| Autore |
Discussione  |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

Regione: Italy
Prov.: Verona
1509 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 01:43:09
|
I Silv3rman sono il nuovo progetto musicale di Enrico Silvestrin noto VJ di MTV conduttore di programmi come Sonic e Brand New con qualche ruolo importante al cinema e nella fiction. L' album di esordio si chiama Larger Than Life. Ho sentito il primo singolo estratto e visto il video, su brad new, leccata penserete voi..... sicuramente si, ma devo ammettere che il video mi è piaciuto molto, i Manetti Bros hanno fatto veramente un lavoro eccelso stavolta al contrario di altri videoclip! La canzone mi è piaciuta un po' meno: gradevolissima ma non certo una boccata di novità, anzi ti lascia la senzazione del dejavu. Consiglio di darci un occhio e un orecchio, io non li trovo tanto male, non mi pare una leccata gratuita come quella a paola maugeri (quel singolo la si che faceva schifo).
Voi che ne pensate?
|
Ti presento WildBoy, il webmaster del sito - Il mio blog |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

Città: San Giovanni Ilarione
1816 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 10:37:39
|
Sei entrato in un campo di cui ho poche nozioni, anche perchè MTV non la vedo. Perciò non posso esprimere il mio parere ........ invece mi chiedevo: MA A CHE C..ZO DI ORARI SCRIVI? DOPO PALLAVOLO NON VAI A DORMIRE? TELENUOVO HA GIA' CONCLUSO LA PROGRAMMAZIONE? Ciao King |
 2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi |
|
|
Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil
176 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 13:16:02
|
Non ho visto né sentito. Dieci anni fa io ero innamorata di Enrico Silvestrin. Mi piaceva quel suo grunge style. Lo guardavo su MTV ancor prima che nascesse MTV Italia e le trasmissioni erano tutte in inglese (i vostri saputelli potranno confermarlo!). Per ascoltare lui su Radio Deejay voltavo le spalle alla mia stazione radio preferita Radio Italia Network (100% house music senza nessuno speaker che rompeva le palle, ma ora di quella radio rimane solo il ricordo visto che quando si è trasformata in RIN è cambiato tutto in peggio).
Poi è sparito per qualche anno senza avvisarmi, visto quello che provavo per lui, ed è ricomparso di recente in tv in ruoli non strettamente legati alla musica: Via Zanardi e Cocktail d’Amore. Mi piaceva di più prima. Enrico torna da me!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|