Big Tits mi renderà ........ PAPA'!!!!!

Inviato da King Of Bagher il Sab, 07/02/2005 - 11:21

Ora è ufficiale, l'abbiamo tenuto nascosto alcuni giorni per dirlo a tutti la sera del compleanno (ieri 01.07) e bere un bicchiere di vino tutti insieme alla Festa dello Sport, peccato che molti di voi (skyvolleysti) non c'erano nonostante io abbia insistito molto nell'invitarvi per il solo compleanno. Comunque siete tutti ancora in tempo. La festa finisce domenica.
Un King RAGGIANTE vi saluta.

Partendo dal presupposto che io avrei preferito essere presente quando l' avete fatto questo figlio... giovedì si era detto che in meno si era più c' era da bere, io ho rinunciato la mia parte di alcool per poter colpulare a mia volta con Pop Corn.

Auguri e "speriamo sia un masculo" come si diceva ne "il padrino".

E' vero che ultimamente sono latitante (scusate, ho perso l'abitudine e le poche volte che passo a leggere arriva qualcuno a disturbare!!!) però per gli EVENTI voglio partecipare! Quindi AUGURI, FELICITAZIONI, CONGRATULAZIONI e all the best! Sono contentissima, e spero che cresca juventino/a!!!!!!!!!! Baci baci baci (adesso siete in 3!)

Hei Hei quale Buona notizia.........

Ma .....visto che la notizia è encora fresca mi rendo disponibile nel caso in cui decidiate di riproporre (voi 3) la serata a elevato tasso alcooooolico.

Vivissime CONGRATULAZIONI............

...non posso far mancare le mie congratulazioni per qs notizia bellissima!!! AUGURI! AUGURI! AUGURI! perchè tutto vada per il meglio e perchè il futuro bebè sia più tranquillo dell'attuale cuginetta.........!!!!

Citazione:
Sono contentissima, e spero che cresca juventino/a!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da LA ROSSA

Inutile sottolineare la mia felicità, ma se sarà giuventino/a non esiterò a sopprimerlo/a. La terra ha già tanti problemi e non vedo perchè aumentarli. Tutto ma non giuventino/a. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

Siamo tornati ........... speriamo di restarci

Ti aiuto io ad ucciderlo se ci accorgiamo che è juventino.
King, ma ti rendi conto che hai dovuto fare un figlio per animare di nuovo il sito?
Il prossimo passo quale sara? Uccidere davanti al web-cam piripicchio?

Citazione:
Il prossimo passo quale sara? Uccidere davanti al web-cam piripicchio?

Originariamente inviato da WildBoy

Potrebbe essere un'idea!
Comunque sono contento che sia servito anche ad animare il sito, comunque è lo stesso problema della televisione, manca solo il reality in cui chi vince si immola sull'altare dell'odience ........ oforse c'è già?
King

Citazione:
Auguri e "speriamo sia un masculo" come si diceva ne "il padrino".

Originariamente inviato da WildBoy

E no!!!!!!!
Sarà femmina!!!!!
Alla terza ecografia il ginecologo ha sciolto tutti i dubbi ......... nascerà una bambina!
King

Citazione:
Non ci resta che sperare che non venga su juventina!!!!!!!! King provvedi tu.

Originariamente inviato da WildBoy

Intanto spero si affezioni ad altri sport che non siano il calcio (soprattutto il volley), ma se così non fosse potrebbe risultare deleterio ( ... per lei.....) essere giuventina, anche se la mamma ha già cominciato a farle il lavaggio del cervello parlandole bene della giuve adesso che è ancora nel grembo, il tutto solo per farmi un dispetto. Cosa devo fare? Pensavo di aspettare che nasca e poi sopprimere la madre, cercando in seguito di redimere la pecorella smarrita.
Si accettano consigli ....... DAI NON GIUVENTINI!!!!!!!!!
King

... ho capito che il mio è "uno dei pareri non richiesti"....... però posso dire che ESSERE JUVENTINI non è poi così male visto che è chiaro che SIAMO DEI VINCENTI!!!! (e per questo campionato anche senza "facilitazioni"..........eheheh!!!) Quindi, auguro alla prossima nascitura di ESSERE UNA VINCENTE!!! Qualsiasi cosa faccia e qualsiasi squadra tifi!!!

Dato che si parla di LIETO EVENTO mi sono ritagliata il tempo necessario per rispondere degnamente! Allora sarà una fortunatissima bambina ad allietare i prossimi anni della vostra felice esistenza! Sono contenta, una femminuccia in più è sempre un piacere! In quanto all'altro argomento trattato, ovvero per chi deciderà di fare il tifo tra le squadre di calcio italiane, ho anche io la mia opinione da esprimere, benché non richiesta! Se vuole essere dalla parte di quelli felici, vincenti, invidiati, ammirati, sempre pronti a festeggiare, allora deve prepararsi a tifare la mitica Juventus!!!!! Sicuramente nel campionato italiano ci sono parecchie alternative, passando da A a B si possono trovare squadre simpatiche, che attirano per la loro storia, ma SOLO LA JUVE è la scelta vincente! A questo punto vi saluto, certa che le vostre considerazioni mi stuzzicheranno e mi invoglieranno a scrivere nuovamente! Firmato: Una Juventina fiera di esserlo!

I motivi per non tifare juve li lascio elencare a King Of Bagher l' anti-juventino per antonomasia.
Però affermare che una scelta vincente è tifare Juve è tutto dire: saranno anche i più felici i tifosi della Juve ma son anche i più odiati e invisi. Certamente per colpa dell' invidia. Ma francamente essere tifoso della Juve e stare sulle palle a tutti gli altri tifosi calciofili non so quanto vincente possa essere. Anche a livello educativo: i bambini della juve non sono abituati a gestire gli episodi di sofferenza.

Citazione:
........Quindi, auguro alla prossima nascitura di ESSERE UNA VINCENTE!!! Qualsiasi cosa faccia e qualsiasi squadra tifi!!!

Originariamente inviato da goldengirl

Questo è un augurio che mi piace! BRAVA GG!!!!!!!!

Citazione:
...... Anche a livello educativo: i bambini della juve non sono abituati a gestire gli episodi di sofferenza.

Originariamente inviato da WildBoy

Esatto, io sono cresciuto pronto a sopportare tutto proprio perchè "forgiato" dalla "fede calcistica" che ho scelto (anche se all'inizio sono stati altri a scegliere per me, dato che io posso dire di aver "visto" l'ultimo scudetto del Torino, a soli 2,5 anni). Certo che se i futuri tifosi granata potranno esultare un pò più spesso senza vincere di ricordi, non nè risentiranno certamente a livello fisico e psicologico. Comunque le vittorie giuventine sono sempre e dico sempre macchiate dall'alone del sospetto, è vero che ha vinto tanto, ma è altrettanto vero che buona parte dei successi sono arrivati in modo non proprio limpido. Inoltre è assodato che chiunque non capisce un caxxo di calcio, alla domanda per quale squadra fai il tifo? Ti risponde giuve! .... servono commenti? non credo. Inoltre vorrei solo dire che se la famiglia Agnelli avesse comprato il Canicattì, adesso la maggior parte degli giuventini tiferebbe Canicattì, perchè con i soldi si fanno le grandi squadre, ma non sempre le grandi squadre hanno grandi tifosi.
King

Citazione:
Anche a livello educativo: i bambini della juve non sono abituati a gestire gli episodi di sofferenza.
Non mi trovo assolutamente d'accordo con qs affermazione! Intanto i bambini ci si augura che non si debbano trovare di fronte a situazioni di sofferenza, e comunque non può essere il tifo per una squadra di calcio piuttosto che per un'altra ad aiutare il bambino o a metterlo in difficoltà. Lo sfottò è normale, ma passare di fianco a un campetto dove giocano a calcio dei bambini - non durante un allenamento, ma durante una partitella tra amici in un pomeriggio qualsiasi - e sentire le "schifezze" che si dicono perché uno ha calciato male o non ha passato la palla fa RABBRIVIDIRE. E questo succede a Torino, come a Napoli, come a Udine, come ovunque! Io tifo juve, mi piace il calcio, lo guardo, sono contenta quando la mia squadra vince e sono contenta quando per esempio il Milan perde, ma ho imparato ad affrontare la sofferenza così come ha fatto un qualsiasi tifoso del Toro o di un'altra squadra, perché ho conosciuto la sofferenza, e quella non guarda di che colore è la maglia che indossi. Qui smetto, non voglio con le mie "parole serie" rendere cupa una discussione con un oggetto molto diverso, la nascita di una fortunatissima bambina, in una bella famiglia che le insegnerà a divertirsi con il calcio e con tante altre cose! baci

Citazione:
Anche a livello educativo: i bambini della juve non sono abituati a gestire gli episodi di sofferenza.

Era inteso in senso molto goliardico... Tu LA ROSSA ti sei abbandonata a quella deriva "seriosa" che, seppur condivisibile, io non avevo nemmeno considerato.

Chiarito questo, ti ammonisco:

Citazione:
Non mi trovo assolutamente d'accordo con qs affermazione!
Su questo forum i giovanilismi alla TZN FRR sono vietati.

Penso che il "senso gogliardico" della discussione non fosse in discussione (mi è venuta così!), e che gli "sfottò" (fintanto che rimangono "burle") siano i benvenuti, anche perchè altrimenti non dovrei più guardare in faccia Robocop e GG (data la loro fede calcistica), e magari alla prossima cena aggiungere un pò di "gutalax" anzichè il peperoncino (donatomi da Robocop stesso).
Per quanto riguarda il discorso di LA ROSSA riguardo alle frasi irriguardose (chiamiamole così) che si scambiano i ragazzini al parco sono perfettamente daccordo con te, è per questo che (se ci riuscirò) come ho già scritto preferirei che Lei si appassionasse ad altri sport un pò più "puliti". Non dimentico ancora oggi frasi udite una quindicina di anni fa quando seguivo le partite dei "pulcini" e vedevo i genitori bestemmiare perchè il proprio figlio aveva sbagliato un goal o si era fatto sfuggire un avversario ed il successivo rimbrotto era <<..... se non prendi il pallone almeno prendigli le gambe, non ti devi assolutamente far scappare "l'uomo"...>> e stiamo parlando i bambini che dovrebbero solamente divertirsi e crescere assieme agli amici.
Altro episodio che mi è capitato riguarda i ragazzini stessi che si sfottono perchè uno gioca "titolare" mentre altri sono "panchinari" e nelle discussioni tra loro ha ragione solo il "titolare" mentre l'altro è un fallito.
Che schifo!!!!!!!

TVTTTTTTTB WB!
E per 'na volta che sono seria non va bene! Tornerò a scrivere ca**ate come mi si confà!

Citazione:
.....E per 'na volta che sono seria non va bene! Tornerò a scrivere ca**ate come mi si confà!

Originariamente inviato da LA ROSSA

NOOOO!!!!!!!!
LA ROSSA sii seria!!!!!!!

Citazione:
Tornerò a scrivere ca**ate come mi si confà!

LA ROSSA ti devo riprendere ancora: se vuoi scrivere in lingua TZNFRRese almeno scrivi corretto: non ca**ate ma caXXate.

E basta , non si scrivo più niente allora! Io ho litigato in ufficio con quelli che scrivevano ke e amenità del genere nei documenti di lavoro (non cose che venivano lette all'esterno ma comunque documenti di un certo valore!) e in più c'ho un'età che mi allontana dallo slang dei gggiovani e dalle loro consuetudini! E' vero che osservo attentamente i messaggi che scorrono su ALL MUSIC e MTV, ma non passando la giornata a fare quello mi perdo finezze tipo caXXate e comunque preferisco la mia versione ca**ate, graficamente la resa è migliore!

Io non ho capito perchè questo modo di abbreviare le parole a mo codice fiscale sia attribuito a Tiziano Ferro, che devo ammettere a me piace ........... le sue canzoni ovviamente, che non ci sbagliamo data la sua biadesività.
King

Perchè i suoi testi li scrive esattamente così: perdono e perverso lui li scrive xdono e xverso.

OK! Grazie!
Comunque mi piace lo stesso.
King

A circa 15 giorni dall'EVENTO, ILARIA ha i suoi padrini, sono state fatte delle selezioni durissime ed alla fine la coppia a spuntarla è una COPPIA D'ECCCCCCEZZZZZZZIONE. Per il momento non vi dico i loro nomi, sappiate che qualcuno ne è gia al corrente , e tutti voi (almeno la cerchia di coloro che frequentano lo skyvolley in palestra e non solo sul forum) li conoscete molto bene. Posso dirvi che siamo felici che abbiano accettato l'impegno. Ora sbizzarritevi con i nomi, anche se non ci vorrà molto a capirlo; in caso contrario vi darò qualche aiutino.

King

Ho la netta impressione che siano due nostri CARISSSSSIMMMMMMI AMMMMMIIIIIICCCCCIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... Se è così..... se ho indovinato penso che abbiate fatto un'ottima scelta.... e credo che gli abbia fatto un piacere IMMENSO!!!!!!!!!!!!!

Qualcosa mi dice tu abbia indovinato (strano, perchè mi sembrava difficilissimo ). Alla richiesta "sembravano" felici e posso dire che spero abbia fatto piacere a loro almeno la metà di quello che ha fatto a noi. Pensiamo di aver fatto un OTTIMA scelta augurandoci di non avergli creato un "impiccio".

King

Conoscendoli sono convinta che la reazione del momento che può aver fatto pensare che "sembravano".... felici sia invece da ricondurre ad un'emozione talmente forte da non riuscire ad esprimerla pienamente....in quel momento..
Ti posso garantire che non potevi fargli un regalo più bello!!!!!!!!!!! BRAVI

Ma porc...! Non dirmi che affidi la tua primogenita alle tutele di tifosi della juve!

Non ho parole!

Citazione:
Ma porc...! Non dirmi che affidi la tua primogenita alle tutele di tifosi della juve!

Non ho parole!

Originariamente inviato da WildBoy

La cosa mi è costata molta fatica, ma .......... tolto questo particolare "veniale" il resto è tutto OK, inoltre non è detto che siano loro a cambiare fede ........ calcistica !

King

Citazione:
non è detto che siano loro a cambiare fede ........ calcistica !
Originariamente inviato da King Of Bagher

Come dire che il gol di Del Piero di ieri era regolare...
Speriamo bene!

Citazione:
Ma porc...! Non dirmi che affidi la tua primogenita alle tutele di tifosi della juve!

Non ho parole!

Originariamente inviato da WildBoy

...devo ammettere che anch'io sono rimasta stupita!!!;)] Per il resto è davvero un onore e un grande piacere che la scelta, davvero inaspettata, sia caduta su..........DUE JUVENTINI!!! Non è che, con la scusa della bambina, King tenterà di "convertici"??!!

Citazione:

...Non è che, con la scusa della bambina, King tenterà di "convertici"??!!

Originariamente inviato da goldengirl

"Tu lo dici"
............. comunque aspetto con impazienza anche la partita di domani sera ...... Vicenza - Torino ........

King

Big Tits.......... e King ci renderanno PADRINI!!!!!!!!!!!!!!!
E' stata veramente una grandissima emozione e voi tutti sapete che sotto una dura corteccia............ c'è la maglia bianconera ma ancora pi sotto............. lo so c'è la moquette ma ancora più sotto un cuore pulsante che ha accelerato i suoi battiti alla notizia che per quanto mi riguarda mi ha colto molto più che impreparato!!!!!!!!
La gioia che ne è scaturita è stata immensa per entrambi.......... vero MADRINA???????????
Comprendo l'ansia di WB ma se tanto mi dà tanto Ilaria sarà una splendida atleta (cromosoma x) ed una ragazza di sublime intelligenza (cromosomaY) da cui scaturisce la naturale equazione.......... una splendida ed iltelligentissima ragazza di fede.......................
Alla puerpera ed al suo grande marito il nostro grazie e la promessa di assolvere con massimo impegno al ruolo di cui ci avete fatto dono!!!!
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!

Citazione:
............. lo so c'è la moquette
Originariamente inviato da robocop

Sono sicura che assolverete pienamente e con ottimi risultati il vostro dovere di PADRINI.... Tantissimi COMPLIMENTI.... e comunque sappiate che ...... VI TERRO' D'OCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....
Io non tengo particolarmente nè per la Juve... nè per il Torino...(anche se convivo con un "Toro" scatenato....), bensì per il .......(non ve lo dirò mai!!!!!!!!!!!!!!!!)
E' evidentissimo che il gol era da annullare..... e allora ditelo che avete comprato lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io spero che l'Inter vi superi!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se ce ne sarebbero di cose da dire su questa squadra.....

Citazione:
...(anche se convivo con un "Toro" scatenato....)
Originariamente inviato da DELY

Che donna fortunata .........

Comunque sul discorso "padrini", ESIGO un commento da LA ROSSA, dato che credo sia la persona più APPROPRIATA che conosce gli interessati meglio di chiunque altro.

LA ROSSA DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

King

...forse è meglio non sentire il parere della Rossa. Altrimenti ti confermerà che dal nord ovest sono state contente di "inviarci" Robocop......!!!

Che bello!!!!!Sono molto felice per la scelta fatta dai futuri genitori di Ilaria!!!!Due persone fantastiche che saranno sicuramente dei PADRINI fantastici!!!!!E poi sono Juventini!!!!!Per il battesimo, se volete, posso prestarvi la maglia di Del Piero che ha Ariannacompleta di sciarpa
Un bacione a tutti.....un abbraccio forte a Big e a King.....e ai padrini

Eccomi! Fortunatamente GG mi ha avvertito che ero richiesta, quindi invece di aspettare la pausa per commentare, lo faccio subito e DOPO lavoro! Intanto la notizia ha stupito anche me, per i motivi che avete già indicato ed anche perchè io a Robocop non affiderei neanche il mio cane per la "passeggiata igienica"!!!!! Scherzo! I futuri splendidi genitori possono stare certi di avere fatto la scelta giusta! Se Padrino e Madrina hanno un ruolo importante per la figlioccia, loro due hanno le caratteristiche per assolverlo! Conoscono il significato della parola "valore", hanno dei princìpi (mentre di sangue blu non se ne parla, purtroppo), una sufficiente rettitudine morale (che non guasta) e un gusto impeccabile e discreto. In conclusione, a conferma di quello che ho scritto, sappiate che anche io li sceglierei come padrino e madrina! E so che il secondo regalo che Ilaria riceverà sarà una calda e morbida sciarpa BIANCO NERA!!!! Da vera Campionessa! Ancora mille bellissimi auguri per l'ormai prossimo lieto evento!

Citazione:
Eccomi! Fortunatamente GG mi ha avvertito che ero richiesta, quindi invece di aspettare la pausa per commentare, lo faccio subito e DOPO lavoro!

Originariamente inviato da LA ROSSA

E' bello "rileggerti", dato che rivederti è un pò più difficile ........ ma dove eri finita?

Citazione:
Intanto la notizia ha stupito anche me, per i motivi che avete già indicato ed anche perchè io a Robocop non affiderei neanche il mio cane per la "passeggiata igienica"!!!!!

Originariamente inviato da LA ROSSA

Era proprio quello che temevo ........ al limite gli affiderò Tobia, ...... e sarà lui a portare a spasso Robocop

Citazione:
I futuri splendidi genitori possono stare certi di avere fatto la scelta giusta! Se Padrino e Madrina hanno un ruolo importante per la figlioccia, loro due hanno le caratteristiche per assolverlo! Conoscono il significato della parola "valore", hanno dei princìpi (mentre di sangue blu non se ne parla, purtroppo), una sufficiente rettitudine morale (che non guasta) e un gusto impeccabile e discreto.

Originariamente inviato da LA ROSSA

Non posso che confermare!

Citazione:
E so che il secondo regalo che Ilaria riceverà sarà una calda e morbida sciarpa BIANCO NERA!!!!

Originariamente inviato da LA ROSSA

Fortuna che ho la stufa ....... e la diavolina è finita

King

In effetti sono un po' latitante, ma a volte faccio un giretto a leggere e se non sono ispirata - nel senso che ho qualcosa di simpatico da scrivere - mi limito alla lettura! Ma in qs caso non potevo esimermi! Avrei da ridire sull'uso improprio della sciarpa, ma dato che tu stai per diventare papà, ti immagino inebriato dalla contentezza e quindi poco lucido!!! La prossima volta che capiterò da quelle parti cercherò di incontrarvi e sarà un piacere! Ma dato che non succederà prestissimo, attendo fiduciosa di vedere i primi scatti della piccolina nell'album del sito! Sarà l'assoluta primadonna!

Citazione:
E so che il secondo regalo che Ilaria riceverà sarà una calda e morbida sciarpa BIANCO NERA!!!!

Originariamente inviato da LA ROSSA

Sei proprio sicuro King che è questo che vuoi per tua figlia? Sei ancora in tempo per ripensarci...

Citazione:
Sei proprio sicuro King che è questo che vuoi per tua figlia? Sei ancora in tempo per ripensarci...

Originariamente inviato da WildBoy

Devo dire che ho messo in conto questi piccoli contrattempi, fa parte dell'essere umano avere difetti ....... purtroppo loro sono giuventini, ma penso sia l'unico neo. Inoltre devi sapere che "la serpe in seno" di Big Tits pur di farmi dispetto è disposta a simpatizzare per la giuve ............ se io avessi tifato Genoa lei sarebbe stata doriana, se io milanista lei interista ...... che cè vuoi fà!

King

Citazione:

Citazione:

...Non è che, con la scusa della bambina, King tenterà di "convertici"??!!

Originariamente inviato da goldengirl

"Tu lo dici"
............. comunque aspetto con impazienza anche la partita di domani sera ...... Vicenza - Torino ........

Originariamente inviato da King Of Bagher

...e qui, purtroppo per King, ho "un'altra pecca".......... oggi SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE VICENTINA!!! Mi sa che adesso il buon King ci ripensa sul mio futuro status di Madrina!!!