IL COVO

Inviato da King Of Bagher il Lun, 02/09/2004 - 10:32

Dopo la prima "diserzione" della pizzeria ciroli (anche se non è la prima volta) a favore della pizzeria "La Ruota" posso affermare che per quanto mi riguarda può essere eletto a nostro nuovo "COVO", in quanto l'acqua e menta sa di menta e non di acqua, l'accoglienza è certamente più calorosa e alla fine sulle stesse consumazioni dei precedenti giovedì ho risparmiato ben 0,50 euri che nell'arco di una stagione sportiva pesano.
Ciao King

Eccomi sono tornato, scuate se giovedì scorso non sono venuto ma ero ammalato con una bacinella che dormiva al mio fianco! Concordo anche io che la pizzeria ruota è una buonissima alternativa. ciao a tutti da piripicchio.

Concordo con King con il fatto che l'acqua e menta sa da menta, e concordo anch'io per trasferire il nostro "covo"!
Al ciroli, non se ne accorgeranno neanche che il giovedì sera noi non ci saremo!!!



Legge della mensa
Il piatto su cui hai messo gli occhi appena entrato verrà preso dalla persona prima di te.

Tanti saluti by Orione

Questo giovedì non è andato altrettanto bene dal punto di vista del dopo palestra, in quanto sembrava di essere tornati da "Ciroli", l'acqua era solo sporcata di menta ed il conto è stato salato. Credo che la colpa sia del cambio della barista, mi auguro che in futuro vada meglio.
Ciao King
PS I dolcetti di Orione erano fantastici, speriamo che altri prendano esempio.

Vedo che almeno ogni tanto qualcosa di giusto lo faccio anch'io!Se riceverò delle richieste, forse anche questo giovedì sera porto dei dolcetti!



Legge di Sundiland
Il tempo libero che si presenta inaspettatamente sarà sprecato.

Tanti saluti by Orione

Dato che nessun'altro ha fatto richieste te la faccio io, ma poi li mangiamo solo io e te e magari wildboy.
Ciao e a stasera .... neve permettendo.
King

I pochi valorosi guerrieri che hanno sfidato le avverse condizioni atmosferiche hanno goduto della generosa spartizione del bottino di guerra alla PIZZERIA ALLA RUOTA.
I gestori hanno offerto i tramezzini rimasti invenduti e a fatica abbiamo finito i dolcetti portati da Orione.
BigTits e Pop Corn addirittura se ne sono portati a casa per la colazione di stamattina.
Il vantaggio di trovarci in pochi il giovedì in palestra!

CONCORDO!!!!!!Solo mi chiedo ...... come mai quando viene organizzata un'amichevole (in cui già si gioca poco data la presenza di un'altra squadra) in palestra ci si ritrova in 16, mentre nei restanti Giovedì la presenza latita a tal punto da ritrovarsi in 7 come l'ultimo Giovedì???????? Vorrei richiamare un pò tutti ad un impegno più costante (il che non vuol dire portare la giustificazione in caso di assenza) anche per rispetto di chi in palestra ci và e poi si ritrova in 4 gatti senza la possibilità di giocare. Detto questo si ringrazia vivamente la gestione MASCHILE della pizzeria per l'ottima acqua e menta ad un prezzo modico ed i tramezzini offerti. Ciao King