idem spegne 40 candeline

Inviato da WildBoy il Lun, 01/31/2005 - 08:59

Non so se idem sia andata a sciare ieri dopo la sua festa di compleanno. io non ero in grado. Ieri ho avuto mal di testa tutto il giorno.
Davvero una bella festa.
Da censurare quell' idiota che ad un certo punto della serata in preda ai fumi dell' alcool ha intonato riprovevoli cori da stadio all' indirizzo delle forze dell' ordine presenti. Vergogna!

Credo anch'io che tu guardi troppi films (ndr. WB), comunque in data odierna ti ho girato l'e-mail di cangurotto con le foto. Speriamo di vederle presto pubblicate, in modo che anche i non presenti possano "godere" della "fotogenicità" di Robocop .......... minchia c'è sempre lui, ma era la sua festa o quella di Idem??????? .
Ciao King

Citazione:
questi strumenti infernali proprio non mi vanno giù
Originariamente inviato da Cangurotto

Detto da uno che usa un indirizzo email fornito da un colosso della telecomunicazione europea suona un po' strano...

Tornando alle foto: se sono tante e soprattutto sono pesanti (più grandi 130 kb) rinuncia a fare l' upload, ti ci vorrebbero delle ore. Memorizzale su un qualsiasi supporto, meglio cd o cdr, poi consegnale al tuo conttato. Lui provvederà a depositare il supporto nel cestino più vicino al cancello, all' esterno del pdv dove lavoro io. Una squadra è già pronta per il recupero.

Mi sa che sto guardando troppi spy story ultimamente...

Foto quali foto ?

Ebbene si le foto sono Pronte per essere pubblicate già da un pò......
In realtà stavo aspettando indicazioni su come fare l'upload (ammesso che si "dica" così) in unica soluzione.......(questi strumenti infernali proprio non mi vanno giù)

Mi attrezzo........

Citazione:
Due peni vanno a fare una rapina in banca, ad un certo punto entra un vibratore ... I due si guardano in faccia ed esclamano: Minchia.. Robocop!

Avevo promesso a La Rossa che l' avrei pubblicata non appena il fratellone si fosse ripresentato.

Siamo in attesa delle foto.
Non capisco perchè l' ultimo iscritto in questo forum, che è il sospettato numero uno di essere il fotografo di cui parla king, ha scritto un messaggio poi l' ha cancellato.

Secondo me, ora sono c...i tuoi; la mafia albanese ha già i tuoi connotati e fossi in te mi guarderei alle spalle (un pò alla "SkyLite" per intenderci). Comunque sappi che la redazione di striscia è già sulle tracce del tuo passato e presto scopriremo le tue "collusioni" con i "doccia'S group" responsabili della serata.

PS comunque avrei voluto vederti senza i quattro boys che ti hanno servito su un vassoio d'argento la ballerina.

King

Siete bravi voi a fare i complimenti ma intanto quello che deve dare una risposta ai legali di Clady dopo il suo defenestramento quando i dirigenti mediaset hanno appreso del nuovo talento che si è presentato al suo pubblico per la prima volta ed in esclusiva presso l'Operà di San Giovanni Ilarione sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero solo che nessuno scopra qualche mio legame con la dirigenza Endemon!
PS. E' noto che credo fermamente in ciò che faccio! Non posso che apprezzare il ravvedimento espresso per la momentanea "caduta di stile". Sul momentanea è ovvio che non transigo ma lo voglio considerare solo ed esclusivamente una incidente di percorso.

Citazione:
Anche nella recitazione ha doti notevoli SOPRATTUTTO INTERPRETANDO SE' STESSO.........!!!!!!

Originariamente inviato da goldengirl
Come ho già detto l'interpretazione è stata da "oscar", ....... si era talmente immedesimato che non mi sarei stupido se alla fine avesse fatto veramente la contravvenzione alla povera Lucia che correva a scuola a soccorrere il figlioletto ferito. King

...Anche secondo me è stata una bella festa ma mi aspettavo una maggiore collaborazione da parte del "gruppo più giovane" degli invitati........ Inoltre ho scoperto delle doti nascoste in Robocop che cercherò di sfruttare al più presto: voglio anch'io ballare sulle note di Dirty Dancing ed essere sollevata in aria!!! Anche nella recitazione ha doti notevoli SOPRATTUTTO INTERPRETANDO SE' STESSO.........!!!!!! A Idem posso solo dire : GRAZIE!!!!

Dimenticavo : ........ la serata è stata ripresa attimo per attimo dalla macchina fotografica di ......... (non posso svelare il nick, ma tanto appena metterà le foto sul sito si svelerà da solo). Siamo in trepidante attesa.
King

Come spesso accade mi hai preceduto (WB), ma voglio commentare anch'io la festa. Devo dire che l'organizzazione assicurata dai "doccia's group" era all'altezza e anche la festa è riuscita bene, peccato la non folta affluenza ...... ma come si dice "pochi ma buoni"!!!!!!! E' stata avanzata parecchia "cibaglia", un pò meno l'"abbeveraggio". Come sempre i "nostri membri" hanno dato il meglio di loro in fatto di danze ed animazione, e stavolta anche Robocop ha potuto godersi la serata senza camminare "rasente i muri" (ricordate la serata allo Sky Lite); da sottolineare le sue prestazioni nelle 3 prove : canto, ballo e recitazione ........ DA OSCAR!!!!!! soprattutto per il fayr-play dimostrato verso WB, che come ammesso da lui ha esagerato e poteva risparmiarsi il coretto, ma ...... tutto è bene ciò che finisce bene.
Ciao King