Strange Days

By WildBoy, 31 Dicembre, 2003

Per rinfrancarvi dai bagordi e dalle gozzoviglie del veglione si consiglia la visione, venerdi sera in TV, del film Strange Days della regista Kathryn Bigelow la stessa di Point Break e K19.
Mi dispiace per le fanciulle perché mentre in Point Break la regista le aveva abituate bene dando la parte principale ai figaccioni Keanu Reeves e Patrik Swayze, in Strange Days non c’ è nessun attore famoso, mi pare solo un’ Angela Bassett agli esordi, ma non sono sicuro.
In compenso le investigazioni dell' ex poliziotto di turno sul contrabbando di memoria che lo portano a scoprire l’ omicidio di un rapper nero sono davvero avvincenti.
Da ricordare anche la citazione nel film al vizietto che hanno i cantanti americani di colore: si uccidono tra loro. Se la mi memoria non mi tradisce, mi sembra che poco dopo l’ uscita del film i due rapper Notorius BIG e 2Pac hanno tirato le cuoia in due scontri a fuoco, organizzati dalle rispettive crew.

Speriamo che arrivi presto in TV anche K19 che ho visto il giorno di natale su SKY ma mi sono perso la prima mezzora, vorrei vederlo per intero.

WildBoy

20 anni 4 mesi fa

Avevo ricordato giusto: Angela Bassett c' è nel cast, però mi ero scordato di Juliette Lewis... come ho potuto? una così bella figliola!

King Of Bagher

20 anni 4 mesi fa

Noto che la tua cultura cinefila è a livello di quella di Gibo ed Idem.
Complimenti, pensa che io di solito non mi ricordo il titolo dei film che vado a vedere al cinema in una stagione.
Ciao King