Raduno alle terme

Inviato da King Of Bagher il Sab, 07/17/2004 - 11:50

Per domani, domenica 18.07.04, è previsto un mega raduno di "membri" e simpatizzanti dello skyvolley alle terme di Caldiero per una giornata di sole, relax, volley e .......... speriamo qualche topless ..... in piscina. Il ritrovo è fissato per le 10.30 nel parcheggio di Zandomeneghi (per salutare la staccanovista Recoba) per poi proseguire verso le piscine ad accapparrare i posti, che dovranno essere parecchi data la notevole affluenza prevista. Il tutto era partito da una richiesta fatta da Pop Corn e WB a me e Big Tits, poi qua e là abbiamo raccolto altre adesioni, l'ultima è della squadra 2V al completo e chissà che non ci scappi una delle solite sfide.
Ovviamente chiunque voglia aggregarsi sarà il benvenuto.
Il meteo promette bene.
Ciao King

Corro a mettere in congelatore gli accumulatori di freddo per il bar portatile!
Non mancherà la sambu ma meglio mettere in fresca più birra che super alcolici.

E' stata una bellissima giornata!
Veramente lunghissima la lista di cose speciali che ha regalato quest' esperienza alle Antiche Terme di Giunone... per cui non mi dilungo.

In attesa delle foto ufficiali vi propongo due scatti significativi:


Gianluca Pegolo, anche lui presente oggi in piscina (ma solo sui cartelloni pubblicitari) però bisonga dire che c' erano proprio tutti, anche il figlio del can del strassaro.


Una delle tante qualità (forse la più bella) della nostra amatissima pornostar Ana Paula do Brazil.

Un saluto caloroso a Eli e Ale, nostri graditissimi ospiti. Dimenticavo... c' era anche Gusto...

Le foto di WB sono solo l'antipasto .......... presto verranno pubblicate le foto scandalo di questa giornata in quel di Caldiero e si vedranno i volti (e non solo) dei presenti.
Sul fatto che ci fossero proprio tutti confermo, anche se nancavano Robocop e GG.
Ciao King

il fatto che erano assenti alcune pedine importanti è stimolo per organizzarne un' altra, perchè ci siete mancati.
Una cose però è certa: non abbiamo sentito la mancanza del 2V che prima millanta una presenza massiccia dei loro atleti e all' ultimo momento non si presenta nessuno.

Ci dite come è andata la festicciola di compleanno bis per La Rossa?

Non ho visto uomini nudi o vestiti uscire da torte! Non ho visto neanche torte! Quindi non ho visto una festa di compleanno!

Però il regalo è arrivato e anche la piacevole compagnia del pezzetto di famiglia che voi del nord-est vi siete rubati!
Ven sera abbiamo fatto un po' di sorprese ai familiari, facendo arrivare nelle loro case Robocop e Gg senza che fossero attesi! Questo ha creato sconcerto e ilarità! Brevemente: bella serata!
Sabato invece il Pizzaiolo Robocop ha sfornato a ripetizione pizze dal forno a legna di Mammà! Ci tengo a precisare che su una pizza di dimensioni medie c'erano minimo 3 fette di prosciutto oltre a mozzarella, carciofini, funghetti, ricotta, salamino piccante e non so cos'altro! Brevemente: ci siamo abbuffati!
Domenica pranzo con Mammà, chiacchiere (e quelle non mancano mai, se c'è mia mamma il silenzio fugge a gambe levate!) e poi gli stranieri sono tornati a casa!
Ecco accontentata la tua curiosità, caro WB!
Per me è stato un bel we!

TNX

Quando hai un attimo tocca a te venire giù nel nord-est per fare quattro numeri da circo insieme a tutti noi!

Inutile dire che tutti noi aspettiamo LA ROSSA per completare il gemellaggio con la famiglia FORNAS, anche se a dire il vero io e qualcun'altro la conosciamo già, data la frequentazione di note birrerie della Baviera.
Ciao King

Ho le foto ........ ho finalmente sviluppato il rullino ..... ops ho masterizzato il CD e questa sera lo consegnerò nelle mani di WB .......... è materiale che scotta ..... e ve ne renderete conto. Non anticipo nessuno degli scatti perchè il procedimento per caricarle è lungo e complesso, soprattutto il fatto della bassa risoluzione, quindi lascio a WB il compito di pubblicarle. Noterete che io non ci sono .... e chi le faceva le foto altrimenti?????
Ciao King

Non ho resistito ...... Voglio darvi questa anteprima in modo da farvi capire lo spirito della giornata. Per gli estranei al nostro gruppo: si tratta di Pop Corn e Gusto, e come si suol dire "QUANDO I WB MANCANO ...... LE TOPE BALLANO ..... O SI FANNO DOLCEMENTE MASSAGGIARE".
Ciao King

Non è piacevole constatare che, oltre a non essere stata invitata, e non solo io, alla giornata alle terme, non compaio neanche tra gli assenti...credevo di fare parte dello skyvolley tra l'altro da molti più anni di qualcuno....La cosa che mi fa riflettere è che è già successo in passato, l'altra volta per un torneo sempre alle terme.....Ve lo posso garantire, sentirsi tagliati fuori non è piacevole...
A stasera e mi raccomando.. IN FORMA
Ciao idem
P.S. se si tratta di un "megaraduno" dello skyvolley, membri e simpatizzanti, abbiate il buon gusto di informare tutti.

Ho appena finito di commentare una polemica in un'altra discussione e non ho intenzione di accenderne un'altra, per cui faccio solo alcune precisazioni:
1) la giornata non era partita con l'idea del "megaraduno", ma semplicemente (come già detto) con una richiesta a me e big tits di passare una domenica in piscina
2) Il tutto si è allargato successivamente, dopo che se ne è parlato la sera della "festa del tajo", per cui chiacchera con uno e con l'altro si sono aggiunti altri elementi, fino a farlo sembrare un mega raduno
3) il fatto che qualcuno fosse all'oscuro della giornata, non significa che sia stato lasciato fuori di proposito, ma semplicemente non ha sentito quando se ne parlava
4) Penso che la colpa del malinteso, perchè di malinteso si tratta e non di "tagliare" deliberatamente nessuno, sia da attribuire per il 50% agli organizzatori della giornata, e per l'altro 50% a chi pur essendoci non ha sentito la discussione perchè presa dalla compagnia di altre persone (la cosa è successa sempre più spesso nell'ultima stagione, non dimentichiamo le serate del post-palestra)

DETTO QUESTO (SPERO DI AVER CHIUSO UNA POLEMICA PRIMA CHE QUESTA NASCA) SOTTOLINEO L'IMPORTANTE IMPEGNO DI QUESTA SERA, TUTTI DEVONO DARE IL MASSIMO (IL SOTTOSCRITTO PER PRIMO) PER RAGGIUNGERE L'OBBIETTIVO.
CIAO KING

Oltre a ribadire i punti segnalati da King mi permetto di precisare che quando io ho detto "c' erano proprio tutti, anche il figlio del can del strassaro" non intendevo dire che c' era tutto lo sky volley ma soltanto che la piscina era stracolma di gente e tanti li conoscevamo: personalmente ho incontrato una 20ina di persone che conosco.

Scusa idem, ma non c' era l' intenzione di escluderti!


Le foto della giornata sono on line nell' album fotografico.

Le solite raccomandazioni: i commenti si fanno direttamente nell' album fotografico scelto. Per inserire i commenti bisogna fare il log in, cioè entrare come utenti autenticati.
Buona visione.