Deporfundis Juve

Inviato da WildBoy il Mer, 03/10/2004 - 13:08

Vorrei chiedere ai tifosi juventini se hanno compreso come si sono sentiti i tifosi del Brescia sabato notte.
E' dura perdere ed essere trattati come merdaccie?

Deportivo La Carogna

Fossero solo i bresciani a doversi lamentare.............. Ieri ho goduto nell'apprendere della sconfitta della juve, anche se avrei pagato di tasca mia per vedergli perdere l'ennesima finale ......... ma col rischio di una eventuale vittoria finale è meglio essersi tolto il pensiero subito.
Ciao King

Mi aggiungo anch'io ai festeggiamenti.... e spero possano continuare domenica....

recoba

PS: in qualche modo devo festeggiare anch'io..... non è sportivo, ma quando si tratta della juve è APPAGANTE...

Festeggio anch'io per questo, anche se in campo internazionale si dovrebbe tifare le squadre italiane!Spero che questa festa si possa fare anche domenica sera!!!



Legge sulla futilità
Nessun esperimento è mai completamente fallito: può sempre servire da esempio negativo.

Tanti saluti by Orione

Nel giro di 4 giorni la giuventus dice addio alla champions e allo scudetto ............... minchia che settimana indimenticabile. Ora la ciliegina sarebbe una batosta in coppa italia ......... proprio quella coppa così bistrattata dai grandi club che la vedono un impiccio, un impegno in più in cui far giocare i rincalzi in modo da farli sfogare e tenerli buoni tanto il risultato non frega a nessuno; ebbene proprio questa "coppa del nonno" potrebbe essere l'unica consolazione per la sopra menzionata squadra. Spero che almeno questo serva un pò a ridimensionare i tifosi giuventini abituati troppo bene .............. anche se ultimamente stanno alzando un pò troppo le "creste" i milanisti ............
Comunque sia, ripeto, è stata un settimana di grandi soddisfazioni.
Ciao King.

Si porta a conoscenza che ConsolaTel si sta organizzando per aumentare i numeri a disposizione degli utenti per venire incontro alle crescenti richieste. Fra interisti e giuventini ormai le lineee esistenti non bastano più. Ed intanto il fatturato aumenta. HOP HOP HOP DIN DIN DIN.

Parlo in veste di amministratore delegato, nominato dal rappresentante legale King Of Bagher e dal presidente onorario Recoba.

Il servizio denominato ConsolaTEL, in seguito alle crescenti esigenze di questi ultimi giorni, ha potenziato la propria struttura ed è capace di sopportare un traffico dati pari a 2,5 Gigabit/s grazie al collegamento diretto alla rete Cisco Systems (il fornitore leader mondiale di networking per Internet).

Si comunica altresì che il servizio è riservato esclusivamente ad un pubblico adulto e juventino. Perchè per gli interisti non c' è più niente da fare ormai. Nulla può il ConsolaTEL per i tifosi di una squadra come l' Inter che contende il primato a "ll Signore degli Anelli" di 11 statuette in campo.

Quant'è bello vedere che per molti giornalisti, il Milan, dopo la vittoria contro la Juventus, abbia già mezzo scudetto in tasca. Maaa... si ricordano che negli ultimi 5 campionati, si è vinto lo scudetto sempre all'ultima giornata? E poi, basta ricordare l'ultimo scudetto del Milan(-7 dalla Lazio), l'ultimo della Lazio(in rimonta sulla Juventus) e il penultimo della Juventus(vittoria all'ultima giornata e sorpasso sull'Inter)! Che ne dite di questi "giornalisti"?



Legge di Wethern
La supposizione è la madre di tutte le boiate.

Tanti saluti by Orione

Direi che molti girnalisti e soprattutto un certo tipo di giornalismo mi dà il volta stomaco.
Odio il senzazionalismo, la faziosità, la spettacolarizzazione della notiza: tutte cose che vanno molto di moda oggi.

Penso sia noto a tutti ormai la crociata che sto portando avanti contro STUDIOAPERTO, l' antitesi di un telegiornale, un chiaro esempio di giornalismo urlato fine solo a creare inutili allarmismi.

Per quanto riguarda il modo di fare giornalismo e su STUDIOAPERTO la penso anch'io come WB, purtroppo a quell'ora è l'unico "telegiornale", per cui ammetto di guardarlo ogni giorno; ma con uno spiccato senso critico, non passa giorno che commentando con bigtits non venga fuori l'idea che i servizi sono delle telenovele con tanto di accompagnamento musicale e le domande ai protagonisti le più idiote e scontate che si possano fare a persone toccate dagli eventi (a dire il vero succede con tutti i giornalisti). Per quanto riguarda il campionato mi auguro che tutto questo parlare di scudetto già vinto non porti sfiga al Milan, anche perchè gli stessi giornalisti che oggi dicono campionato chiuso sono gli stessi che, in caso di sconfitta del milan domenica col parma e vittoria della giuventus a udine e della roma nel derby sarebbero lì a dire che il campionato è riaperto, che il milan non è imbattibile ecc. ecc. bla bla bla !!!!!!!!!! basta che una squadra vinca tre o quattro partite per essere definita STELLARE poi ne perde una e subito è una squadra da rifondare.
CHE SCHIFO!!!!!
Ciao King

MA CHE CALCIO E'?????????????????? Una volta, noi granata, gioivamo di ogni sconfitta della giuventus, ora sono talmente ravvicinate nel tempo che non si fa in tempo a godersene una che subito nè arriva un'altra ....... che spreco, dovrebbero centellinarle di più....... Comunque è stata una settimana indimenticabile. Comunico che CONSOLATEL sta assumendo nuovo personale per venire incontro alle crescenti richieste. Vorrei far notare la completa assenza dal forum di tutti gli giuventini in quest'ultimo periodo, che sia un epidemia?

Ciao King

Un saluto ai cugini: ALZA LA VOCE ...... CONIGLIO ALZA LA VOCE ........ ALZA LA VOOOOCEEEEE ........... CONIGLIO ALZA LA VOOOOOCE.
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

DIMENTICAVO

dopo il 2-0 di ieri sera con la Lazio sappiate che :

SE QUALCUNO RUBA UN FIORE PER TE ............ O E' UN LADRO O UNO GIUVENTINO INCAZZATO.

Ho fatto la battuta .........

Ciao King

C' è carenza di manodopera specializzata: cerchiamo ragazzi e ragazze bella voce e loquaci da inserire nel call center di ConsolaTEL, anche primo impiego. Orario di lavoro a turni.

FORZA JUVE

Vorrei offrire la mia disponibilità per consolare tifosi delusi dalla propria squadra!!!



Lamento di Hempton
Il problema di fare le cose bene al primo colpo è che nessuno capisce quanto sono difficili.

Tanti saluti by Orione