5° derby Sky Volley VS Seleçao De Villanova

Inviato da WildBoy il Mar, 01/20/2004 - 12:57

Ho notizie fresche!
La Marty oggi mi ha comunicato personalmente che il Team Manager del Villanova, il sig. Nicci, ha ingaggiato personalmente la Marty per il derby.

Non trovo giusto che i signori dirigenti del Villanova vengano a pascolare nel nostro prato.
Non trovo giusto nemmeno che la Marty si sia fatta corrompere: chissà cosa le ha proposto Nicci...

Chiedo al nostro ambasciatore Canizares di chiarire in questa sede la faccenda al più presto!

So che la seleçao de Villanova ha un paio di defezioni per quanto concerne le atlete e quindi si trova con solo due membre della squadra a disposizione per GIOVEDI'. Presumo che il Nicci abbia sfogliato l'agenda dei numeri telef. alla ricerca di qualche giocatrice e ....... UU .... la Marty.

Sai per caso a quanto ammonta l' ingaggio della Marty?
Hai notizie certe?
Perchè come Direttore Sportivo di questa squadra esigo una equivalente contropartita tecnica più soldi.

Dopo le prestazioni che ho visto in campo ieri sera penso di proporre al CDA lo scambio con la Seleçao della Marty con la Rita (quella con la maglietta del Brasile). Mi pare che il tasso tecnico (leggi: le UU) è equivalente.

Scherzi a parte, il risultato finale è stato un bel 3-1 per lo Sky Volley.

Passo agli altri la parola per i commenti.

Penso che lo scambio alla pari UU per UU si possa fare ......... mentre la prestazione si commenta con il risultato finale. Mi dispiace solo che poi non si sia potuto mangiare la pizza, dato che alcuni elementi erano davvero affamati. Faccio inoltre notare che il luogo dove ci rechiamo tutti i giovedì sera dopo la palestra forse meriterebbe una lezione! Noi siamo sempre lì e non abbiamo mai avuto un segno di riconoscenza ..... ma quello che si è verificato ieri sera è veramente inaudito:
dato che le pizze non le facevano più alcuni hanno richiesto dei panini e per tutta risposta si sono sentiti dire che avevano solo toast .......... però al momento di alzarci e pagare, ci siamo accorti che al tavolo vicino (per capirci quello dove si faceva "musica") era arrivato un "toscano" (delle dimensioni di circa 3 toast). Ora mi chiedo ma loro avranno pagato con monete d'oro anzichè i volgari euro? esistono clienti di serie A e clienti di serie B? voi cosa pensate? non si potrebbe cambiare posto?
Ciao King

Voglio ricordare a DonA di riscaldare il Canevon per Giovedì sera "spero di ricordarmi di avvisarti anche al cellulare " altrimenti ci penseremo noi a scaldare l'ambiente , se il canevon non potrà sempre essere il nostro luogo di ritrovo dopo la pallavolo si può sempre andare anche nell'altra pizzeria .

Ciao Big Tits

Se posso esprimere un opinione del tutto personale, è ora che vi decidiate a mollare quel posto.....altro che riconoscenza...su una serata di ben euro 298,90, a noi del gruppo canto, non ha lasciato passare neppure i 90 centesimi!

Personalmente con la pallavolo ho girato parecchie pizzerie delle province di Verona e Vicenza, ed in tutte alla fine veniva offerto qualcosa (limoncino, amaro, ammazzacaffè ecc.) e precisando che magari era la prima ed ultima volta che ci vedevano. Ora mi chiedo: noi che siamo lì tutti i giovedì, che dopo le amichevoli andavamo a mangiare la pizza, senza tener conto di tutte le volte in cui siamo andati con l'Alponvolley ............ penso che forse danno per scontata la nostra presenza ........... per cui dato che per noi spendere da una parte o dall'altra non cambia nulla (anzi forse dati i prezzi si risparmia qualcosa) propongo di cambiare locale, dato che per fortuna non è l'unico.
Vorrei sentire il parere di tutti.
Ciao King

Sinceramente quel posto a stancato anche me, e quindi se si può cambiare io sono daccordo!!
Soprattutto dall'ultima volta che ci siamo andati.......! già il servizio si fa molto desiderare,considerando che per bere qualcosa dobbiamo aspettare delle buone mezz'ore, poi prezzi non sono di quelli più economici, adesso si mettono a fare le preferenze tra i clienti!!!
Vorrà dire,se torniamo li, che x avere un panino intoneremo delle belle canzoni tutti insieme... - io porto il flauto-

recoba