Sportività

Inviato da King Of Bagher il Mer, 06/23/2004 - 09:54

Penso sia impossibile non fare un commento sugli europei di calcio.......
L'Italia ha fatto pena ed è tornata a casa meritatamente , detto queto vorrei fare alcune coniderazioni:
1) Ma il Trap ha visto le partite? Dai commenti del dopopartita (tutte e tre) mi sembra di capire che mentre la nazionale giocava su un rettangolo verde, lui si arrabbattava con una console della PS2 e riuciva a vedere delle "belle partite"
2) Del Piero ....... ma quante altre manifestazioni internazionali deve farci perdere per accorgersi che ........ c'è qualcuno meglio di lui da poter far giocare???????
3) Cassano, ha trovato spazio solo "grazie" all'imbecillità del "pupone" ...... ora mi chiedo ma durante gli allenamenti, il Trap è ul campo o impegnato a tavolino a costruire la sua FANTA NAZIONALE??????
4) I giocatori migliori sono stati le "seconde linee" : Gattuso, Cassano, asieme ad uno stellare Zambrotta, ora mi chiedo MA PERCHE' DOBBIAMO GIOCARE SEMPRE CON I SOLITI NOTI, QUANDO ALLE SPALLE CI SONO DEGLI ALTRI CHE SCALPITANO DALLA VOGLIA DI GIOCARE E METTERE IN MOSTRA LE PROPRIE QUALITA'?
Le "stelle" pretendono di giocare ...... ma solo alle grandi manifestazioni, LORO le amichevoli non le giocano.......... non si impegnano a fondo nelle partite che "non contano" ..... e poi facciamo questa figura.
5) Abbiamo laciato a casa un Gilardino capocannoniere del campionato per uno SPENTISSIMO Vieri ....... ma chi c'è l'ha fatto fare?????
6) Gli arbitri ..... fanno un corso speciale di aggiornamento prima di arbitrare le nostre partite?????
7) Infine un pensiero a Svezia e Danimarca ......... COMPLIMENTI ........ AVETE FATTO GLI ITALIANI MEGLIO DI NOI ITALIANI.
Un rammaricato King

Caro king mi unisco nel tuo rammarico, e dico anche che il così chiamato "Trap" non ha visto su studio aperto la rubrica di "Vi insegno l'europeo" di Pino Insegno. Sarebbe stato molto producente x tutti...

Premesso che il Lovaz sta al calcio, come Emilo Fede sta all' informazione... sono molto dispiaciuto che l' Italia sia fuori, infatti nelle serate delle partite dell' Italia si trovavano parecchie donne nei bar senza televisione, peccato veramente!

Citazione:
un pensiero a Svezia e Danimarca ......... COMPLIMENTI ........ AVETE FATTO GLI ITALIANI MEGLIO DI NOI ITALIANI
Originariamente inviato da King Of Bagher

Concordo pienamente: tutto il mondo è paese!