Un uovo per i campioni

By WildBoy, 23 Novembre, 2004

La curva sud dell' Hellas FC è lieta di presentare l' iniziativa "Un uovo per i campioni".

La curva sud dell' Hellas FC è lieta di annunciare la trasferta del 12/12/04 a Poggio Rusco (MN) in occasione della partita Poggese FC 1915 - Cervia 1920.

Intervenite numerosi!
Si raccomanda a tutti i partecipanti di portare molte uova marce e frutta/verdura avariata da tirare nella metà campo dei fighetti del Cervia.

King Of Bagher

19 anni 5 mesi fa

Una domanda:
Perchè questa iniziativa? Non capisco questo accanimento, penso che ci siano tanti altri che meriterebbero le uova (es. gli sfigati del GF) oppure i giocatori di qualche squadra più blasonata (es. inter); e poi che C...o centrano i "tifosi" dell'Hellas? Non hanno gia abbastanza problemi con la propria squadra?
NON CAPISCO.
Ciao King

goldengirl

19 anni 5 mesi fa

...questa è SICURAMENTE un'iniziativa che troverà interessante Robocop!!! COMPLIMENTI!!!!

gg

WildBoy

19 anni 5 mesi fa

Non so rispondere alle tue domande King ma una cosa è certa: quello che fa la curva dell' Hellas non è mai sensato... potrei citarti decine di episodi.
Comunque ho riportato la notizia perchè la trovo divertente (sicuramente, come faceva notare gg, lo sarà molto meno per robocop) anche se di sicuro non ci vado e sinceramente "campioni il sogno" come altre realtà che hai citato tu meritano veramente le uova o i pomodori.


King Of Bagher

19 anni 2 mesi fa

Nonostante le mie gufate della domenica mattina, sti montati continuano a vincere ........ e la cosa grave è che più vincono e più si "montano". Dovrebbero pensare che Loro sono una specie di nazionale nel loro campionato, essendo una squadra costruita con elementi selezionati in tutta Italia, e che quando vincono hanno fatto il loro "compitino". Comunque io spero ancora che a fine campionato la prendano nel c..o.
L'iniziativa delle uova, è andata in porto? Non nè ho sentito parlare.
Ciao King

WildBoy

19 anni 2 mesi fa

No. Non si è più fatto nulla, o almeno per quello che ne so io se sono andati a Poggio Rusco non hanno fatto sciochezze.
Comunque 'sti campioni a me stanno veramente sulle palle!