Flavia Vento for President

By WildBoy, 13 Ottobre, 2004
Citazione:
"Io metterei anche la mia faccia per... per degli ideali... che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Iraq sia una cosa veramente... triste".

Flavia Vento dixit

In rete è diventato un vero tormentone. Si tratta di un intervento fatto in Puglia l'11 settembre 2004, durante la festa nazionale della Margherita. Flavia Vento, di professione show girl, viene invitata a parlare del rapporto tra giovani e politica.
Non bastava le perle di saggezza che ha regalato quel giorno: ieri sera nel programma "L' antipatico" è stata intervistata dal direttore de "Il Giornale" Maurizio Belpietro.
La signorina non sapeva nemmeno cosa fossero le elezioni primarie e chi fosse il promotore della devolution e quale ministero se ne occupasse. Per non parlare poi dei lunghi sproloquii che l' hanno coperta di ridicolo... ha perfino ammesso che vorrebbe fare la portavoce dei DS.
Diciamo che la neonata GAD (i democratici di sinistra) ha proprio in mente di vincerle le elezioni se si affida a una sprovveduta come Flavia Vento.

Il miglior programma della serata!

King Of Bagher

19 anni 6 mesi fa

Ho sentito anch'io alcuni spezzoni degli interventi della suddetta, tra cui volendo difendere i diritti degli animali diceva: ........ ci voglio leggi più severe per gli animali ....... Ora dico la politica mi ha sempre fatto schifo, in quanto è sporca e corrotta, ognuno si schiera, fa finta di scannare l'avversario e poi vanno a cena insieme per decidere come aumentarsi lo stipendio, ma se dovesse essere eletta sta GALLINA mi chiedo: MA DOVE ANDREMO A FINIRE?!

lovaz

19 anni 6 mesi fa

Ma che cattivi!
Povera ragazza indifesa che dopo 9 ore di lavoro in fabbrica non è riuscita a prepararsi il discorso.

Io credo che neanche gli organizzatori si aspettassero un intervento così infantile e sgrammaticato, ne è prova il brusio durante il suo intervento e i continui richiami della Vento ad "alzare il silenzio".
Spero che la Vento fondi il suo partito (solo suo) il cui programma sarà il seguente:

1) saremo tutti più buoni
2) basta parolacce
3) dietro alla lavagna tutti i cattivi della terra
4) sanità e pensioni a carico dello stato per tutti i cagnolini indifesi
5) rispondere alle provocazioni degli avversari con "specchio riflesso!!!" o "chi lo dice sa di esserlo!"
6) chi fa la guerra è brutto!

King Of Bagher

19 anni fa

Come è scritto nell'articolo citato da Wb se l'avessero votata tutti quelli che "se la sono trombata", forse adesso chissà ..........; ma, mi sa che a votarla sono stati i 27 che non l'hanno mai sentita parlare.
King

WildBoy

19 anni fa

E poi quelli della destra si chiedono come mai abbiano perso così clamorosamente le elezioni regionali...

Bravi quelli della sinistra che l' hanno spedita tra le fila nemiche a far danni!