S. Valentino

Inviato da King Of Bagher il Sab, 02/14/2004 - 09:18

Come si dice :" la festa di ogni cretino che pensa di essere amato e invece .........." personalmente non mi entusiasmano queste "feste imposte" dal businees, in cui "per forza" si deve fare il regalino, il pensierino, ecc ......
Io e big tits dovremmo passare la serata al cinema, l'intenzione è di vedere il film tratto dal libro vaniglia e cioccolato della Casati Modignani, ma poichè a S. Bonifacio non è in proiezione tenteremo la fortuna al Warner Village della grande mela, il tutto preceduto da un giretto per il centro commerciale e una pizza.
Per quanto riguarda il regalino diciamo che l'intera FAMIGLIA (a spese di little viper) si è regalata un cucciolo di Labrador di 3 mesi ..... un batuffolo di pelo che ........... è sempre in cerca di un rotolo di carta igienica, chissà come mai.
Ciao King
PS Un augurio a tutti i VERI Innamorati

Ma avete preso un labrador sul serio?
Complimenti!!! Ottima scelta, io ho preso un maschio l'anno scorso e il 25 Marzo compie un anno.
Preparatevi è un vero e proprio ciclone distrugge tutto quello che gli capita a tiro!!
Ciao

Io e Pop Corn abbiamo festeggiato ieri sera...
Stasera andiamo con Roccia e Canizares alla festa di compleanno del LELLO. Pizza e poi serata fantasia... niente a che vedere con San Valentino!

Confermo: il labrador di Roccia è simpaticissimo ma anche un terremoto! Comunque un cane bellissimo!

Io invece rimango a casa come tutti gli anni, l'unica differenza di quest'anno è che sono ammalata.... mentre gli altri anni rimanevo a casa perchè ero esausta dal lavoro (fiori,fiori,fiori).
Comunque concordo con quanti dicono che questa è la festa del businees,e non dell'amore.....

Passate tutti una buona serata..... e ogni tanto pensate alla vostra recoba che è a casa con la febbre

CIAO

Rimettiti presto che sentiamo la tua mancanza. Giovedì la palestra sembrava vuota senza di te. Mancava anche umbe ma in realtà non se nè accorto nessuno. Scherzo, ma che fine hai fatto?????
Ciao King

Che fine abbia fatto piripicchio non lo so...
Comunque nel profilo di roccia potete ammirare la foto del suo cane labrador Thomas, che compie gli anni lo stesso giorno di recoba.

La foto è un po' piccola: roccia fai l' upload di una foto un po' più grande che così vediamo bene il tuo Thomas.

Ciao a tutti .... sono tornato!... e chi se ne frega lo metto da solo!!! Sono comunque contento di essere nuovamente in patria anche perchè in quel di antigua ho scoperto che sono degli impediti nel giocare a pallavolo anche se qualcuno si troverebbe a suo agio considerato che chi sbaglia la battuta doveva ripeterla ed il massimo divertimento era usare la rete come un quadro svedese!!!
Un caldo benvenuto a Tobia, il cane più ... che ci sia!!!

Il cane più ... COSA?
Attento perchè la prima volta che vieni a casa (e se non sbaglio sarà proprio sabato sera, giusto?) potresti pentirti di ciò che scrivi.
Comunque un ben tornati (soprattutto a GG) e per quanto riguarda la pallavolo, sicuramente avrai fatto il figo solo perchè riesci a non emulare spiderman quando ti trovi in prima linea.
Ciao King