Gianni... l'ottimismo... volaa!!

Inviato da lovaz il Ven, 10/01/2004 - 18:12

M' è capiatato di ascoltare quel celeberrimo MP3 che ormai gira in rete da un pezzo in cui un imitatore di Tonino Guerra esclama:
"L' ottimismo è il profuno della vita! (segue bestemmia Veneta di 3+3 lettere)"
E' incredibile come uno stimato poeta e scrittore qual è Tonino Guerra possa diventare il coglione di una nazione intera facendo lo spot di Trony!
A Radio Deejay lo imitano una volta ogni altro giorno prendendolo in giro.
Io ho smesso di andare alla Trony! C' è ben altro che essere ottimisti di questi tempi!

Io ho sempre pensato che il protagonista del famigerato mp3 fosse veramente tonino guerra.

Io da trony non sono mai andato ne mai ci andrei per paura di trovarci quell' imbecille di tonino guerra.
Come non sono mai andato a fare la spesa da conad per paura di trovare la cassiera cicciona che mi chiede se ci metto i fagioli nel minestrone.


Beh! Qui dai il via a un lungo elenco di incubi degli italiani generati dalla TV.

Trovare la Mamma nel banco frigo,
gli squali di chiaccio nel bicchiere,
il fon che ti insegue per seccarti i capelli,
il deficiente che ti porta dentro le fibre dei vestiti puliti e ti parla con l' eco di una grotta,
le formiche che ti portano via la Bud,
Rompere qualcosa e girarsi per vedere se arriva un centauro in moto con il Pattex...
Bere un bicchiere di rocchetta e non trovare un bagno..

Il buon Elio (e le storie tese) ci farebbe una canzone.

A parte qualche genialata che ogni tanto si vede, la gran parte della pubblicità è vera spazzatura. Per quanto riguarda Tonino, anche su rete 105 viene preso per i fondelli, ma in modo gogliardico e non offensivo, e se devo dire la verità non credo sia il peggio spot in circolazione. Qualcuno sa spiegarmi il senso della nuova pubblicità della TIM che si intitola "SE MI PRENDI TI SPOSO"? parlano di una linea 7 volte più veloce di quella tradizionale, ma le immagini che si vedono, CHE SENSO HANNO?
Ciao King

Questo è il comunicato stampa con cui la Tim presenta la nuova serie di spot. Come gia fatto dalla Omnitel, ora Vodafone, ci ripropongono sempre la stessa solfa delle pubblicità a puntate. Solo che stavolta te la sottopongono sotto forma di movie trailer.

Ragazzi e la colonna sonora è (Reach up for the) Sunrise dei Duran Duran dal nuovo album “Astronaut”.


Io mi stupisco nel vedere come resiste negli anni uno schema di pubblicità sempre uguale.
Il dentifricio e/o spazzolino è presentato da dottori in càmice bianco che lavorano in studi avveniristici, con computer sofisticatissimi e schermi a parete intera per vedere le setole che oscillano tra i denti.
E ti portano come prova inconfutabile dell' efficacia il video simulato dello spazzolino che va avanti e indietro.

Penso che Tonino Guerra ora abbia toccato il fondo.
Qualcuno di voi ha sentito i nuovi spot radiofonici di unieuro?
Tonino Guerra canta: "anvedi come balla Nando"!
Che trash!!!


Ho ripescato questo forum sulla pubblicità.
Vogliamo spendere due parole o parolacce sulla pubblicità "4 stelline, 4 paperelle, sei 4 volte matto!"

Al di là del basso livello culturale dello spot, vorrei sapere quanti nuovi abbonati sono riusciti ad avere da quando va in onda.

...io non credo proprio che abbiano incrementato le vendite anzi! Inoltre, se non sapessi che la ragazza è brasiliana, con l'accento che si ritrova sembrerebbe proprio la "classica ochetta" di turno!!!

La pubblicità sarebbe anche graziosa per via dei 4 gattini iniziali, ma avete visto come finisce? lei butta il gatto sul mobile quando entra in casa (io butterei lei allo stesso modo) e poi esclama "dove sei?" squilla il telefono ed alla scoperta che lui è lì dice "tu sei 4 volte matto". Ecco queste ultime parole sono la rovina dell'intero spot. Ma dico possibile che loro non si accorgano che il finale stona completamente?
Ciao King

Citazione:
lei butta il gatto sul mobile quando entra in casa (io butterei lei allo stesso modo)
Originariamente inviato da King Of Bagher

... butteresti lei in modo "animalista" o animalesco"....???? Scusa, non ho capito!

Diciamo che d'istinto la "butto" a livello "animalista", se poi non si lamenta e soprattutto tiene la bocca chiusa si potrebbe fare più di un pensierino "animalesco".
Ciao King

Il pensiero debole, di Luciana Littizzetto 3 giugno 2005 ... E poi da qualche mese è comparsa Adriana. La donna con un solo neurone. Che al confronto la Felini di Sanremo è Rita Levi Montalcini. La ragazza col culo che parla. Solo quello. Perché quando prova a parlare con la bocca non la si può stare a sentire. Quella deficiente che si prova i vestiti davanti al cellulare e conta le cose quattro alla volta: «Quatro steline... quatro paperele... quatro gatini...». Poi si rivolge al suo boy e gli dice: «E tu sei quatro volte matto». No, carina. Lui è quattro volte pirla ad innamorarsi di te, balenga. `Sto poveretto ti ha seguito per mari e per monti. Ha speso miliardi in bollette del telefono mentre tu gli tiravi più pacchi di Bonolis. Gli hai dato l appuntamento in mezzo al mare e quando è arrivato arrapato come un polipo ti sei fatta arpionare con un elicottero e gli ha fatto Toh! col braccino. Lui, il cretino, invece di mandarti a stendere e fidanzarsi con una velina, ha continuato ad inseguirti a destra e a manca e poi ancora a manca e a destra. Finalmente ti trova in discoteca. Tu lo guardi. Lui ti guarda. Gli ormoni cantano l inno alla gioia. E tu? Bela bergera? Invece di posare la caipirinha e volargli sulle piume che fai? Gli sussurri nell orecchio: «Adesso mi sposi». Eh no. Te lo dice una post femminista. Tu adesso gliela dai e non rompi più le palle, gattamorta. Invece niente. Ricomincia la rumba dell inseguimento. Anche lui, il Diego, come intelligenza non è che brilli. Non è Tullio Regge, voglio dire. Però è figo come non mai. Se solo sapesse quante donne al posto di Adriana starebbero ferme immobili, dispostissime a farsi acchiappare per l elastico dei collant. Ultimamente ha regalato ad Adriana quattro gatti. Tutti insieme. E lei, che è scema come una capra, invece di dirgli: «Ma sei cretino a regalarmi quattro gatti? Te li guardi tu poi quando vanno in calore tutti insieme? Gliela cambi tu la lettiera inondata di puzzerie?», no, lei li conta. Uno, due, tre e quattro. Fino a quattro ci arriva, questo l abbiamo appurato. Dopo chi lo sa. Quasi quasi rimpiango Megan Gale quando si sbatteva su e giù per i grattaceli con lo skate, sudata come una lumaca da fare alla parigina.

A proposito di Littizzetto e di comici in generale...
ierisera a Castello di Arzignano, a 100 metri da casa mia, ha tenuto il suo spettacolo il comico Balasso.

La sua comicità non mi è sembrata molto raffinata, tuttavia è stata efficace, risate a crepapelle!
Che bello sentire uno spettacolo dall'accento nostrano.
Sono stufo di sentire 'sti accenti romaneschi, e meridionali in genere: vedi pubblicità Tim (De Sica), Tre, Mapo mapo, ecc.

Oramai guardo la TV aspettando la pubblicità, che è molto più interessante dei programmi che interrompe...

I gemelli 892 892 sono fantastici secondo me, sarà che amo quelle sonorità anni '70, e mi piace anche l'abbigliamento, anche se non lo metterei mai.

http://www.892892..it
http://www.spotlandia.com/musica_spot_il_numero_900/canzone_892892_2084.html

Anche Happy hyppo mi fa ridere...
http://www.spotlandia.com/musica_spot_kinder_394/canzone_happy_hippo_775.html

Quella dell'ippopotamo è troppo bella!!!! L'avevo vista tempo fa girare in internet, ma non la ricordavo più. Grande Kinder. A proposito, qualcuno ha il file del video o la canzoncina? Magari in mp3?
King

Citazione:
Quella dell'ippopotamo è troppo bella!!!! L'avevo vista tempo fa girare in internet, ma non la ricordavo più. Grande Kinder. A proposito, qualcuno ha il file del video o la canzoncina? Magari in mp3? King

Originariamente inviato da King Of Bagher

Ho un filmatino in .mpg che pesa 4-5 MB.
Se vuoi te lo mando...
Oppure scaricalo a: http://www.lagermade.de/Movie/Lion.mpg

Citazione:
M' è capiatato di ascoltare quel celeberrimo MP3 che ormai gira in rete da un pezzo in cui un imitatore di Tonino Guerra esclama: "L' ottimismo è il profuno della vita! (segue bestemmia Veneta di 3+3 lettere)" E' incredibile come uno stimato poeta e scrittore qual è Tonino Guerra possa diventare il coglione di una nazione intera facendo lo spot di Trony!

Originariamente inviato da lovaz

Io ho trovato un coglione che lavorava alla mia emittente preferita Telenuovo: Germano Mosconi, uno che in questo video dimostra come le scimmie non hanno niente da invidiare agli uomini.

Ho potuto "godere" della vista e soprattutto del sonoro di questo video direttamente dal telefonino di wb (in palestra ieri sera), fortuna non era presente don Adriano. Devo dire che il personaggio in questione deve aver studiato ad oxford.
COMPLIMENTI!!!!!! Nemmeno nelle betole più anguste si utilizza un vocabolario così "colorito".

VERGOGNATI!!!!!!!!

King

Eccomi di ritorno... dalla faticosissima pausa festiva.......
Anch'io adoro la pubblicità di Happy Hyppo.... è troppo forte...invece odio e ripeto ODIOOOOO quella dei due scemi dell'892 892.... non li sopporto proprio... (scusa lovaz...).... fatto stà che la pubblicità dovrebbe avere lo scopo di impressionarti per farti ricordare il prodotto... ma di pubblicità che impressionino ce ne sono davvero poche.....

Citazione:
......fatto stà che la pubblicità dovrebbe avere lo scopo di impressionarti per farti ricordare il prodotto...
Originariamente inviato da DELY

Esatto! E tu sei la conferma, non sopporti 892 892 ma ne parli perchè comunque ti ha colpito (anche se in senso negativo).
Fra tutte quelle riguardanti i servizi telefonici, dico che a me era piaciuta quella 892 892 all'inizio, ora sta un po stufando ....... meglio <<....non c'è 12 ... senza 88>> anche se il mito rimane Happy Hippo e Crodino con lo scimmione.
King

PS Dely, dopo la faticaccia delle festività penso tu abbia bisogno di una quindicina di giorni di ferie!

Alla fine dopo l'892892....., il 1288....., il 1240....., se ho bisogno di un numero di telefono non ho ancora capito chi cazz.... devo chiamare!!!!!!! Alla luce di ciò sono contenta di avere sky così 3/4 della programmazione è SENZA PUBBLICITA'!!!!!!.
Non so se avete fatto caso... ma quando stai guardando la tv per esempio canale 5 e arriva lo spot pubblicitario.... ti viene spontaneo cambiare canale però ti ritrovi che, contemporaneamente, altri canali stanno facendo pubblicità, magari la stessa.... così ti trovi costretto..., ammeno chè non ti scappi la pipì...., a subirti uno spot...questi gestori sono proprio rompi cocci....

P.S. Hai ragione... ho proprio bisogno di vacanze... è stata veramente una faticaccia.....

Citazione:
... ammeno chè non ti scappi la pipì......
Originariamente inviato da DELY
Guarda che la pubblicità serve proprio a quello. Ci sarà sicuramente qualcuno che farà causa a sky per aver riportato danni alla vescica in seguito al continuo "trattenere" dovuto all'impossibilità di recarsi in bagno per espletare il bisogno fisiologico (pena perdita della scena principale del film) a causa dell ASSENZA DI SPOT PUBBLICITARI!

King