WILL & GRACE e i telefilm in genere!

By LA ROSSA, 22 Dicembre, 2003

Qualcuno di Voi guarda Will & Grace? Io non ho la parabola per cui sono vincolata alla messa in onda su Italia !. per cui stasera mi preparo a godermi 4 puntate! Amo le battute perfide di Karen!!!!!

WildBoy

20 anni 4 mesi fa

Anche a me piace Will & Grace.
Trovo che il personaggio di Karen sia una macchietta davvero spassosa, perchè raffigura la cattiveria umana + politicamente scorretta.
Anche Jack ha molte frecce nel suo arco.

Ma non mi spiego il senso del tutto: è un spot per insegnare ai nostri figli come diventare gay oppure come accettare i gay?

Secondo me dovrebbero trasmetterlo in seconda serata.

King Of Bagher

20 anni 4 mesi fa

Ho visto qualche puntata ma confesso di non averlo seguito molto anche se come telefilm non mi dispiace. Secondo me non è un problema di I o II serata, sono sempre di più i programmi televisivi che si occupano del mondo gay .... è il segno dei tempi che cambiano. Io gay non lo sono e fintanto che non infastidiscono nessuno che non voglia essere infastidito per me sono persone come le altre ..... e poi pensateci un attimo : per statistica ogni uomo ha a disposizione 7 donne ..... in più con maggiore è il numero di gay maggiore è il numero a disposizione di ogni uomo etero ....... perciò W i gay.
Ciao King

Big Tits

20 anni 4 mesi fa

Caro King ti ricordo che un mio amico gay mi ha detto che sei un bell'uomo perciò attento a fare certe affermazioni uno di questi giorni potresti trovarti qualche sorpresina.......altro che sette donne per ogni uomo

King Of Bagher

20 anni 4 mesi fa

Il pericolo più che per me è per te ..... pensa se mi piacesse ............ PAZZZZZAAAAAA!!!!!!!!
King

idem

20 anni 4 mesi fa

Visto che il discorso si è spostato sui gay voglio portare la mia esperienza di quando per la prima volta mi sono scontrata con la realtà di questo mondo che, per quanto diciamo che fa parte della normalità, è un mondo a parte perchè tale lo rendiamo.
La sera dopo la cena della squadra, con la mia amica del trio meraviglia, ci siamo recate alla disco di San Bonifacio, dove loro si ritrovano puntualmente.
Non pensavo fosse un fenomeno di tale portata. Sono contenta di avere scelto di andarci perchè ci ho veramente sbattuto il naso. Credetemi, è facile dire che è una cosa normale, che fa parte del mondo di oggi, ma se non ci stai dentro un po' non riuscirai a considerarlo "normale".
Una cosa voglio dire a loro favore: non ce n'era uno pieno nè di alcool nè di altro, cosa che in altre discoteche si verifica puntualmente.
Come vedete non ho espresso un parere personale sulla questione, mi riservo di farlo quando avrò le idee più chiare.
Bacioni idem

Big Tits

20 anni 4 mesi fa

Personalmente ho avuto modo di parlare con un mio amico gay e di normale non c'è tanto!!! anche perchè ci ha raccontato le sue storie d'amore , la sua vita nei fine settimana quello che fà quando va in certi locali e i sentimenti che ha provato e che prova per altri del suo sesso , ecco forse di normale c'è quello , in fondo l'Amore è sempre Amore anche se si manifesta in modi e situazioni diverse da quelle che siamo abbituati a vedere . Ciao Big Tits

LA ROSSA

20 anni 4 mesi fa

Non pensavo a qs sviluppo del forum, nel senso che ci troviamo a parlare di omosessualità invece che di telefilm. Però è interessante...

Non ho amici gay, però ho scoperto che lavoravo con delle lesbiche e adesso ho dei colleghi che potrebbero esserlo, ma credo che non l'abbiano ancora rivelato a loro stessi.

Che dire, non conoscendo bene quell'universo penso che siano carini, se stanno bene insieme a me non creano fastidio. Ho visto anche una trasmissione su Mtv (Kiss & Tell) con una puntata gay. Penso che faccia ancora molto scalpore vedere ragazzi che baciano ragazze e ragazze che baciano ragazze, ma mi da + fastidio vedere 2 ragazzine, come quelle russe, che si baciano ma solo per cercare di rendersi trasgressive e vendere + cd!

WildBoy

20 anni 4 mesi fa

Ti do pienamente ragione: quello delle Tatu è stata solo un' abile mossa commerciale che ha fruttato alla loro casa discografica milioni di dollari.
Con molta probabilità hanno il fidanzatino entrambe.