Mi presento...

By marco19, 25 Maggio, 2004

Ciao a tutti ragazzi, sono Marco, 19 anni di Domodossola (VERBANIA). Navigando su internet ho trovato questo sito molto carino... Ankio gioko a pallavolo, sono Libero nel DLF Volley Domodossola, siamo tutti 18-19enni e siamo appena stati promossi in serie D, speriamo ke il prossimo anno facciamo un bel campionato e c salviamo! Cmq ragazzi v consiglio d iscrivervi a qualke campionato, magari CSI xkè v sono campionati x squadre miste e v divertirete molto... A risentirci presto... MARCO

WildBoy

19 anni 11 mesi fa

Ciao Marco!
Benvenuto nel nostro Forum!
Avevamo già un libero (ovviamente King of Bagher anche se lui continua ad ostinarsi a giocare al centro o in banda) ma ora che arrivi tu lo mettiamo in panca perchè sulla sua testa cominciano ad spuntare i primi capelli bianchi.

COMPLIMENTI PER LA VOSTRA PROMOZIONE!!!

Mi mandi una foto della vostra squadra? (oppure mettila on line tu) Magari ci scappa il primo gemellaggio on line dello sky volley...

Ciao a presto!

King Of Bagher

19 anni 11 mesi fa

Mi unisco a WB nell'augurarti il benvenuto MARCO19, anche se la tua presenza mi costerà il posto in squadra ....... largo ai giovani. Sull'argomento campionato ti posso dire che io ho giocato qualche anno, prima 3 campionati CSI e poi 4 campionati FIPAV (tra 3 e 1 divisione) e posso confermare che mi sono divertito parecchio, ma un conto è far parte di una società e giocare in una squadra che si allena regolarmente e gioca con degli obbiettivi, ed un'altra è far parte del nostro gruppo ...... mi spiego meglio. Noi ci ritroviamo in palestra (alcuni siamo ex giocatori, ma la maggior parte non ha mai visto un pallone da pallavolo) per svagarci un pò e divertirci "giocando" a pallavolo in modo molto spensierato una volta la settimana. Il prendere parte ad un campionato significherebbe a) dover appoggiarsi ad una società per le questioni burocratiche e finanziarie b) trasformare in impegno vero e proprio un passatempo che attualmente ci "ruba" due ore a settimana c) dover fare delle scelte di formazione perchè a nessuno piace perdere (facciamo già fatica a farlo durante i tornei estivi) rischiando di estromettere qualcuno che inevitabilmente non si farebbe più vedere.
Ti posso dire che l'idea non è comunque nuova, in quanto anni fà si era ventilata la possibilità, ma convinti fino in fondo eravamo in pochi per cui l'abbiamo abbandonata.
Comunque posso dirti che il divertimento non manca mai alle nostre "esibizioni", merito soprattutto di elementi come WB o canizares.
COMPLIMENTI PER LA VOSTRA PROMOZIONE ED UN IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA STAGIONE
L'idea del gemellaggio è tutt'altro che da scartare
Ciao King