Apro questa discussione per evitare di scrivere sempre nella stessa. Se qualcuno avrà curiosità, informazioni, ecc. al "nuovo membro" Raquel lo faccia qui. Alcune informazioni le abbiamo già avute, ma se Raquel ritenesse opportuno aggiungere qualcosa, fare un suo profilo personale, inserire foto lo faccia qui. Tu conosci noi dagli aneddoti del sito e dai pettegolezzi di WB, inoltre hai una nostra galleria fotografica completa, mentre noi sappiamo poco di te, per cui se ti va di "confessarti" fallo in questa discussione.
Ps dato che la prima Raquel ci stupì con una foto in topless (e non era WB a petto nudo sia chiaro), se tu volessi fare altrettanto .......
King
Accidenti King, a momenti
Accidenti King, a momenti svengo....
Sono entrata nel sito, come ho visto la nuova discussione un brivido ha percorso il mio corpicino.... Ho subito pensato "non gli è bastato, VUOLE PRENDERLE".... In realtà poi ho capito. Anch'io sono molto curiosa, in particolare sul tipo di lavoro di Raquel, e SOPRATTUTTO come si sono conosciuti R. e WB (non voglio entrare troppo nel personale, se vi va rispondete, altrimenti .... no problem....)
Ehmmm. Raquel ha ancora il
Ehmmm. Raquel ha ancora il telefono spento. Dobbiamo scegliere una linea comune su quanto possiamo (vogliamo) dirvi, per cui ora vi dico solo che le prime parole che abbiamo scambiato io e lei sono state a commento di un saggio di un autore spagnolo, tal Juan Manuel de Prada.
Citazione:Ehmmm. Raquel ha
Altri pettegolezzi???
Altri pettegolezzi???
Accontentato: ci siamo scambiati i numeri di telefono, qualche incontro dopo, in seguito ad una discussione riguardo il manifesto Dogma 95 e la sceneggiatura del film Dear Wendy scritta da Lars von Trier.
Avevo teorizzato la mia donna ideale così:
bella
colta
eclettica
sensibile
porcellina
molto sportiva
che adori scrivere
immune al consumismo
attenta ai bisogni degli ultimi
che ama vivere all' aria aperta
con un forte senso della giustizia
appassionata di cinema, musica, letteratura, arte
che dorme poco e che non dice mai "sono troppo stanca"
che ami cucinare e che sappia godere dei piaceri del cibo
Bene, penso di averla trovata in lei. E se dovessi descrivere Raquel, per quanto mi riguarda, la descriverei proprio così.
Voglio qualche confessione da
Voglio qualche confessione da parte sua ... se ne avrà voglia.
King
Ma allora WB ci siamo
Ma allora WB ci siamo sbagliati per poco!!!!!
Va beh....bella no....ma simpatica...
Colta.....non alla tua altezza è vero...
Appassionata di cinema-musica-letteratura-arte......poi è comunque soggettivo il genere...
Ma per il resto.....SONO IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Soprattutto quando parli di....dormire poco e non dire mai - sono troppo stanca"!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti forse l'età è un'altro problema....ma vuoi mettere tra queste caratteristiche anche....l'esperiensia!!?????!!!!!!
Citazione:
KING: SI SI si si. Ce l'ho
KING: SI SI si si. Ce l'ho una confessione. La più clamorosa. Arrosisco mentre scrivo. Ehm..Ehm...nell'intimità chiamo WB....pulcino. E' più forte di me. Lui è il mio pulcino. LO SO LO SO che state pensando che ho OSATO troppo, ma voi siete i suoi compagni di squadra: lo dovevate sapere!!!!!
Dunque King, sono poco incline alle confessioni, nel senso che sono molto riservata. Anche WB per "sapere" mi ha trasformato in un'arnia, e ha aperto celletta dopo celletta, faticosamente, pazientemente (NESSUNO è in grado di valutare la pazienza di WB, è davvero stupefacente)... poi ha trovato l'ape regina ed il miele ...
La nostra storia è così anomala, fuori da ogni schema. Se mi avessero chiesto...uno come WB, no grazie. Troppo casino. interessi troppo casinisti. Amo il silenzio. La riflessione. Poi prendo decisioni impulsive, testardamente non torno indietro. Amo la musica classica. Lui canta a squarciagola canzoni di Elio...Beh per ora vi dico che era solo una corazza costruita con puntiglio, per anni. Per non dovere uscire allo scoperto.
FINE DELLA PRIMA PUNTATA
Citazione:KING: SI SI si
@Idem: ho sempre dato molto
@Idem: ho sempre dato molto peso all' esperiensssa. E P. è un uomo fortunato ad averti incontrato
@Lovaz: il trucco c’è. Non sono mai riuscito a farle bere più di un dito di vino. E lei non vede di buon occhio la mia passione per i superalcolici. Se bevo la sambuca mi costringe a starle lontano (ti amo lo stesso, tesoro!!!). Andiamo d’accordo però sull’ animanera.
E poi c’è l’ episodio Duran Duran: ad uno che si fa chiamare Wild Boy per un CHIARO omaggio ai Duran Duran non puoi dire “mi fanno schifo”. Lei l’ha fatto.
@Raquel: Se non avessi fatto tu il primo passo io e te nemmeno ci saremmo conosciuti perché quelle come te mi intimoriscono e quella puzzetta sotto il naso che avevi non mi piaceva per niente. Conoscendoti, però, mi sono reso conto che il tuo essere snob ad oltranza era solo una forma di autodifesa. Per tenere lontano i rompicoglioni. Tu continuavi a ripetere che io e te non saremmo mai andati d’accordo, perché sei troppo selettiva. Ma quando ti ho dimostrato che mi emoziono in ugual misura ascoltando sia Chiaro di luna di Beethoven o Rondò (alla turca) di Mozart che Dancing with tears in my eyes degli Ultravox o Tainted love dei Soft cells, e le tue passioni per Caravaggio, Munch, Schiele, Michelangelo, Bosch, Francis Bacon (dimentico qualcuno amore?) mi regalano gli stessi brividi di David Hammons o Mimmo Rotella, hai cambiato atteggiamento.
Citazione:
Oggi sono euforica....sarà
Oggi sono euforica....sarà per la vittoria di ieri sera....GRANDI PIGIAMI!!!!!!sarà per la forma fisica che sto acquisendo, grazie ad un costante impegno sportivo e atletico....sia in palestra che a casa.....sia per le feste festine e feste che non mi faccio mancare....
rileggendo i mess. lasciati da WB e RD la cosa che mi prende di più non è per cosa si entusiasmano ma come!!!!Non importa che sia Mozart, Bach, Duran Duran o libri di De Carlo o Sharpe (per citare a caso degli autori) ma l'emozione che traspare nel vivere e condividere momenti e passioni della vita..
Sempre più sono convinta che troppo lasciamo chiuse in noi le emozioni, poco ci lasciamo andare......Io ho un uomo fantastico al mio fianco che ha capito quanto è importante per me liberare il mio spirito, evadere "a tempo determinato" dal mondo della quotidianeità......
Vi bacio tutti!!!!!!!
Vi assicuro che questa
Vi assicuro che questa mattina NON HA BEVUTO......
@Idem e Dely: Valà che lo
@Idem e Dely: Valà che lo sappiamo (noi maschietti) i motivi di questi sbalzi in su dell'umore femminile...
@ WB: Relax (don't waste) (Frankies goes to Hollywood) Lo immaginavo che il trucco c'era, ma ti va cmq di lusso direi.
Comunque bravo condivido e apprezzo sempre la tua eccletticità e il tuo "lanciare la mente al di la' del recinto del consueto" (che frase! questa me la segno)
SECONDA PUNTATA - ovvero: io
SECONDA PUNTATA - ovvero: io annuso, tu annusi, noi CI annusiamo
Orbene, KING, una volta concordato che le fiction a puntate, le telenovelas e affini, sono quanto di peggio esista e che io non guardo praticamente mai la TV, se non dopo la mezzanotte.....proseguo in questa BIbiografia (biografia a due posti).
Il ragazzo, dicevo, non era propriamente di mio gradimento. E mi riferisco agli attegiamenti di vita, che d'aspetto non è malavagio (eh eh).
Com'egli ha rivelato poc'anzi io ero affetta da "puzzetta sotto il naso". patologia che mi affligge dall'infanzia, essendo cresciuta in quelle famiglie borghesi, agiate, la tata per badare i bimbi, la domestica... Dove quasi tutti hanno fatto gli insegnanti e dove si leggono libri e si discute di politica. Le ragazzine devono crescere "perbene" e la musica a volume alto, nella cameretta è proibita. La sera si esce poco e, se si esce, bisogna dire dove si va con chi e rientrare presto.
Ma le mura della mia cameretta, attrezzate e progettate per proteggermi dalla malvagità della vita e dalle brutture del mondo, sono diventate pian piano un covo di letture eversive ed anarcoidi.
La mia voglia di libertà filtrava dalle pagine del "Capitale" di Carlo Marx e dalle biografie di Che Guevara. Il mio ateismo fu decretato all'età di tredici anni. Questa ultima decisione non fece granchè scalpore, in quanto la famigliola, di orientamento mazziniano e repubblicano, aveva da sempre conti in sospeso con la pretaglia.
Tutto ciò per osare affermare, cercando una giustificazione nei confronti di voi abitanti della Val d'Alpone, che WB non mi poteva essere simpatico anche perchè proveniente da quei luoghi famosi sì per il vino e i geni della pittura quali Paolo Veneziano, Mantegna, Giorgione, Tintoretto, Tiepolo, Canaletto, ma anche culla di santi papi e preti, da me aborriti. Non me ne vogliate ragazzi, è anche di luoghi comuni che parlo, ma la percezione che nel resto d'italia si ha della iper religiosità del veneto è alle stelle. E questo mi faceva guardare con occhi sospettosi il nostro eroe (SuperP: dove P sta per pulcino).
Nelle prime discussioni il malcapitato si è trovato di fronte una belva che lo vedeva come un nemico, proveniente da terra nemica. Ho perfino azzardato "dalle vostre parti si sbevazza come alcolizzati" , dimenticando che dalle MIE parti cento anni fa non esisteva praticamente un capofamiglia che il sabato sera non andasse casa ubriaco....Ma il campanilismo, si sa. Da qui sono iniziati gli "annusamenti". Le schermaglie e le battute. Qui è iniziato il capolavoro di WB. SpiderBoy ha inziato a tessere la ragnatela......
FINE SECONDA PUNTATA.
KING: Mi spaventa l'ipotesi del nobel. La più grande vittoria nella vita è la serenità.
IDEM: Grande L. che ti sbottoni anche senza bere!!!!!
WB: Guarda che mi accorgevo che mi davi ragione, tanto per farmi stare "buona". Poi hai scoperto alcuni metodi per chiudermi la bocca..
Ma il discorso sono sempre riuscita a finirlo ..(dopo). Baci
Tesoro ti posso fare un
Tesoro ti posso fare un appunto? Tra gli artisti veneti hai dimenticato forse uno dei più grandi: Paolo Veronese.
Uno dei tanti che Napoleone pensò bene di saccheggiare per portarlo al Louvre. Vedi nozze di cana e la cena in Emmaus.
In effetti i primi tempi tra noi due è stato come giocare a nascondino: tu ti eri fissata a voler cercarmi dove io assolutamente non ero e ti ostinavi a non voler farti vedere dove io avevo intuito che ti avrei trovato. Hai fatto di tutto per depistarmi ma io non ho mai perso la bussola.
@Lovaz: direi che i Frankies goes to Hollywood ci stavano a pennello e rilancio, per stare in tema, con Friday I'm in love dei Cure. I Cure anni ottanta erano spettacolari!!!
@Idem: di De Carlo ho letto quasi tutto. Il mio preferito in assoluto UTO (scusassero il gioco di parole) ma ricordo con piacere anche Due di due. Volendo fare una critica si può dire che alla lunga però un po' stufa: prendo in esame quello che ho letto (oltre ai due già citati: arcodamore, treno di panna, di noi tre, uccelli da gabbia e da voliera) per tutti ci sono sempre i soliti elementi comuni ovvero la metropoli bastarda che aliena le persone e di conseguenza l' unica forma di vita decente è quella di campagna, il protagonista un po' sfigato che ama la tipa che però scappa con il suo amico figo. Un po' riduttivo pescare sempre dallo stesso immaginario per scrivere.
@WB: Ci vorrebbe una
@WB: Ci vorrebbe una discussione apposta per i brani anni '80. Ti confesso solo che tra me e mia moglie quando scatta alla radio il rift di MY SHARONA (The Knack) è subito sesso. Ma poi mi emoziono anche per canzoni che una volta ci si vergognava di ascoltare perchè erano "da ragazzine", ma che oggi hanno cmq il loro effetto come Take on me degli A-Ha.
TERZA E (forse) ULTIMA
TERZA E (forse) ULTIMA PUNTATA.
Guardando il mondo con occhi fra l'infantile, l'estatico e la dominatrice, sono rimasta incantata, diciannovenne, dall'intellettuale, dal genio, dal fascino del sapere, dall'uomo navigato....e sono stata felice e poi infelice.
Con l'anima ho visitato altri pianeti e scoperto l'inferno. Ho viaggiato molto. Non sapevo quale feroce egoismo regola la vita dei geni. E quali drammi avrebbero poi regolato la mia. E qui sorvolo, non voglio parlare del lato oscuro, della tragedia.
Sta di fatto che ho camminato sulle macerie, chiudendo il mio cuore. "Per sempre avevo detto". Avevo chiuso il mio cuore ad una persona sola e lo avevo aperto a tutte le altre. Nel senso che mi sono dedicata ad aiutare i diseredati, gli ultimi. Ed è stato un percorso faticoso, bellissimo. Un percorso che mi ha insegnato l'umiltà, la differenza culturale, religiosa. Ho fondato un'associazione con alcuni amici. Abbiamo realizzato tanti progetti. Costruito una scuola in Brasile. Una casa di riposo per anziani non autosufficienti. Creato cooperative di lavoro. E questo mi ha fatto dimenticare di avere cuore da dedicare ad una persona sola. Poi è arrivato WB. Il ragazzo del nordest. Anche in Brasile ci occupiamo del nordest, la zona più arida e povera. Non volevo raccontargli nulla di me. Del mio dolore, e neppure delle cose belle che facevo. Sono partita, stata via mesi. Ha atteso il mio ritorno. Sono tornata e sono riuscita a parlagli di me. Mi ha fatto piangere (non riuscivo a farlo da anni) e ridere.
E' ancora difficile per me credere nella "vita normale". Anche alla luce delle esperienze vissute fra la povertà, la miseria e le malattie, soprattutto dei bambini.
Però, ora ho un motivo per provarci. Grazie WB.
Insomma è un pò un romanzo questa storia, però, sappiate che è solo la millesima parte di ciò che è in realtà e delle peripezie che WB ha vissuto.
Amore, ce l'ho fatta un'altra volta a raccontare. Hai visto? Baci ovunque.
Sono molto fiero di te amore.
Sono molto fiero di te amore. Forse King quando ha chiesto qualche confessione si sarebbe accontentato di sapere che taglia hai di reggiseno e di che colore sono i tuoi capelli. Hai detto molto di più. Ma era indispensabile dire anche quello che hai detto, credo.
Esporre le proprie debolezze, le proprie vergogne, i propri errori ti rende forte, molto forte.
Ci vuole coraggio, certo, ma andava fatto. Aprirti prima con me, poi "al grande pubblico" ti permetterà di elaborare traumi irrisolti, di riemarginare ferite ancora aperte.
Penso che le tue rivelazioni siano in fondo il senso più vero del "lasciare uscire le emozioni" di cui parla Idem.
Sono fiero di te e sarò sempre al tuo fianco perchè questa è una gueeeeeerrrrrra. Ti abbraccio forte.
Citazione:Sono molto fiero di
KING: E' vero, la sofferenza
KING: E' vero, la sofferenza toglie molto all'individuo: sicuramente però trasforma le esperienze in quella fatidica "maturità" che tanto sembra indispensabile per affrontare la vita. Propendo però per la teoria che non occorre proprio diventare "grandi grandi". E' importante conservare un angolo di fanciullezza, di capacità di "osare", di stupirsi....
WB è una miniera in questo. Una preziosa miniera. Contagiosa. Ha contrastato la mia voglia di rimanere chiusa nella torre d'avorio....
Ieri, per "un pelo", non sono venuta nella vostra ridente valle....avevo deciso di partecipare alla famosa montefortiana (oddio, è così che si chiama?) con wb.
Anzi, devo dire che sono già venuta alcune volte a Montecchia, a Soave a S.Bonifacio. Soste di alcune ore però.....e capirai... non c'era il tempo per andare in giro...
Purtroppo la domenica io sono spesso impegnata. Mi occupo di teatro e i week end sono densi di avvenimenti.
Sai king, se WB cambiasse a tal punto da non fare più neppure le cappelle in palestra ......verrei insignita del premio nobel (non so bene in quale ambito, forse in righetteratura????)
Comunque: sono alta oltre 1,70, ho lunghissimi capelli castano-rossicci, ho una taglia notevole di reggiseno ed una piccola di mutande.
WB: confermi tuttooooo??? compreso il fatto che io, che odio guidare, mi faccio centinaia di km per stare un pò di ore con te e che ogni volta, appena arrivata dico: <é l'ultima volta!!> poi quando riparto dico: <appena posso torno!!> Che sia perchè sono splendidi i vigneti, amore???
Raquel: confermo tutto,
Raquel: confermo tutto, confermo. Però guarda che ora King ti chiede la foto! Ora che l' ho trasformato in un santommaso vorrà sicuramente vedere....
King: Dovrai passare sul mio cadavere!
Convincere una persona a fidarsi nuovamente dell' amore dopo quello che ha passato Raquel è difficile come trovare delle motivazioni valide per convincere un aspirante suicida a scendere dal cornicione dal quale vuole buttarsi. Le parole e le buone intenzioni da sole non bastano. Ci vogliono le tre C: cuore coraggio costanza.
A proposito, amore: ti ricordi le 4 P con cui ho teorizzato il nostro amore? Ne manca ancora una da realizzare...
Citazione:KING: E' vero, la
Bhè King non posso che essere
Bhè King non posso che essere contento delle misure anche perchè oltre ad essere considerevoli sono consistenti, sembra che la forza di gravità non eserciti su di loro alcun magnetismo. Ma quello che rende Raquel speciale ai miei occhi non è contenibile in un reggiseno o in un paio di mutandine (oddio qui ci sarebbe da mettere qualche puntino sulle I ma lasciamo stare...) ed è invisibile allo sguardo distratto.
L'ho ripetuto più volte qui che il mio atteggiamento nei confronti della vita è cambiato (io non sono cambiato, io sono sempre io) ma vorrei sottolineare, e qui sta la grandezza delle misure di Raquel, che anche lei è cambiata molto da quando ci conosciamo. Ho incontrato una donna che aveva il cuore come un campo incolto pieno di rovi e sterpaglia. Ora avete letto tutti di cosa è stata capace. Il risultato è solo suo. Se ho qualche merito è solo quello di averla saputa motivare.
Le misure che mi rendono più orgoglioso di lei sono i numeri delle migliaia di persone che ha aiutato, in brasile come in italia, a riacquistare un po' di dignità. Anche se qualche volta l'ho rimbrottata dicendo che usava il volontariato come via di fuga dall' ineluttabiltà del suo destino (amare me )
Il mio ineluttabile destino
Il mio ineluttabile destino dunque, non è nel deserto del Sertao, nella foresta amazzonica, ma tra le braccia di un biondo nordestino dal cuore grande come tutto il Brasile??
Il problema è: dove nascerà nostro figlio?? In Veneto o in Romagna?
gradirà più la polenta con il salame o la piadina o èl taiàdell??
Per come la vedo io non è
Per come la vedo io non è mica un problema. Anche se proprendo, per la seppur poca esperienza che ho dell' emilia romagna, per un ospedale della tua regione. Anche se il nostro a san bonifacio è nuovo di balla i medici che vi lavorano non godono di buona fama...
Poi se crescerà con le attitudini del padre e la madre credo che nostro figlio farebbe festa davanti ad un piatto di cotechino e pearà come ad una tardura, polenta e sopressa o piadina (ma anche cascioni) è lo stesso.
Storcerebbe il naso davanti a bigoli e sardele come a RANA IN BRODETTO (ti ricorda niente amore???)
Citazione:Per come la vedo io
KING: nessuna romagnola
KING: nessuna romagnola storcerebbe il naso davanti ai "bigoli"....e con questo hai capito il doppio significato che ha da noi questa parolina...
Ho visto le foto della tua bimba, king: complimenti, è bellissima!!!
A Modena, Parma , Piacenza, Bologna ci sono i migliori ospedali d'Italia.
Anche a Ravenna e Forlì hanno raggiunto punte d'eccellenza incredibili.
Non ricordo di conoscere nessuno (fra parenti ed amici) che abbia mai "subito" un caso di malasanità, anzi!
WB: che abbia ragione king, che è sicuramente più saggio di noi? corriamo troppo?
Quelli che tu hai chiamato "cascioni", da noi (mi riferisco al territorio in cui abito io) si chiamano crescioni,in alcune zone cascioni, in altre cassoni.....
Citazione:KING: nessuna
@King: sul correre troppo
@King: sul correre troppo stai pure tranquillo! In pochi giorni hai saputo quello per cui io ho sudato sette camicie. Ci credi che per sapere dove abitasse Raquel, dopo che mi sono stufato di chiederlo, ho contattato l’ufficio turistico della sua provincia? (Amore, è stato qui che hai capito che non accetto un no come risposta?). Fidati King: Raquel è come Quinto Fabio Massimo detto il temporeggiatore.
@Raquel: Andare di corsa? Ma stiamo scherzando? Quando mai ti sei buttata d'impeto in una cosa?
Ma mi piaci così, perchè bilanci la mia impulsività. Non scorderò mai più quello che tu mi hai detto una volta: "il tuo problema è che vai a cagare e solo dopo che ti sei seduto sulla tazza ti viene in mente che forse era il caso di togliere le mutande"....
Citazione:....... Ma mi piaci
Lo conosco da parecchi mesi.
Lo conosco da parecchi mesi.
Ma lo conoscevo "COSI' bene" già dopo le prime settimane, quando LA COSA non era cresciuta a dismisura....
Amo la psicologia e la psicoanalisi. Sono un'osservatrice eccezionale. Associo i comportamenti umani all'emotività.....E l'emotività del WB prima versione era eccezionale. Da scrivere un libro. Però LUI ha una tale capacità di adattamento alle situazioni che se venisse il diluvio universale e lui non riuscisse a salire sull'Arca, nel giro di pochi mesi si ricoprirebbe di squame, le orecchie diventerebbero branchie, il pisello la pinna caudale (solo gli occhiali resterebbero al loro posto..). In questa ottica, da osservato è diventato osservatore e spesso ha preparato Forche Caudine......
Insomma, l'esempio (non proprio edificante) del wc, èvenuto fuori dopo poche settimane. C'è da dire che, DOPO, si è SEMPRE tolto le mutande prima di sedersi. Andava catechizzato il mio amore!!
Citazione:Però LUI ha una
Alle branchie potrei anche
Alle branchie potrei anche rassegnarmi, ma non so quale metamorfosi contrapporre alla pinna caudale....
.....................................................................................................
Raquel: di che ti preoccupi
Raquel: di che ti preoccupi amore? Se anche dovesse succedere vedrai che qualcosa mi inventerò! Lo sai che l'organo sessuale più potente non ce l'ho tra le gambe ma sotto i capelli.
E con questo non voglio dire che sono un testa di ca22o...
Lo so io cosa ti inventeresti
Lo so io cosa ti inventeresti.....
Diventeresti:
non il pescecane - non il pescespada - non il pescemartello - non il pescepalla - non il pescegatto... ma siiiii il pescesega (pristis pectinatus)
Smack
Citazione:Lo so io cosa ti
Citazione:Raquel: di che ti
Citazione:Fai l'amore con la
Citazione:
AH! King. Hai ragione da
AH! King. Hai ragione da vendere.
Ecco un aspetto che invidio un pò ai maschietti. Riuscire a non perdere mai questa intimità con se stessi.
WB: Ho preparato lo shampoo antiforfora. Forse domenica sera ti faccio un trattamento. Baci
@Raquel: Non vedo l'ora. In
@Raquel: Non vedo l'ora. In più ora che ho i "capelli corti" non dovresti fare molta fatica! Baci come se piovesse....
@King: in effetti...
@Raquel: Amore che sia il
@Raquel: Amore che sia il caso di dire che entrambi nella nostra (tarda)adolescenza abbiamo collezionato una denuncia per atti vandalici?
Io e te siamo graffitari incompresi...
Ti soffoco di baci!
WildBoy ha scritto:@Raquel:
@Raquel: Amore che sia il caso di dire che entrambi nella nostra (tarda)adolescenza abbiamo collezionato una denuncia per atti vandalici? Io e te siamo graffitari incompresi...
Ti soffoco di baci!
Questo non me l'aspettavo ....... odio coloro che imbrattano i muri ..... sopporto solo coloro che rendono + attraenti i vagoni dei treni.
King
Io e Raquel a modo nostro
Io e Raquel a modo nostro siamo stati degli artisti.
Il graffiti è una forma d'arte, un'eccellente forma di comunicazione.
Criminale è imbrattare un monumento, il muro di un palazzo. Una forma d'arte è invece il murales nelle gallerie, nei sottopassaggi, sui terrapieni, sui teli che proteggono le impalcature dei palazzi in restauro. Un modo per abbellire un "non luogo", un modo per dare un' identità ad elementi architettonici cosidetti "poveri".
WildBoy ha scritto:
E' esattamente quello che volevo dire, io ho scritto solamente i vagoni, ma non sopporto chi imbratta palazzi e monumenti. Il mio stigmatizzare questi "artisti" faceva riferimento a questi ultimi.
King
Sono un po' gelosa di queste
Sono un po' gelosa di queste sdolcinatezze.... Non fraintendete, gelosa nel senso che è quel modo di parlarsi tipico di chi è all'inizio di una storia d'amore e che col tempo un po' svanisce e si torna con i piedi per terra.....
Sono comunque contenta per WB e R, e SONO PROPRIO CURIOSA DI CONOSCERE la persona che ha rapito il cuore di WB.
@ King: so che stai pensando che le "frasine dolci" non sono da tutti...che caratterialmente ogniuno esprime l'amore verso il/la compagno/a in tante forme. Però resto della mia convinzione... all'inizio tutto bello, tutto dolce, tutto fantastico..... più passa il tempo il modo di parlarsi o guardarsi cambia un po'.
Fondamentalmente condivido il
Fondamentalmente condivido il pensero di Dely. L'effetto del tempo, sulle coppie è sotto gli occhi di tutti.
Vuoi mica vedere che King, dotato di carattere "tiepido", col passare degli anni diventa un tenerone che non lesina effusioni in pubblico? Sarebbe bellissimo!!
La passione sicuramente tende a smorzarsi, anche a causa dei mille rivoli in cui l'energia fisica deve dividersi per il lavoro, i figli, il mutuo da pagare, le malattie, le preoccupazioni.
Però è anche una questione di carattere. Conosco gente con figli diciottenni che si ama teneramente e si fa travolgere dalla passione. Sarà anche questione di culo? (WB, ti proibisco qualsiasi pensiero che esuli dalla parola FORTUNA, TI BACIO)
DELY ha scritto:
@ King: so che stai pensando che le "frasine dolci" non sono da tutti...che caratterialmente ogniuno esprime l'amore verso il/la compagno/a in tante forme. Però resto della mia convinzione... all'inizio tutto bello, tutto dolce, tutto fantastico..... più passa il tempo il modo di parlarsi o guardarsi cambia un po'.
Iniziamo una relazione clandestina io e te, poi sei libera (quando ti guarderò in modo diverso) di troncarla quando vuoi.
Comunque concordo, wb ha la "fortuna" di vivere una storia appena iniziata, poi comunque è sempre questione di carattere, c'è chi è portato per le moine e chi no ......... IO NO!
Partendo dal presupposto che
Partendo dal presupposto che sia io che Raquel, per carattere siamo coccoloni e inclini alle tenerezze (moine è spregiativo, non è il nostro caso) anche in pubblico, non lasciatevi però trarre in inganno: non è la passione che si spegne bensì sono le persone che lasciano spegnere la passione per i motivi che ha citato Raquel.
La passione è un fuoco, su questo siamo tutti d'accordo. Ma il fuoco non è eterno: si è in due, il combustibile e il comburente, bisogna continuare a "interagire" altrimenti si spegne.
@Raquel: Culo? Chi ha detto culo? Il culo di chi? Ti adoro.
@Dely: Penso che la storia tra me e Raquel sia arrivata al risvolto positivo solo perchè pur tenendo i piedi per terra non ho mai perso la capacità di sognare. Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... ma non navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione come si diceva in Blade Runner, bensì sofferenze e difficoltà che avrebbero stroncato chiuque: tutto bello, tutto dolce, tutto fantastico..... esiste solo nella pubblicità del mulino bianco. La felicità la paghi, cara, molto cara. Io e Raquel ORA siamo felici insieme ma ci è costato un impegno e una fatica che molto probabilmente al di fuori della nostra coppia nessuno può capire. Che non sarebbe stato tutto bello, tutto dolce, tutto fantastico..... ce ne siamo resi conto subito (vero amore???) ma quando c'è qualcosa di GROSSO (Raquel, ti proibisco di fare pensieri che non siano riferiti al SENTIMENTO!!!) sotto... non ci si ferma davanti a nulla!