Ciabatte infradito

Inviato da lovaz il Mer, 07/14/2004 - 15:36

Nella mia compagnia (per WB mi riferisco FIN A.) ci stiamo interrogando senza sosta su la moda delle ciabatte infradito per gli uomini.
Ci fanno talmente inorridire che abbiamo deciso di fondare un movimento non violento contro le ciabtte infradito.
Un nostro conoscente si è presentato in chiesa a un matrimonio in completo bianco con le suddette "savate".
Da lì è partita la nostra battaglia (SAY NO TO INFRAFINGER!)
Secondo noi sono da donna! L' uomo con le infradito è come la donna in minigonna e anfibi.
Pensiamo che siano veramente di cattivo gusto, soprattutto quando sono indossate fuori luogo (tipo in centro la sera, o in discoteca) e il peggio è quando fanno lo schiocco ad ogni passo contro il tallone. Le posso tuttavia comprendere per le strade delle località di mare...
Che ne pensate? Sono "OUT", non sono "TRENDY"?
E secondo voi donne di questo forum, come stanno gli uomini con le ciabatte?
Molte sono favorevoli...

...personalmente sono favorevole alle ciabatte da uomo però in cuoio e di forma abbastanza "normale". Per le infradito sono più indecisa (anche se ho tentato di farle comperare a Robocop...!). Penso che, in ogni caso, sia più opportuno metterle se :

1 - si è abbastanza alti e con un fisico armonioso (l'effetto polpaccio da calciatore magari unito a bermuda sotto il ginocchio è penoso in una persona bassa!!!!!!!!!)

2 - si addotta un look adatto alla ciabatta e quindi sportivo ed informale

3 - l'uomo è in grado di camminarci senza trascinare i piedi o sbattere il tallone sulla ciabatta

4 - si è in grado di guidare

5 - si sia in grado di distinguere i luoghi dove permettersi un look così particolare

Altrimenti..................meglio un bel paio di scarpe chiuse!

p.s. ...secondo me chi non è in grado di gestire qs 5 punti è uno che potrebbe mettersi anche i sandali con i calzini corti e bianchi!!!!!!!!!!!!

gg

Io ero riluttante fino a poco tempo fa, le trovavo ridicole le infradito da uomo.
Però poi mi sono state regalate e le ho adottate perchè si sta da dio quando fa caldo. Le uso solo in situazioni abbastanza informali.
Per cui non esiste che esco il sabato sera con le infradito.
Le uso esclusivamente con le bermuda o pantaloncini corti.
Penso che a me stiano bene tutto sommato perchè non ne abuso.

Forse bisogna consigliare al "NEA" (al suo rientro dalle Tenerife), di leggere questa discussione, lui che gira con le infradito da 0,50 centesimi di euro, in plastica nera e che "schioccano" ad ogni passo, con suo gran sollazzo. Personalmente non le sopporto, nel senso che non riuscirei a portarle, in quanto non sono certo un'invenzione recente e mi ricordo che quando ero più piccolo ho provato a calzarle ma mi infastidisce avere un "intruso" tra le dita, mi fa il solletico e non riesco a camminare normalmente. Comunque per me SE SI RISPETTANO I 5 PUNTI DI GG POSSONO ANDARE BENE.

CAPITO ANDREA !!!!!!!!

Mi fai diventare rosso gg!
Grazie per i complimenti.

Però credo che con un pantalone lungo, al contrario di Ricky Martin, non riuscirei a portare le infradito. Forse però una ciabatta elegante, in pelle, magari griffata, che non esponga molta superfice del piede... quella si probailmente la metterei.

Dimenticavo: meglio pettorali glabri o pettorali pelosi?
Ovviamente non è il nostro caso, intendo io e te King.

... beh il pettorale glabro se non è sostenuto da una muscolatura a "guscio di tartaruga" non nasconde proprio nessun difetto però è estremamente piacevole da toccare!!!!

...quello peloso....nasconde le imperfezioni, fà molto maschio e soprattutto nel mio caso sopperisce alla mancanza di peluria in altre parti più visibili.............

gg

Poco pelo, e preferibilmente chiaro! Mi fanno impazzire anche le braccia mediamente muscolose, abbronzate ma non scurissime, il colore che prende chi ha la carnagione chiara (quando si abbronza sembra un biscotto, mmmhhhh!!), con i peli che al sole brillano!!!! Ma non mi fate dire certe cose!

Comunque cara la mia GG, che mi conosce bene, il Ricky con l'infradito mi fa venire caldooooo!!!!!!!

Citazione:
... e soprattutto nel mio caso sopperisce alla mancanza di peluria in altre parti più visibili.............

gg

Originariamente inviato da goldengirl

Scusa l' invadenza, "nel tuo caso???".... hai il petto villoso?

...ASSOLUTAMENTE NO!!! Semmai corrispondo alla descrizione fatta dalla Rossa visto che sono di "pelo e carnagione chiara".............

Mi rendo conto che non conosci la mia metà (3/4!).........Robocop!!!gg

Citazione:
Poco pelo, e preferibilmente chiaro! Mi fanno impazzire anche le braccia mediamente muscolose, abbronzate ma non scurissime, il colore che prende chi ha la carnagione chiara (quando si abbronza sembra un biscotto, mmmhhhh!!), con i peli che al sole brillano!!!!

Originariamente inviato da LA ROSSA

Ma è la mia descrizione! Perchè come gg sono di poco pelo e chiaro. E dove ce n' è troppo lo tolgo.
Sì: mi epilo le gambe, perchè tento di fare anche il ciclista tra le altre cose.
Di conseguenza tengo "pulite" anche le ascelle per coerenza.
Sto andando in piscina per rimediare alla classica abbronzatura da ciclista ma con la mia carnagione è una lotta!

Ma le altre donne del forum che fine hanno fatto? Io e GG abbiamo bisogno di altri pareri su qs argomento molto fashion! Credevo che ci fosse qualcuna molto interessata...

Citazione:

... e visto che siamo sull'onda, il segno della NON abbronzatura lasciato dai reggiseni non è mica da morsi???

- Lovaz -

Originariamente inviato da lovaz

... forse è un divertimento più maschile visto che i "morsi" sul seno sono particolarmente dolorosi!!!!! p.s. a qs proposito cerco di non avere mai dei segni che potrebbero creare delle tentazioni......!!!!

gg

Citazione:
p.s. a qs proposito cerco di non avere mai dei segni che potrebbero creare delle tentazioni......!!!!
Originariamente inviato da goldengirl

Dove vai a prendere il sole???
Robocop!!! Sto scherzando!!!

Infrafinger anywhere and always. Conditio sine qua non: avere belle gambe, essere alti, non trascinare i piedi a papera.

SCUSATE L'INTRUSIONE, non mi sono accorto di essere entrato in un sito vietato ai minori di 18 anni, il mio filtro famiglia deve essersi incantato.
Ciao King
N.B. Spero che la mia mamma non si accorga che mi sono collegato.

"Sì: mi epilo le gambe, perchè tento di fare anche il ciclista tra le altre cose.
Di conseguenza tengo "pulite" anche le ascelle per coerenza."

A me sono giunte voci diverse! Non smentiscono quanto dichiarato da WB, ma aggiungono dei particolari degni di nota...

...confermo di aver sentito anch'io delle voci e sinceramente sono rimasta BASITA da qs notizia!!!!!

gg

Ma robocop è peggio di una comare!!!
Io non è vado a raccontare in giro quello che avviene sotto la doccia nel nostro spogliatoio.

Comunque confermo, è tutto vero perchè, oltre al ciclista, faccio anche l' attore di pellicole hard insieme ad Ana Paula do Brazil.
Vi assicuro che questo migliora la senbilità delle zone in questione. Provare per credere.

Vorrei tanto conoscere questa Ana Paula do Brazil .......... spero ci sia l'occasione. WB non ti preoccupare .... non divulghero mai (nemmeno sotto tortura) quello che succede sotto la doccia dello spogliatoio maschile, ma ahimè vedo che altri non la pensano così.
Ciao King

...ma, caro KING, la foto scattata alle Terme non ti ha ricordato nulla???STRANO!!!!!!!!!!!

gg

Citazione:
Comunque confermo, è tutto vero perchè, oltre al ciclista, faccio anche l' attore di pellicole hard insieme ad Ana Paula do Brazil. Vi assicuro che questo migliora la senbilità delle zone in questione.
Originariamente inviato da WildBoy

WB mi meraviglio di te! Cos' è successo in questi anni che non ci siamo visti? Parli di cose segrete sotto la doccia dei maschi, di epilazione in zone non specificabili... e poi, passino i film Hard per i quali ti vedo bene, ma ANAL Paula do Brasil, voglio sperare che sia una bella G....A, o forse è un travestito brasiliano con il quale fai corsi di epilazione?
E pensare che eri il presidente della fondazione "Amici della ...."

DISCLAIMER Quanto scritto è rivolto a un pubblico adulto. Ogni riferimento a persone, cose, animali, lettere, testamento è puramente casuale, eccetto che per WB. Si chiede pertanto perdono fin d' ora a ANA PAULA nel caso fosse una persona reale di Vostra conoscenza.

Per quello che conosco WB (anche se in realtà una persona non la si conosce mai fino in fondo, visto che pensavo di aver sposato una donna ed ora mi ritrovo con un travestito che partecipa a filmini hard, l'intervento di GG mi ha aperto gli occhi), penso che porterà sempre in alto il vessillo degli "amici della ....", per cui non preoccuparti più di tanto Lovaz.
Ciao King

Grazie King, mi sento rassicurato.

Parafrasando l' atleta-campione Alberto Tomba dico: "Chi mi conosce lo sa..." quanta considerazione ho io per la G....A. Tanto da sembrare ad alcuni un erotomane o un maniaco sessuale.

Voglio rassicurare tutti: la G....A mi piace ancora molto, pure troppo! E Ana Paula do Brazil è una donna e che donna! Non lasciatevi trarre in inganno dal suo paese di provenienza. Lo so che il Brasile è famoso per i trans ma da li non vengono solo quelli. Poi per fugare ogni dubbio provate ad immaginare la foto rubata alle terme con indosso il classico tanga brasileiro... sfido chiunque a pensare che quel culetto a mandolino sia di un uomo.

Tranquilo King: Ana Paula es una mujer, una mujer muy caliente!

Citazione:
Parafrasando l' atleta-campione Alberto Tomba dico: "Chi mi conosce lo sa..." quanta considerazione ho io per la G....A. Tanto da sembrare ad alcuni un erotomane o un maniaco sessuale.

Voglio rassicurare tutti: la G....A mi piace ancora molto, pure troppo!

Bravo WB, in fondo non ho mai dubitato!
Se fosse stato il contrario mi sarei sentito mancare una delle certezze della mia vita. Per chiudere il cerchio... Ti perdono anche le infradito!

Grazie WB, ora posso dormire tranquillo senza il pensiero di ritrovarmi tra le chiappe un intruso non voluto.
King

Quest' estate mi sento "Bastian contrario", volevo dire che oltre alle infradito non mi piacciono neanche le magliette con "DE PUTA MADRE" o "GIGOLO - $200/NIGHT", ne vedo tantissime in giro... che dite??

Beh! "GIGOLO - $200/NIGHT" se la trovo me la compro. Oppure vorrei quella con il coniglietto di Play Boy.

Le altre tipo "Brazo dela muerte" o "Manicomio Criminal" o quell' altra che hai citato tu non mi piacciono.


Finche le scritte si limitavano ad essere spiritose, erano anche magliettine simpatiche, ora si stà esagerando. Io personalmente non ho ancora visto quelle citate, ma penso che l'unica che comprerei è quella dello "gigolo".
Ciao King

Le peggiori sono quelle legate alla cocaina:
JUAN PABLO - TRAFICANTE
COLOMBIA MI PATRIA
COCAHINA
ecc.

Ridicola è anche quella con scritto in grande NARCOS, poi sotto disegnata l' america latina, un aereo e la sua direzione, e l' italia.
Io l' ho vista addosso ad una bambina di 8/10 anni. Volevo fare i miei compliementi ai suoi genitori!


Citazione:
Nella mia compagnia (per WB mi riferisco FIN A.) ci stiamo interrogando senza sosta su la moda delle ciabatte infradito per gli uomini. Ci fanno talmente inorridire che abbiamo deciso di fondare un movimento non violento contro le ciabtte infradito. Un nostro conoscente si è presentato in chiesa a un matrimonio in completo bianco con le suddette "savate". Da lì è partita la nostra battaglia (SAY NO TO INFRAFINGER!) Secondo noi sono da donna! L' uomo con le infradito è come la donna in minigonna e anfibi. Pensiamo che siano veramente di cattivo gusto, soprattutto quando sono indossate fuori luogo (tipo in centro la sera, o in discoteca) e il peggio è quando fanno lo schiocco ad ogni passo contro il tallone. Le posso tuttavia comprendere per le strade delle località di mare... Che ne pensate? Sono "OUT", non sono "TRENDY"? E secondo voi donne di questo forum, come stanno gli uomini con le ciabatte? Molte sono favorevoli...

Originariamente inviato da lovaz
Ciao a tutti. Lo ammetto, non sono del mondo del volley, ma questa discussione ha attirato la mia attenzione...

Nell'estate 2004 il sottoscritto Massimo ha fondato il FAIDA, Fronte Anti Infra Dito Anarchico (non preoccupatevi per la "A" finale... ) abbiamo tanto di sito e di forum...
se volete venire a farci una visita vi lascio il link, e se volete approfondire l'argomento, siate voi pro o contro le infradito, abbiamo il forum^^

spero di non aver fatto inutile spam, ma di aver risposto ad una discussione di un utente fornendo link esterni al sito

Grazie e... lunga vita alle scarpe e alle ciabatte!

Sarei interessato, ma il link non va...

www.faida.too.it è il link corretto.

Ti ringrazio per averlo segnalato: la vostra è davvero un' iniziativa che merita di essere pubblicizzata.

Non c'è limite all'idiozia umana ......... anch'io non sopporto le "infradito", ma da qui a fondare un "gruppo" (non so se il termine è corretto) contro queste "calzature" e dedicarvi un sito con tanto di Gran maestri, adepti ecc.. mi sembra francamente troppo ....... non è più semplice non indossarle?
King

Mi sento già più tranquillo...

A me l ' iniziativa era piaciuta e mi ha divertito parecchio! Invece King li hai stroncati di brutto!

Citazione:
A me l ' iniziativa era piaciuta e mi ha divertito parecchio! Invece King li hai stroncati di brutto!

Originariamente inviato da WildBoy

Preciso che anche a me ha fatto sorridere ed ho visitato il sito, ma semplicemente non vorrei che le persone "coinvolte" si prendessero troppo sul serio, se il tutto rimane una gogliardata posso solo fare i complimenti per l'ottima organizzazione dimostrata e la fantasia; solamente non vorrei che la cosa andasse oltre a questo. Propongo invece (dato il proliferare di macchine fotografiche digitali e di "fotofonini") di fare una raccolta di foto dei peggiori infradito in circolazione per l'estate 2005.
Ciao King

A giudicare da quello che ho visto sul sito il tono goliardico dell' iniziativa non è mai messo in discussione.

Aspetto le foto delle infradito peggiori

Io mi immagino l'esercito del F.A.I.D.A., in riva al mare a Riccione che picchia le nocche degli alluci ai fighetti in infradito con un bel paletto di legno. Ah che ridere!

Ho provato ad immaginarmi la scena ed ho riso per un paio di minuti. Andate e fustigateli!
King

Ieri mattina ho maledetto il fatto di non possedere un telefonino con fotocamera (ancora per poco, dato che dopo il funerale al mio T39 di una settimana fa, oggi pomeriggio porto a casa il nuovo S700i SonyEricsson), comunque tornando alla cronaca, dicevo ieri mattina sono andato al catasto di Verona, e poichè siamo sotto periodo di denuncia dei redditi e calcolo dell'ICI, la sala visure brulicava di extracomunitari in fila per fare la visura catastale aggiornata dei loro immobili e manco a dirlo la varietà di infradito ve la lascio solo immaginare. Comunque vedrò di rifarmi.
Ciao King

PAURA!

Io odio le infradito, per il semplice motivo che non riesco a camminare con la sensazione di un oggetto in mezzo alle dita, mi da troppo fastidio ..... care vecchie ciabatte tenete duro, finirà questa mania.

King

Rispondo con il nome di un gruppo rock: INSULTO & FASTIDIO