Sky Volley .NET

Sky Volley .NET
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Interesse Generale
 Parliamone
 Ma gli uomini preferiscono davvero le rosse?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

King Of Bagher
Allenatore

Regione: Italy
Prov.: Verona
Città: San Giovanni Ilarione

1810 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 17:41:18  Mostra Profilo Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
.....Comunque non esite il tanto o il poco esiste il "giusto" fatto bene....puntate alla qualità più che alla quantità.....se fatto bene vale due!!!!!

Originariamente inviato da idem

Concordo

King

2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO
Torna all'inizio della Pagina

DELY
Capitano

354 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 10:12:05  Mostra Profilo Invia a DELY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In una cena di classe di un amico si è discusso sulle statistiche famigliari di quante volte si fa alla settimana... Beh, è emerso che le straniere rendono molto di più delle italiane.... Del tipo... la straniera (cubana, polacca, ecc....) 4 volte la settimana..... l'italiana..... 1 volta la settimana... PREGANDOLA.....Voi che ne dite?????

WildBoy
Direttore Sportivo

1502 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 10:31:46  Mostra Profilo Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' difficile generalizzare però per fortuna non tutte le italiane sono tirchie così!

Io penso però che ad un certo punto della vita di coppia la tirchieria della donna sia direttamente proporzionale alla distrazione dell' uomo. Mi spiego: l' uomo è cacciatore però una volta sposato (leggi: conquistata la preda) pensa che la donna gliela debba dare per contratto quindi non si preoccupa più di creare situazioni, sfoderare charme e rituali di seduzione.
Ovvio che poi la donna si fa pregare...

Ti presento WildBoy, il webmaster del sito.

Il mio blog - Manuale di lingua e mitologia urbana - Veronablog - Il Cuore in Africa - Gruppo Gastrofili Val D' Alpone

DELY
Capitano

354 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 13:08:29  Mostra Profilo Invia a DELY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e così le volte calano giorno dopo giorno..... Poi se hai figli... ancora peggio

WildBoy
Direttore Sportivo

1502 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 13:53:04  Mostra Profilo Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Poi se hai figli... ancora peggio

Originariamente inviato da DELY

Per funzionare una coppia deve saper trovare i propri spazi, non dovrebbe lasciare che i figli assorbano tutta l' energia. E' una questione di ricerca di equilibrio...

Il mio blog - Manuale di lingua e mitologia urbana - Veronablog - Il Cuore in Africa - Gruppo Gastrofili Val D' Alpone

King Of Bagher
Allenatore

1810 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 17:50:48  Mostra Profilo Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
E' difficile generalizzare però per fortuna non tutte le italiane sono tirchie così!

Io penso però che ad un certo punto della vita di coppia la tirchieria della donna sia direttamente proporzionale alla distrazione dell' uomo. Mi spiego: l' uomo è cacciatore però una volta sposato (leggi: conquistata la preda) pensa che la donna gliela debba dare per contratto quindi non si preoccupa più di creare situazioni, sfoderare charme e rituali di seduzione.
Ovvio che poi la donna si fa pregare...

Originariamente inviato da WildBoy

Cos'è, frustrazione da single? Non sei mai stato così profondo.

King

King Of Bagher
Allenatore

1810 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 17:51:37  Mostra Profilo Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Per funzionare una coppia deve saper trovare i propri spazi, non dovrebbe lasciare che i figli assorbano tutta l' energia. E' una questione di ricerca di equilibrio...

Originariamente inviato da WildBoy

E' vero, ma più facile a dirsi che a farsi.

King

DELY
Capitano

354 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 09:35:51  Mostra Profilo Invia a DELY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con King.... C'è anche da dire che per l'uomo è più facile, per la donna inquanto mamma... prima vengono i figli e poi... tutto il resto. Purtroppo è così. E qui entra in gioco la capacità dell'uomo di essere un buon compagno comprensibile.

King Of Bagher
Allenatore

1810 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 19:36:16  Mostra Profilo Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che so che a WB piace ...... rasata, ..... gli faccio un regalino ....... per soli adulti.

King

WildBoy
Direttore Sportivo

1502 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 09:34:04  Mostra Profilo Invia a WildBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io che ho fiutato la truffa (il video è classificato hairy = pelosa) ne ho guardato solo pochi secondi. Raquel, che se l'è visto tutto, mi ha confermato che è una cosa abominevole, mostruosa.

DELY
Capitano

354 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 10:55:25  Mostra Profilo Invia a DELY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mostruoso, concordo.... E si fa pure riprendere.....
Fare la ceretta a quella scimmia ci vogliono 8 ore e 200 €.

Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil

176 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 11:33:21  Mostra Profilo Invia a Racquel Darrian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fare l'amore con lei ci vuole una mappa con le indicazioni dei luoghi DA RAGGIUNGERE....(e ciascuno dovrebbe diventare Indiana Jones).
L'estate morirà pure di caldo......

King Of Bagher
Allenatore

1810 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 11:49:11  Mostra Profilo Invia a King Of Bagher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Racquel Darrian ha scritto:

Per fare l'amore con lei ci vuole una mappa con le indicazioni dei luoghi DA RAGGIUNGERE....

Ci vuole Robocop .... e il suo tom tom.

King

DELY
Capitano

354 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 14:40:14  Mostra Profilo Invia a DELY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico King..... mi hai rubato la battuta
Scherzi a parte... il brutto è pensare che a tutt'oggi ci siano donne che non hanno provato cerette, lamette, creme depilatorie... e uomini ai quali "va bene così"....

Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil

176 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 15:13:25  Mostra Profilo Invia a Racquel Darrian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anzi, ci sono uomini ai quali piace così. E', ovviamente, un retaggio dell'uomo di neanderthal. La non evoluzione.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Sky Volley .NET © 1990 - 2008 sky volley team Torna all'inizio della Pagina
 Feed RSS Questa pagina è stata elaborata in 0,23 secondi SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

PageRank Tool Combatti lo spam! Valid robots.txt Notizie Volley 5 Comuni della Vallata d'Alpone