| Autore |
Discussione  |
|
|
gabry
Panchinaro
Regione: Italy
5 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 18:27:24
|
buonasera a tutti! Sono nuova del forum e sono quì per vedere se c'è qualcuno che mi può dare un aiutino..... Sono un'appassionata di pallavolo e mi piacerebbe poter giocare anche se non ho più 18 anni  ..... ma non sò dove posso informarmi su eventuali tornei amatoriali. Qualcuno mi può aiutare??
|
GABRY |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

Prov.: Verona
1509 Messaggi |
|
|
Cangurotto
Titolare

59 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 08:30:34
|
Ciao Gabry, mi aggrego al comitato di benvenuto e purtroppo mi fermo quì in quanto sono un "simpatizzante" del gruppo SkyVolley e di conseguenza non conosco questo mondo.
Bye Bye |
 |
|
|
gabry
Panchinaro
5 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 11:50:33
|
grazie 1000 wildboy per la dritta..... ora vado a curiosare nei siti che mi hai consigliato!!
|
GABRY |
 |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

Città: San Giovanni Ilarione
1816 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 15:26:14
|
Ciao Gabry, i consigli di WB sono giusti, anche se è vero che gruppi come il nostro non hanno nessun legame nè con il CSI nè con la federazione, di conseguenza troverai sicuramente delle notizie utili in questi siti, ma non è detto che vicino a te non esistano anche altre realtà. King PS se sei della nostra zona (anche se nè dubito) puoi aggregarti a noi!!!! Buona ricerca |
 2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO |
 |
|
|
gabry
Panchinaro
5 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 17:29:13
|
Non sò quale sia la vostra zona... ... anche se ne dubito anche io!! Cmq grazie lo stesso dell'aiuto!
|
GABRY |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 19:16:58
|
WB ti stavo mandando a quel paese, quella frase noi siamo qui, pensavo fosse una presa per i fondelli, invece poi ho visto che mandava alla pagina della viamichelin con la mappa. Sei sempre un grande. King
PS Gabry, è sufficiente che tu scriva il paese. |
 |
|
|
gabry
Panchinaro
5 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2005 : 12:27:52
|
Io sono "dall'altra parte del mondo".... provincia di Como....   Stò guardando nei siti che mi avete consigliato e anche altrove, ma purtroppo nella mia zona di amatoriale fanno principalmente i tornei di calcio / calcetto.... Va bhè..... pazienza!!!
Grazie ugualmente per il vostro aiuto!!! |
GABRY |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2005 : 20:12:43
|
Già ..... non mollare così presto. Se proprio non trovi una squadra potresti cercare di "fondarla" tu, il nostro gruppo è nato proprio così, da alcuni amici che hanno richiesto l'uso della palestra per due ore alla settimana per "sgranchirsi" un pò. In bocca al lupo! King |
 |
|
|
gabry
Panchinaro
5 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 12:42:38
|
Non ho assolutamente intenzione di mollare!!! Inizierò ad inviare e-mail a destra ed a sinistra fino a quando qualcuno mi risponderà per la disperazione....  Grazie x i vostri consigli e sostegno..... vi farò sapere come và la mia ricerca!!! SALUTONI!!!!!!!!!!!!!! |
GABRY |
 |
|
| |
Discussione  |
|