Torneo AVIS 2004

Inviato da WildBoy il Gio, 07/08/2004 - 13:25

La partita inugurale del secondo torneo avis di Montecchia si è conclusa con una schiacciante vittoria della nostra compagine sulla squadra PLUM CAKE per 3-0.

Non ostante le numerose defezioni abbiamo portato a casa il punteggio pieno forse per merito del gradito ritorno di G-Berna, che non calcava il taraflex da un po' di tempo.

La partita nei due set finale è stata più volte in discussione colpa del nostro atteggiamento troppo rilassato. Anzi direi proprio stanco, nel mio caso.

Comunque è andata bene: vedremo cosa portiamo a casa stasera dove l' avversario è più consistente.

E anche la seconda partita è finita 3-0 per noi.
Certo è che Bella Vista ci ha dato un bel po' di filo da torcere: il primo e terzo set erano saldamente nelle loro mani ma un po' per bravura noi e un po' per errori loro abbiamo acciuffato i set decisivi.

Vi aggiorno:
ieri sera abbiamo trovato (a mio modo di vedere) la squadra che ci darà più filo da torcere nel prosieguo del torneo (senza dimenticare quella di piripicchio, ma già solo per il fatto che vi gioca lui parte handicappata), e devo dire che con una prestazione maiuscola di tutti (con qualche piccolo passaggio a vuoto) abbiamo VINTO, è stato un 2 a 1 per noi emozionante. Inutile dire che siamo ancora primi e se non succede una catastrofe domani sera dovremo chiudere il girone in testa.
Ciao King

E' stata una partita davvero sofferta quindi la gioia della vittoria è stata ancora più grande.
Io sono ancora un po' sconbussolato: non so se è colpa delle birre & strega cream dei festeggiamenti o dei tafferugli scatenati dal fatto che mi ero dimenticato di collegare la bocca al cervello durante i festeggiamenti del dopo partita.

E alla fine del girone di qualificazione è arrivato il primo passo falso (la catastrofe a cui accennava King): Intrepida 3 - Sky Volley 0.
Sarebbe facile e comodo adossare molte colpe del risultato all' arbitraggio.
Ma la verità è che se il primo set è stato palesemente rubato, per riscattarci avevamo cominciato il secondo set molto bene ma non abbiamo avuto la determinazione necessaria per portare a casa i 25 punti. Pur avendo tenuto il vantaggio per la maggior parte del set.
Il terzo set è andato tutto storto, sono saltati gli schemi e i nervi, abbiamo perso lucidità e, nel mio caso, la testa.
A tal proposito chiedo pubblicamente scusa alla mia squadra per lo scarso esempio di fair play che ho dimostrato stasera.
Lunedì è il nostro turno di riposo.
E' facile pronosticare che ci qualificheremo, con molta probabilità, secondi.

PECCATO!!!!!!!! senza il passo falso di ieri sera avremmo chiuso il girone eliminatorio in testa, invece finiremo secondi (sorprese dell'ultimo momento a parte) ........ PECCATO ........ perchè probabilmente sarebbe bastato anche un 1 - 2 ma comunque lo scopo era qualificarci ed evitare la squadra più forte in semifinale, e vedremo di rifarci in finale (toccatevi dove volete e fate tutti gli scongiuri del caso). King

WB puoi aggiornare la situazione alla luce delle partite di ieri sera che ti hanno visto in veste (scusate il gioco di parole) di direttore di gara??????
Siamo secondi? Piripicchio ci ha fregato?
ILLUMINACI
Ciao King

Sono state le partite più noiose che abbia mai visto: i pronostici sono stati rispettati e le sfavorite sono entrate in campo già rassegnate per cui il risultato non è mai stato in discussione.

Queste sono le semifinali di mercoledì:

Ore 21: Intrepida - Bel Giardino
Ore 22: Sky Volley - Pizzeria Bella Vista

Siamo in finale!!! I pronostici sono stati rispettati ma siamo stati ad un passo dal buttare tutto alle ortiche! E' stata una fatica immane. Eravamo tutti troppo stanchi.

Il problema non era tanto la stanchezza, ma bensì la temperatura interna del palazzetto che sfiora i 40 gradi ed una umidità del 98 %, comunque non facciamo come la nazionale del trap ....... il caldo c'è per tutte e due le squadre, quindi "STASERA FUORI LE PALLE" ,e non intendo "SCHIACCIARE FUORI CAMPO.
Ciao King

Circa il "Fuori le palle" era in senso figurato vero????? perchè io non ho il peri a zona adatto!!!
Ad ogni modo fonte confidenziale mi ha fatto sapere che il nostro sponsor ha inviato alcuni "osservatori" nell'ottica di un più cospicuo investimento per la prossima stagione quando l'obiettivo sarà salire sul tetto d'Europa!!! Diamoci dentro...... ma con calma perchè se ne dovessimo fare cinque.....


questi eravamo noi prima!!!! Per riacquistare sali sufficienti a riattivare le mie funzioni cerebrali sono state necessarie non una, non due, non tre non quattro non cinque bensì sei bicchieri di Franchetto bier!!! E' stata veramente dura

Che belle speranze alla vigilia...
Bhe! Tutto sommato abbiamo conquistato la seconda piazza del podio, va bene anche così.

Giovedì 29 luglio alle ore 21 tutti al bar di via risorgimento per dividere il bottino di guerra e gozzovigliare fino alle prime luci dell' alba. Non mancate!


Un grazie doveroso a Golden Girl e Robocop per aver messo a disposizione i loro scatti che documentano la serata.
Ora sono visibili anche al grande pubblico nell' album fotografico del sito.

Le solite raccomandazioni: i commenti si fanno direttamente nell' album fotografico scelto. Per inserire i commenti bisogna fare il log in, cioè entrare come utenti autenticati. Buona visione.

E sì, è stata veramente dura, penso che noi non ci siamo espressi al massimo delle nostre possibilità, ma giocare 4 set in quel clima infernale (non per il calore del pubblico ma per il calore e basta) non era semplice, soprattutto per i maschi che GRAZIE alla defezione del Gibo non ha avuto la possibilità di attuare nessuna sostituzione per rifiatare. Comunque onore al merito dei vincitori, in fondo su due partite ci hanno sconfitto due volte e anche loro avevano gli elementi contati (inoltre giocava umbe, per cui erano addirittura uno in meno).
Per Giovedì confermo che ci si ritrova per la divisione dell'utile derivante dalle attività della stagione 2003-2004.
Ciao King

Non vedo l'ora di riacquistare un po' dei sali minerali persi... e non solo quelli!!!! Se serve il peperoncino ci penso io Big Tits!!!!! Non so se mi sono capito!!!!!

Robocop parlava tanto e poi... ha tirato il pacco!

E' stata una bella serata anche se mancava un po' di gente e qualcuno è arrivato tardi...

Il Bar di Via Risorgimento si è dimostrato molto ospitale come il solito! Siamo andati a casa veramente pieni come porcelli!

Poi come consuetudine ultimamente, il bar ad una certa ora è diventato un night club. Ana Paula stavolta non ha voluto esibirsi con me: che peccato!
Non ha perso tempo il Nea:

Ma una cosa non ho capito: il Nea non ha giocato con noi in questo torneo eppure è venuto e si è strafogato con il nostro premio faticosamente vinto, non contento si è pasturato le nostre donne. Ma come mai?
Che maleducato!


Io e Robocop ormai abbiamo un conto aperto ............ penso che ogni volta che sente parlare di me si tocca i posti più impensabili, dato che quando viene organizzato qualche evento in cui io e lui siamo presenti contemporaneamente ........... come un orologio svizzero arriva l'imprevisto che riporta Robocop alla realtà del suo lavoro.
- Il primo caso si è manifestato il giorno del festeggiamento del mio "addio al celibato", passo a casa a prenderlo per andare a festeggiare e due minuti prima entra una signora agli arresti domiciliari che stufa delle liti col compagno voleva a tutti i costi farsi arrestare ......... alla cena lui è arrivato in ritardo....
- Al rientro dall' OKTOBERFEST 2001 dopo una montagna di kilometri con la sua macchina, arrivati a casa salgo sulla mia ed all'imbocco dell'autostrada incappo in un piccolo incidente, ovviamente lo chiamo e lui nonostante fosse già alle prese con Nadia sotto le coperte e schizzato come un fulmine in mio soccorso
- Cena organizzata a casa sua per vedere le foto di Monaco 2003, al mio arrivo suona in contemporanea il campanello della caserma una signora urlando che c'è stata una rapina, quindi appena Robocop mi apre la porta invece di salutarlo lo informo dell'accaduto, lui mi fa entrare e poi va a vedere cosa è successo ......... due rapine in due supermercati da parte della stessa banda, abbiamo cenato con due ore di ritardo
- Cena a casa mia, nel bel mezzo della cena mi squilla il cellulare e devo correre in soccorso di mio padre che a causa della neve era finito fuori strada in loc. Castello di San giovanni Ilarione, niente di grave ma Lui era al mio fianco.
- Festa dello Sport 2004, Robocop dava una mano al chiosco e arrivato a San Bonifacio, riceve una telefonata che lo obbliga a tornare indietro ..... due persone anziane non rispondono più al campanello ed al telefono, si ipotizza due cadaveri, Lui torna indietro e prima di arrivare sul posto riceve un'altra telefonata: falso allarme i due guardavano pacifici la televisione e non sentivano il telefono, quando si sono trovati faccia a faccia con i vigili del fuoco che gli hanno sfondato la porta hanno detto :"e voi che ci fate qui?"
- Senza dimenticare le numerose telefonate ricevute nel bel mezzo delle partite del Giovedì
Detto questo capite perche gli imprevisti che hanno costretto Robocop al Forfait di Giovedi erano già calcolati (si è trattato di una serie di scippi e furti che l'hanno costretto a rinunciare)
ROBOCOP SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI, SARA' PER LA PROSSIMA, e se mi sono dimenticato qualche altro episodio ricordamelo tu.
Ciao King

La cronologia degli eventi e la capacità di sintesi di King mi hanno lasciato basito!!! Ad una lettura superficiale il tutto potrebbe essere ricondotto ad una elucubrazione fantasione ma purtroppo E TUTTO VERO!!!! Quando le coincidenze si susseguono con sospetta frequenza però si potrebbe anche cominciare a sospettare di BOICOTTAGGIO... o forse qualcuno preoccupato di evitare il "rifiorir di gioventu'" tipico della soppresse si è segretamente dichiarato paladino del mio fegato???
a proposito ................. neanche un culetto siete riusciti ad avanzare?
L'unica certezza e motivo di tranquillità è stata però la presenza del Nea sicuramente unico con le capacità di "mantenere calda la situazione"... o quelli di Recoba sono brividi??
P.S. Viglio vedere i ciapini verdi!!!! Capito Paula!

PROMEMORIA : Ricordo a tutti che Mercoledì 04.08.04 alle 20,30/21,00 presso la pizzeria "Bellavista" di Bolca si terrà la "PIZZATA" di fine torneo. Ciao King PS. per mercoledì prevedo qualche attentato che terrà di sicuro lontano Robocp.

...grazie a Dio e alla benemerita "l'attentato" di mercoledì sera si chiamerà solamente: PARTENZA PER LA CROAZIA!!!

Ragazzi, mi spiace, ma NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE!!!!!!!!!!!

BUONE VACANZE A TUTTI e ...............ci sentiamo dopo il 23!!!!

gg

VISTO : come volevasi dimostrare qualcosa che impediva la partecipazione saltava fuori. Robocop vergognati, preferisci partire per la Croazia invece di venire a cena con NOI!!!!!!!!
BUONA VACANZA e ............. aspettiamo le foto delle bellezze locali.
Ciao King

Vero!!!!!
Inoltre alcuni degli assenti non erano nemmeno giustificati ........ vero Gibo!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Comunque pochi ma buoni.
Ciao King