Kill Bill Volume I

By WildBoy, 7 Novembre, 2003

Sono andato a vedere al cinema il nuovo film del mio regista/sceneggiatore preferito: Quentin Tarantino.

Io l' ho trovato inquietante ma comunque un ottimo film, con un unico difetto: la storia si interrompe a metà per la questione Volume I / Volume II.

Un monumento al grottesco uso della violenza gratuita e del non sense.
Davvero convincente anche l' interpretazione di Uma Thurman, una specie di Charlie's Angel del male rinnegata dal gruppo delle Charlie's Angels, alle prese con katane e mosse di kung fu.

Katia l' ha trovato davvero inguardabile...

Altri pareri?

La stellina sotto il mio nome indica che sono diventato un SuperSayan di 4 livello: ho scritto più di 50 messaggi!!!

WildBoy

20 anni 5 mesi fa

Riflettendoci ancora un po' su riguardo questo film mi sento di aggiungere che la trama è ben poca cosa se paragonate al rocambolesco Pulp Fiction o anche il più prevedibile Jackie Brown, però la perfezione stilistica raggiunta in Kill Bill non è paragonabile a nessuna altra opera di Tarantino.

E poi vuoi mettere le numerose citazioni dotte che rendono omaggio a pellicole cult intramontabili...

attendo vostri pareri!!!

La stellina sotto il mio nome indica che sono diventato un SuperSayan di 4 livello: ho scritto più di 50 messaggi!!!

King Of Bagher

20 anni 5 mesi fa

Mi dispiace non poter esprimere un mio parere, ma 1) non ho visto il film e non ho intenzione di andarlo a vedere 2) non sono un grande conoscitore del cinema in generale tanto meno di Tarantino. Penso che in questo senso sarebbe molto utile un intervento di "Gibo" in qualita di cinefilo accanito e super informato ma purtroppo il "tortellino" non si è mai visto su queste pagine.
Ciao King.

idem

20 anni 5 mesi fa

Colgo l'occasione, visto che si è parlato del Gibo, per chiedere notizie su di lui.
Mi piacerebbe poter credere che la sua prolungata assenza dallo skyvolley sia dovuta ad una bella gn....., per questo chiedo notizie al caro amico robocop.
Se Gibo dovesse leggere questi messaggi, sappia che ci manca.
Il nostro nuovo alzatore ufficiale, certo robocop, presenta qualche difficoltà sotto rete, soprattutto se si trova in linea con la dely..... va un attimo in confusione.
ciao.idem

King Of Bagher

20 anni 5 mesi fa

Sull'argomento Gibo vi posso dare alcune notizie frammentarie:
data la enorme disponibilità di campioni di cui gode l'Alponvolley 1987 per l'ennesima volta si è visto costretto a staccare le scarpe dal chiodo e calcare i "parquet" dei vari palazzetti provinciali della I divisione, questo a fatto si che il suo "prezioso" tempo sia limitato e fra allenamenti, partite, e i suoi 15.000 figlioli che trimestralmente gli vengono affidati non riesca a trovare un "buchetto" anche per noi. E' anche stato avvisato della cena, ma come al solito non vi prenderà parte per impegni di forza maggiore.
ciao King.
PS per robocop, MA ESISTI ANCORA??????????

WildBoy

20 anni 5 mesi fa

Per Robocop e Idem

Se avete ascoltato la puntata di CaterPillar di ieri sera certamente avrete sentito che Kill Bill è il film preferito di CaterPillar

Gibo che fine hai fatto?

Pop Corn

20 anni 5 mesi fa

Questo film è una boiata, se volete andare al cinema andate a vedere un altro film: i 7 euro di Kill Bill spendeteli in

POP CORN

WildBoy

19 anni 12 mesi fa

quote:
Questo film è una boiata, se volete andare al cinema andate a vedere un altro film: i 7 euro di Kill Bill spendeteli in

POP CORN

Originally posted by Pop Corn

Ieri sera io e Pop Corn siamo andati a vedere l' ultimo episodio di Kill Bill e si è dovuta ricredere: infatti Vol II le è piaciuto moltissimo.
In effetti i due film sono abbastanza indipendenti e confezionati in maniera differente, con stili diversi.
Il Volume 2 è un chiaro omaggio per metà al spaghetti western di Sergio Leone e per metà al kung fu fighting targato bruce lee che fa molto anni 70.
E una colonna sonora da SPETTINO.

Ma vorrei sapere perchè in tutti gli ultimi film di Quentin Tarantino almeno un episodio si svolge all' interno di un topless bar... Cosa ci vuoi insegnare Quentin?