| Autore |
Discussione  |
|
King Of Bagher
Allenatore

Regione: Italy
Prov.: Verona
Città: San Giovanni Ilarione
1816 Messaggi |
|
|
DELY
Capitano

354 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 10:12:05
|
| In una cena di classe di un amico si è discusso sulle statistiche famigliari di quante volte si fa alla settimana... Beh, è emerso che le straniere rendono molto di più delle italiane.... Del tipo... la straniera (cubana, polacca, ecc....) 4 volte la settimana..... l'italiana..... 1 volta la settimana... PREGANDOLA.....Voi che ne dite????? |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 10:31:46
|
E' difficile generalizzare però per fortuna non tutte le italiane sono tirchie così!
Io penso però che ad un certo punto della vita di coppia la tirchieria della donna sia direttamente proporzionale alla distrazione dell' uomo. Mi spiego: l' uomo è cacciatore però una volta sposato (leggi: conquistata la preda) pensa che la donna gliela debba dare per contratto quindi non si preoccupa più di creare situazioni, sfoderare charme e rituali di seduzione. Ovvio che poi la donna si fa pregare... |
Ti presento WildBoy, il webmaster del sito - Il mio blog |
 |
|
|
DELY
Capitano

354 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 13:08:29
|
e così le volte calano giorno dopo giorno.....  Poi se hai figli... ancora peggio    |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 13:53:04
|
Citazione:
Per funzionare una coppia deve saper trovare i propri spazi, non dovrebbe lasciare che i figli assorbano tutta l' energia. E' una questione di ricerca di equilibrio... |
 |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi |
|
|
DELY
Capitano

354 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 09:35:51
|
Concordo con King.... C'è anche da dire che per l'uomo è più facile, per la donna inquanto mamma... prima vengono i figli e poi... tutto il resto. Purtroppo è così. E qui entra in gioco la capacità dell'uomo di essere un buon compagno comprensibile.   |
 |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 19:36:16
|
Dato che so che a WB piace ...... rasata, ..... gli faccio un regalino ....... per soli adulti.
King |
 2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO |
 |
|
|
WildBoy
Direttore Sportivo

1509 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 09:34:04
|
| Io che ho fiutato la truffa (il video è classificato hairy = pelosa) ne ho guardato solo pochi secondi. Raquel, che se l'è visto tutto, mi ha confermato che è una cosa abominevole, mostruosa. |
 |
|
|
DELY
Capitano

354 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 10:55:25
|
Mostruoso, concordo.... E si fa pure riprendere..... Fare la ceretta a quella scimmia ci vogliono 8 ore e 200 €.
|
 |
|
|
Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil
176 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 11:33:21
|
Per fare l'amore con lei ci vuole una mappa con le indicazioni dei luoghi DA RAGGIUNGERE....(e ciascuno dovrebbe diventare Indiana Jones). L'estate morirà pure di caldo...... |
 |
|
|
King Of Bagher
Allenatore

1816 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 11:49:11
|
| Racquel Darrian ha scritto:
Per fare l'amore con lei ci vuole una mappa con le indicazioni dei luoghi DA RAGGIUNGERE....
|
Ci vuole Robocop .... e il suo tom tom.
King |
 2006/2007 TORO in A gobbi in B ..... COME HO GODUTO |
 |
|
|
DELY
Capitano

354 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 14:40:14
|
Amico King..... mi hai rubato la battuta     Scherzi a parte... il brutto è pensare che a tutt'oggi ci siano donne che non hanno provato cerette, lamette, creme depilatorie... e uomini ai quali "va bene così".... |
 |
|
|
Racquel Darrian
Capitano

Regione: Brazil
176 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 15:13:25
|
| Anzi, ci sono uomini ai quali piace così. E', ovviamente, un retaggio dell'uomo di neanderthal. La non evoluzione. |
 |
|
Discussione  |
|