Sky Volley .NET

Sky Volley .NET
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Interesse Generale
 Parliamone
 volley amatoriale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabry
Panchinaro

Regione: Italy

5 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 18:27:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti!
Sono nuova del forum e sono quì per vedere se c'è qualcuno che mi può dare un aiutino.....
Sono un'appassionata di pallavolo e mi piacerebbe poter giocare anche se non ho più 18 anni ..... ma non sò dove posso informarmi su eventuali tornei amatoriali. Qualcuno mi può aiutare??

GABRY

WildBoy
Direttore Sportivo

Prov.: Verona

1509 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 19:09:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabry, ben venuta nel nostro forum.
Per rispondere alle tue domande io ti posso consigliare di curiosare sul portale del CSI, in particolar modo nelle sezioni regionali, a loro potresti rivolgerti per sapere se esiste vicino a te qualche torneo amatoriale.

Ti consiglio anche di andare a spulciare nei comitati regionali della federvolley.

Ciauz

Ti presento WildBoy, il webmaster del sito - Il mio blog
Torna all'inizio della Pagina

Cangurotto
Titolare

59 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 08:30:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Cangurotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabry,
mi aggrego al comitato di benvenuto e purtroppo mi fermo quì in quanto
sono un "simpatizzante" del gruppo SkyVolley e di conseguenza non conosco questo mondo.

Bye Bye

gabry
Panchinaro

5 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 11:50:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 wildboy per la dritta..... ora vado a curiosare nei siti che mi hai consigliato!!

GABRY

King Of Bagher
Allenatore

Città: San Giovanni Ilarione

1816 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 15:26:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabry,
i consigli di WB sono giusti, anche se è vero che gruppi come il nostro non hanno nessun legame nè con il CSI nè con la federazione, di conseguenza troverai sicuramente delle notizie utili in questi siti, ma non è detto che vicino a te non esistano anche altre realtà.
King
PS se sei della nostra zona (anche se nè dubito) puoi aggregarti a noi!!!!
Buona ricerca

2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO

gabry
Panchinaro

5 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 17:29:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sò quale sia la vostra zona... ... anche se ne dubito anche io!!
Cmq grazie lo stesso dell'aiuto!

GABRY

WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 18:35:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siamo qui, tu dove sei?

King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 19:16:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WB ti stavo mandando a quel paese, quella frase noi siamo qui, pensavo fosse una presa per i fondelli, invece poi ho visto che mandava alla pagina della viamichelin con la mappa.
Sei sempre un grande.
King

PS Gabry, è sufficiente che tu scriva il paese.

gabry
Panchinaro

5 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 12:27:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono "dall'altra parte del mondo".... provincia di Como....
Stò guardando nei siti che mi avete consigliato e anche altrove, ma purtroppo nella mia zona di amatoriale fanno principalmente i tornei di calcio / calcetto....
Va bhè..... pazienza!!!

Grazie ugualmente per il vostro aiuto!!!

GABRY

WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 19:10:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabry non gettare la spugna così in fretta: io al tuo posto prenderei tutti gli indirizzi email che trovo sul sito del csi e su quello della federvolley e scriverei spiegando la situazione. Mi armo di pazienza e prima o dopo qualcuno che sa aiutarmi salterà fuori.
Ciauz

King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 20:12:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già ..... non mollare così presto.
Se proprio non trovi una squadra potresti cercare di "fondarla" tu, il nostro gruppo è nato proprio così, da alcuni amici che hanno richiesto l'uso della palestra per due ore alla settimana per "sgranchirsi" un pò.
In bocca al lupo!
King

gabry
Panchinaro

5 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 12:42:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho assolutamente intenzione di mollare!!! Inizierò ad inviare e-mail a destra ed a sinistra fino a quando qualcuno mi risponderà per la disperazione....
Grazie x i vostri consigli e sostegno..... vi farò sapere come và la mia ricerca!!!
SALUTONI!!!!!!!!!!!!!!

GABRY
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Sky Volley .NET © 1990 -2010 Sky Volley .NET Torna all'inizio della Pagina
 Feed RSS Questa pagina è stata elaborata in 0,12 secondi SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

PageRank Tool Combatti lo spam! Valid robots.txt Notizie Volley 5 Comuni della Vallata d'Alpone