Le buone abitudini

Inviato da King Of Bagher il Ven, 02/27/2004 - 09:37

Devo dire che la "buona abitudine" avviata da Michele è degna di nota. Ogni giovedì sera, da 3 settimane a questa parte, il buon Miky (come viene chiamato da qualcuna) porta dei dolcetti o addirittura come è successo ieri sera una torta, ed anche se io non l'ho assaggiata (la torta di mele è uno dei dolci di cui non vado particolarmente goloso) a detta di tutti era veramente buona . Ora mi auguro che altri prendano esempio e magari a turno si possa portare qualcosa, in modo da non scomodare sempre il solo Miky. L'unica accortezza è quella di mettersi daccordo prima, in modo da non ritrovarsi una sera con tre dolci ed un'altra con zero. Donne dello skyvolley AL LAVORO!!!!!!.

Detto questo ho un pensiero che mi assilla:
PIRIPICCHIO DOVE SEI FINITO!!!

Ciao King

AVVISO: per giovedì 4 marzo, ho già pensato a che dolcetto portare. Sarà una sorpresa per tutti tranne che per Big Tits e T.L. che sanno già cosa porterò!!!


Legge dell'inaffidabilità Errare è umano, ma per incasinare veramente tutto ci vuole un computer.

Tanti saluti by Orione

Non sono preferenze! Solo che ho parlato con le due persone che havevo più vicino giovedì sera.



Legge delle particelle fisiche
Più corta è la vita di una particella, più alto è il costo per produrla.

Tanti saluti by Orione

Salve a tutti...
dopo un po'di impegni sono tornato.
a proposito di buone abitudini perchè insieme al dolcetto qualcuno non porta da bere? anche se occorerebbe andare non in un bar per farlo.
penso che quando smetterà di nevicare, e sarà estate inoltrata, visto le ultime serate a tema fisso. si potrà farlo all'aperto !!
seconda cosa. visto che sono mancato per due volte e tutti si sono meravigliati, domando: e chi è da mesi che non si fa più vedere??
non faccio nomi per non creare precendenti...

cmq anche stanotte nevica.
notte
dona

Penso che andare in pizzeria con dolci e bottiglia sarebbe veramente abusare della bontà, dato che se fossimo da Ciroli probabilmente si sarebbere già INFERVORATI per il solo fatto dei dolcetti. Comunque nelle serate primaverili non è detto che lo si possa fare all'aperto, certo bisognerà trovare un posticino carino e dove non si disturbi troppo la qiuete pubblica, non dimenticate che abbiamo con noi un boy molto wild ..........

Ciao King

PS Per quanto riguarda le assenze c'è parecchia gente che non si fa più vedere ....... spero solo non ricompaiano solo in caso di un'altra amichevole.

CIAO a tutti.... Tranquilli Recoba c'è ancora !!!!
Volevo giustificare le mie tre assenze consetutive dalla palestra!!!
Il primo giovedi avevo la febbre, gli altri due è stata a causa del brutto tempo... ma giovedi ci sarò.... SPERIAMO!!

recoba

Ciao a tutti cari amici dopo tanto tempo posso finalmente trovare il tempo per farmi sentire! Dopo aver fatto il buon mastro ciliegia in copmagnia di una bellissima sora castagna credo che giovedì sera mi farò rivedere ai vostri occhi, forse con qualche chilo in più ma con una sorpresa, vi porterò anche un'altra persona... Ciao a tutti e ci vediamo Giovedì. piripicchio..

Lo so che è come parlare al vento visto che sono sicuro che non leggerai queste parole prima di giovedì: portaci il cd con le foto che hai fatto in palestra e al canevon!
Altrimenti...

Caro WildBoy .... l'hai detto ..... se tutto va bene il messaggio lo leggera il mese prossimo, comunque sono curioso di vedere la sorpresa di piripicchio e ....... speriamo sia femmina .

Ciao King

x Recoba: non hai scuse (escluso il primo giovedì), dato che Pop Corn e Robocop sono venuti anche con la neve .

Caro King e wildboy vi rispondo subito promettendovi che giovedì vi porterò le foto e molto di più!

Ps: x King, è femmena!, ma non si tocca ...
Ciao a domani by piripicchio.

Ma allora le voci di un inciucio fra mastro ciliegia e sora castagna erano vere!?!?!?!?!?!?!? e io che credevo che fossero solo le solite malelingue......
Ciao King