Cosa è lo Sky Volley?

Inviato da WildBoy il Mer, 12/18/2002 - 19:46

Cosa è lo Sky Volley Una squadra mista che pratica il volley a livello amatoriale, non iscritta a nessun campionato, che si ritrova per giocare solo il giovedì, un ricettacolo di estimatori della sambuca e della keglevic mint.

Chi siamo? Mi piace pensare che siamo un gruppo eterogeneo di amici che condivide la passione per il volley.

Dove siamo? Inserisco una mappa fornita da King of Bagher, di ritorno dal catasto, per illustare ai visitatori del sito però estranei al gruppo SkyVolley, dove siamo ubicati: così se combiniamo qualche casino le forze dell' ordine sanno dove venirci a prendere.

Ho bisogno dell' aiuto dei veterani skyvolleysti per rispondere alle domande:

Perchè lo Sky Volley? Quando è nato lo Sky Volley? Come è nato lo Sky Volley?

Giusto per dare un quadro completo della situazione ai visitatori del sito, altrimenti si beccano solo le nostre chiacchere e non conoscono niente dello Sky Volley.

Queste tue domande dovresti rivolgerle a Gilberto che è il più veterano ( anche se assente ultimamente ) , una volta mi ha raccontato che erano un gruppo di ragazzi che durante l'inverno facevano presciistica, poi visto che insieme si trovavano bene finita la stagione dello sci hanno cominciato a trovarsi in palestra a giocare a pallavolo da qui è nato il nome Sky Volley anche se penso che non sia il nome esatto, date e informazioni più precise le dovremmo chiedere al Gibbo, io , Idem , King ,Robocop e la Deli siamo arrivati molto dopo nello Sky Volley ciao Big Tits .

Dopo lungo penare ho strappato a Gibo la promessa che prenderà presto parte al forum e ci fornirà tutte le informazioni di cui dispone sulla nascita dello SkyVolley dato che lui è uno dei padri fondatori.
Alcune precisazioni :
come già anticipato da bigtits, è nato da un gruppetto di ragazzi dello sci club di San Giovanni Ilarione ed infatti il nome corretto sarebbe skivolley e non l'attuale skyvolley. Dei fondatori attualmente vi prende parte (per modo di dire data la costante assenza) solo Gibo e dovrebbe essere nato intorno al 1990 (anno più anno meno). Comunque confidiamo nella partecipazione del GIBO.
Ciao King

Citazione:
infatti il nome corretto sarebbe skivolley e non l'attuale skyvolley.
Originariamente inviato da King Of Bagher

quindi l'errore delle magliette non è tale ma un ritorno alle origini!!!
se non ho capito male.
Della serie non tutti gli errori sono orrori...

dona

La mia proposta è teniamo SKY VOLLEY, per fare un distinguo tra la prima e la seconda generazione di questo gruppo.
Però aggiustiamo il tiro e lo pronunciamo giusto: SCAI VOLLEI.

Non è stata una scelta, o meglio poichè dei vecchi fondatori non c'è più nessuno (Gilberto a parte e non perchè siano passati a miglior vita) quando è nato il problema di iscrivere lo skivolley ai vari tornei lo si è fatto con il nome skyvolley non sapendo il nome corretto, inoltre ci sarebbe anche un errore di pronuncia in quanto il vero nome si pronuncia "schivollei" mentre il nome attuale si leggerebbe "scaivollei". Comunque in un modo o nell'altro l'importante è capirsi e magari faremo un referendum popolare a voto segreto per capire qual'è il nome preferito.
Ciao King

Concordo con WildBoy per tenere lo stesso nome ma a questo punto anche la stessa pronuncia anche se sbagliata sinceramente non è tanto bello dire Scai Volley io preferisco Schi Volley giovedì andremo ai voti.

Ciao Big Tits

Ciao a tutti!!!
Concordo con quanto detto da Big Tits, anche perchè, a mio modesto parere, non suona tanto bene "Scai volley", mentre la pronuncia originaria suona benissimo. Il fatto che non sia coerente con la forma grammaticale non vuol dire molto. Tanti saluti e a presto!

Bye-Bye by Orione

Vedo con piacere che abbiamo un altro amico/a nel forum.
BENVENUTO ORIONE!
Spero solo di poter capire in fretta chi si nasconde dietro al tuo nickname, perchè il gioco dei personaggi anonimi ormai è passato di moda!

ciao -recoba-