferita Radio Italia Network (100% house music senza nessuno speaker che rompeva le palle, ma ora di quella radio rimane solo il ricordo visto che quando si è trasformata in RIN è cambiato tutto in peggio).

Poi è sparito per qualche anno senza avvisarmi, visto quello che provavo per lui, ed è ricomparso di recente in tv in ruoli non strettamente legati alla musica: Via Zanardi e Cocktail d’Amore. Mi piaceva di più prima.
Enrico torna da me!