LA CLASSIFICA DEI DIVI CHE PUZZANO

By WildBoy, 7 Giugno, 2004

Prendo spunto da una dritta che ci ha fornito King Of Bagher:

Citazione:
Un giornalista svedese assicura: Brad Pitt è in testa. Ma ci sono anche la Aguilera, Cameron Diaz...

LOS ANGELES, 18 mag – Bello, anzi bellissimo, ma puzzolente. Almeno secondo quanto sostiene il giornalista svedese Mikael Jagerbrand, che si è preso la briga di stilare la classifica dei divi più puzzolenti di Hollywood. Ed è il marito di Jennifer Aniston che guida la graduatoria. La notizia è riportata su Gossipnews.

Pare che al suo debutto Pitt venne sommerso dalle proteste dei colleghi per il cattivo odore emanato dai suoi abiti. In tutta risposta il divo preferì comprarsi una camicia nuova da 3.600 euro di Calvin Klein piuttosto che prendere acqua e sapone. Al secondo posto si è piazzato Russel Crowe, seguito da Hayden Christensen e Dawid Bowie. Seguono Courtney Cox (collega di Aniston sul set di "Friends"), Robbie Williams e Christina Aguilera e Cameron Diaz.

Comunque c' è chi sostiene che il sudore maschile influisca POSITIVAMENTE sullo stato d' animo della donna.

King Of Bagher

19 anni 9 mesi fa

Sarà anche vero, ma ........ per me la puzza di sudore "fresco" è sopportabile e comprensibile (facendo attività fisica, lavorando, ecc.) ma quando si trasforma in odore da "cagnon" ossia "stagionato" allora è veramente insopportabile.
Non nascondo il mio stupore allorchè ho visto su internet questa classifica, e ne ho parlato con WB e Recoba (a dire il vero ricordavo solo alcuni nomi dei personaggi, tra cui il belloccio Brad Pitt) e vedo che lui ha colto la palla al balzo e l'ha proposta a tutti voi.
Ciao King

goldengirl

19 anni 9 mesi fa

...per quanto mi riguarda un odore sgradevole, "condiziona positivamente" solo la mia voglia di andarmene velocemente!!!
Penso che non lavarsi sia indice di mancanza di rispetto nei confronti di se' stessi e anche delle persone che ti stanno attorno.
Io sono una persona estremamente OLFATTIVA e negli odori o profumi lego le persone ed i ricordi........
Ovviamente quelli positivi sono legati a cose "profumate"!!!

gg

idem

19 anni 9 mesi fa

Interessante l'argomento!!!!
Vorrei dare un consiglio a chi male sopporta di avere vicino persone con sgradevoli odori: evitate come la peste i mangiatori di "bagnacauda" per un periodo che va da dopo 1 ora dalla "magnata" a tre giorni dopo.
P.s. Ogni riferimento è puramente casuale. Ciao, bacioni....idem

King Of Bagher

19 anni 9 mesi fa

Il rimedio all'alito pesante del dopo "Bagna cauda" è ........ mangiarla in compagnia con chi ti starà vicino nelle successive 48 ore.
Ciao King