8 Smarzo

Inviato da WildBoy il Dom, 03/07/2004 - 09:48

Mai noi maschietti come ci organizziamo per lunedì? Dobbiamo trovarci qualche oppurtunità per quando le donne saranno in preda al delirio della loro festa.

L' 8 marzo più bello che abbia mai festeggiato io è stato quello di 5 anni fa: sono andato con gli amici su alla pizzeria "il ciclamino" e dopo un paio di birre abbiamo fatto lo strip per la gioia delle numerose donne presenti. Se c' è l' occasione per spogliarmi non mi tiro mai indietro.

Mi dispiace dirtelo,ma per il mio lunedì 8 marzo, mi aspetta una bella visità dal dottore con possibilità di raggi supplementari!!!



Principio di Milstead sulle donne al volante
Quando hai bisogno di fermarti al semaforo per aggiustarti il trucco, tutti i semafori saranno verdi.

Tanti saluti by Orione

Non so perchè, ma ........ non fatico a crederti wildboy. Riguardo l8 marzo posso dire che è un giorno particolare, non perchè sia LA FESTA DELLA DONNA, ma perchè la maggior parte (per non generalizzare altrimenti sai che raffica di rispostacce che prendo) delle donne si sentono autorizzate a fare pazzie e anche a darla via al primo che capita, le scene che si vedranno questa sera (come per gli anni passati) non si vedranno in nessun'altro spettacolo per soli uomini in tutto il resto dell'anno. La sera dell'8 marzo è come se qualcuno avesse aperto le gabbie e lasciato libere delle belve affamate di sesso. Avete mai fatto il confronto fra uno spettacolo di stryp maschile ed uno femminile?
Spettatori maschi: si "godono" lo spettacolo, magari partecipano sul palco o allungano le mani. Il tutto con un certo contegno.
Spettatrici femmine: cominciano ad urlare e dimenarsi ancor prima della salita sul palco del boy, proseguono con fischi ed urla e fanno a gara su chi deve "accompagnare " durante lo spettacolo il malcapitato. La prima impressione e che se fossero libere di farlo se lo mangerebbero.
Aspetto commenti e critiche da parte delle donne.

X Orione : in bocca al lupo.

Ciao King

...AUGURI a tutte le donne ma soprattutto A TUTTI GLI UOMINI!!!!
Uomini che oggi si vedranno COSTRETTI a regalare un mazzo di mimose solo perchè è l'8 marzo..........uomini che tremeranno all'idea che le loro donne escano e si divertano come matte guardando gli altri uomini spogliarsi (e magari faranno anche dei confronti eh?!?!?)........
uomini gelosi che la vista di altri uomini possa turbare la giovane compagna e la spinga verso altri "membri" dello stesso sesso...........
beh, in parole povere: E' LA FESTA DELLE DONNE CHE TORTURA GLI UOMINI!!!!!!!!!
Personalmente non ho mai dato importanza a qs festa perchè non mi limito a "pretendere" di essere considerata una volta all'anno ma richiedo (perchè so di ricambiarlo!) un' impegno costante quotidiano e l'unica volta che ho partecipato ad una festa, anzichè godermi il solito spogliarello maschile, ha fatto spettacolo il gruppo comico "Anonima Magnagati" che per quanto divertente non sono certo di bellezza esemplare..........!!!!
Per questo ribadisco: UOMINI OGGI è LA VS FESTA, fatevi considerare di più dei belloni che si spogliano su di un palco per donne esaltate!!!

p.s. ...penso che per molti di voi inventarsi uno spogliarello non dev'essere difficile........vero W.B. o Canizares.....????

gg

Esatto GoldenGirl,
io non mi preoccupo di cosa fa Pop Corn sta sera, ci deve pensare lei!
Io cerco di organizzarmi a meglio con gli amici per venire in contro alle esigenze delle donne che stasera pretendono i numeri da circo.
Sono in attesa di conferme dal mio socio Canizares.

Anch'io sono della tua stessa idea gg, oggi è proprio una tortura per gli uomini, ed è una festa ipocrita nei confronti della donna. Posso dire che big tits non ha mai festeggiato questa ricorrenza se non per il fatto che coincide con la data del nostro fidanzamento (qualche anno fa ormai), non ha mai voluto la mimosa e anzi si arrabbia se per caso la compro, l'ha avuta stamattina al lavoro e a casa l'ha regalata a sua madre. Per cui posso stare tranquillo che lei stasera non farà pazzie ............. con gli altri.
Ciao King
X coloro che festeggiano DIVERTITEVI!!!!!!!!!!

Caro il mio WB stasera allenamento speciale per il VILLANOVA 2V allo STUBAI e sei invitato, ovviamente sono invitati tutti i tifosi della suddetta squadra. L'oste dello Stubai ha chiesto se passiamo, casualmente lunedì 8 marzo da quelle parti ............ ieri non abbiamo giocato per impraticabilità di campo e quindi stasera "allenamento" speciale .....
Se qualcuno è interessato call canizares.

Una seduta di allenamento supplementare molto faticosa ma anche molto gratificante.
Il picco della serata l' abbiamo raggiunto quando è entrata nello Stubai TL e le sue due amiche (gnocche) delusa dalla sua prima esperienza al night club del piano di sopra: le avevano promesso i maschioni nudi e lei ha trovato solo le donne nude.
Ho capito che la serata giungeva al termine quando nel locale sono arrivate Pop Corn e Recoba: dopo i numeri di elevata fisicità a cui avevamo abituato la platea mi sono dovuto calmare.
Bilancio positivo comunque: abbiamo dato alle donne quello che disideravano, dei corpi oggetto.
Positivo il bilancio anche in considerazione del fatto che il mio piano B (se non saltava fuori lo Stubai) era andare al cinema in solitaria a vedere "21 grammi".
Sarà bravo finchè vuoi Sean Penn, ma sono meglio le orde di femmine indemoniate che abbiamo domato ieri sera.

Domanda : perchè TL non le porta in palestra le "amiche gnocche"?
Non mi stupisce che la seduta supplementare di allenamento sia stata così gratificante ........ conoscendo i soggetti ......... però hai detto che ad un certo punto Pop Corn e Recoba hanno fatto la loro comparsa ed allora mi chiedo ........ ma Silvia dov'era? Canizares l'ha reclusa in casa? o ha optato per altri lidi ed altri maschioni?
Io sono rimasto a casa a guardare le iene.
Ciao a tutti.
King

La Silvia è rimasta a casa dopo una giornata impegnativa, ha quindi preferito riposare. Le amiche di LT faranno la loro comparsa alla prossima amichevole. Voglio sottolineare il connubio instauratosi tra lo Skyvolley ed il 2V; anche ieri sera membri delle due compagnini sportive si sono uniti nella festa.

Canizares

quote:
Voglio sottolineare il connubio instauratosi tra lo Skyvolley ed il 2V; anche ieri sera membri delle due compagnini sportive si sono uniti nella festa.

Canizares

Originally posted by canizares

Per la gioia di TL, oserei dire, visto come si è comportata con il Bomber Dal Barco. Ehhhh! se sono rose fioriranno...
Tanti auguri Loris!

Tengo a precisare che PopCorn e Recoba non sapevano di questo allenamento speciale allo Stubai dei maschietti dello SkyVolley e del Villanova Calcio.
La s...... Sfortuna a voluto che andassimo in quel locale e una volta entrate eravamo praticamente in trappola...

Volevo dire a king che sono pienamente daccordo su quanto hai detto della festa della donna..... ma fatti raccontare dai tuoi compagni di spoiatoio come ci "guardavano" e come ci "provavano" quando Pop Corn, Alessandra (una collega),Delfina e la sottoscritta,si sono date alle danze........ CHI FACEVA LA PARTE DEI PAZZI SCATENATI???

CIAO recoba

Canizares lo sapevo che mi avevi portato a casa proprio sul più bello!
Hai capito? I fetentoni del 2V hanno atteso che Canizares mi riaccompagnase a casa per poi fare gli splendidi con la mia famiglia!!!

Grazie Recoba, meglio venirle a sapere da te certe cose che da altri!!!

Per restare in tema leggete questa notizia:

notizia del 10/03/2004

11:45 Violenta lite tra donne per vedere gli spogliarellisti

In un locale del piacentino l'8 marzo sono dovuti intervenire i carabinieri per calmare delle spettatrici furibonde alle prese con parolacce, schiaffi e lanci di bottiglie

PIACENZA, 9 mar - L'otto marzo è passato, ma l'eco dei racconti delle serate goliardiche organizzate tra donne in tutto lo Stivale è ancora forte. Tra tutti una lite tra due damigelle del piacentino è degna di nota. «Spostati che devo guardare e tu mi sei davanti». Sarebbe stata questa frase a scatenare il finimondo fra due gruppi di donne che avrebbero finito per strattonarsi e malmenarsi. Da guardare c'erano gli spogliarellisti, ossia tre giovani culturisti che si stavano denudando sul palco di un locale pubblico, in occasione proprio della festa della donna. È accaduto la scorsa notte in un locale pubblico della provincia di Piacenza (presenti oltre duecento rappresentanti del gentil sesso, maschi non ammessi nel locale) e per mettere a tacere le donne furibonde sono dovuti intervenire i carabinieri. Una delle donne rimaste in seconda fila e che non poteva osservare bene le grazie maschili, avrebbe finito con l'irritarsi, trascinando in una lite le ragazze che erano davanti. Parole grosse, spintoni, insulti, sarebbe volato anche qualche schiaffo e qualcuno ha riferito di aver visto volare anche una bottiglia. Dal locale è stato chiamato il 112 e sul posto è accorsa una pattuglia di militari che hanno identificato le parti in causa. Le contendendi se la sono comunque cavata solo con qualche lieve contusione. I carabinieri non hanno fatto denunce, ma le parti in causa potrebbero ancora querelarsi a vicenda. (News2000)

C'era anche Robocop????????

Comunque come ho già avuto modo di esprimere in un precedente intervento, l'8 marzo aprono le gabbie.

Ciao King

....La s...... Sfortuna a voluto che andassimo in quel locale e una volta entrate eravamo praticamente in trappola... BY RECOBA

scusa ma quale trappola ?? .... s.....Sfortuna ...... nessuno vi HA costretto con la forza ad entrare nel locale ....

RIGUARDO AI RAGAZZI DEL 2V ....ancora ieri sera, agli allenam. avevano brandelli di vestiti femminili tra i denti e gli occhi ancora assatanati ...... dovrebbero calmarsi quei porconi ...... non capisco come facciano a permettergli ogni settimana di radunarsi in branco all'ABAZIA di villanova.
Mi guarderò bene di stargli lontano ..... propongo di sopprimere le eventuali amichevoli in programma per il futuro ......... (io ho sempre notato, nei passati incontri con i boys in oggetto, una strana luce nei loro occhi .....).

quote:
propongo di sopprimere le eventuali amichevoli in programma per il futuro
Originally posted by canizares

Concordo pienamente sennò questi vengono su a pasturarci le donne: meglio perderle certe compagnie piuttosto che allevare una serpe in grembo. Già si sono presi la Marty!!!

Se ci penso mi sembra di sentire quegl' infami del 2V mentre si divertono e ridono alle mie spalle: "Ha!, Ha!, WildBoy ha fatto lo splendido tutta sera con le altre ma non è nemmeno capace di badare alla sua! Adesso ci pensiamo noi!" mentre io me ne andavo a casuccia a dormire.
Canizares: VENDETTA, TREMENDA VENDETTA!

Forse si è creato un equivoco.... io intendevo dire che a fare i scimmioni con le ragazze c'eravate anche voi caro WildBoy e Canizares... Ve lo siete dimenticato??? O eravate cosi pieni da non ricordarlo??
Quindi non adossate tutte le colpe a quelli del 2V....

recoba

Le mie accuse di "maialaggine" verso i 2V boys erano EVIDENTEMENTE IRONICHE, ricordo che pur'io vesto la maglia rosso-blu e non mi permetterei mai di offenderli.
Pieni .... ? NO COMMENT IN MERITO.

Caro Canizares hai fatto bene a saltare il consueto appuntamento del giovedì in palestra. Le donne si sono coalizzate e mi hanno giustiziato mettendomi alla mercè del pubblico ludibrio dei presenti in pizzeria, per le nostre prodezze realizzate allo Stubai.
Ma non è che per caso tu ne avevi il sentore che sarebbe successo questa cosa e non mi hai avvertito?

Comunque io mi sono già appellato alla Cirami per il processo di secondo grado, in quanto ho il legittimo sospetto che la giuria fosse shierata pro accusa a priori. Mentre quello che rigurda i miei difensori erano in netta minoranza rispetto le mie accusatrici: non è stato un processo giusto e imparziale.
Tutto da rifare.

Fortuna che l'8 marzo viene una volta all'anno ............... comunque penso che sia meglio abbassare un pò i toni e stendere un velo pietoso sulla faccenda. Ognuno lavi i propri panni sporchi in famiglia. Canizares se non sei venuto per evitare problemi ............. ed hai lasciato il tuo "compagno di merende" alla "mercè" delle donne ....... sei proprio un vero amcio. Per la cirami penso che il processo verrà assegnato ad una nuova corte ....... ad almeno 50 km. di distanza.
Ciao King