Non piangere Federica

Inviato da WildBoy il Gio, 07/28/2005 - 17:29

Alla fine a Montreal per Federica Pellegrini è andata come ad Atene, si è dovuta accontentare dell' argento.

Non piangere Federica, hai 17 anni e hai ancora tutta la vita davanti per migliorare e vincere l' oro. Ti rifarai alle prossime olimpiadi o ai prossimi mondiali. Tieni duro, vedrai che ce la farai.
Se ti serve una spalla su cui piangere WildBoy c' è.

Se necessita sono a disposizione anch'io per consolare Federica, mi spiace molto per il secondo posto, anche se parlando di mondiali non è certo cosa da poco, ma dopo l'argento di Atene credevamo tutti che stavolta l'oro non potesse sfuggire. Tenterà di rifarsi nei 100 sl, ma sarà dura sapendo che non è la "sua gara", in ogni caso come dice wb sei talmente giovane che prima o poi arriverà il gradino più alto del podio.
King

E no WB, spero che la tua non sia una mega-gufata ........ è arrivato il record del mondo (e scusa se è poco), ma per l'oro dobbiamo aspettare domani, quella da lei vinta era la semifinale, quindi CONGRATULAZIONI per il nuovo record del mondo, ma per l'oro incrociamo le dita e IN BOCCA AL LUPO.

King

Orca...
Spero di non aver gufato troppo! Mi pareva che quella che ha vinto oggi fosse la finale, non la semifinale. Mannaggia!
Complimenti per il record comunque!

Speriamo che non sia sia spompata troppo oggi!

Un "in bocca al lupo" anche da parte mia. E' vero che è giovane e ha davanti a sè una lunga strada da percorrere, come è altrettanto vero che la strada per questi assi non è poi COSI' LUNGA.... a trentanni la carriera è già in bilico.....
Siamo solo noi dello Skyvolley che vantiamo ASSI QUARANTENNI...

Porcaccia miseria, è arrivata terza e la francese Manodou gli ha pure soffiato il record del mondo ...... CHE SFIGAAAAAAA.
Speriamo tu possa rifarti, Federica, a Pechino.
Comunque la francese è davvero una fuoriclasse, ed è anche fidanzata col nuotatore italiano Marin.

King

robocop ha scritto:
Lui non l'ha menata come quell'altro "papa"!!!! Al massima qualche sculacciata!
align="center"> CHE VISIONE!!!!!!! ROBOCOP SUL FORUM!!!!!!!! Ora capisco perchè piove. Comunque il papà manesco è stato squalifficato per 6 o 7 anni (non ricordo).

King

Ha guardato il tempo e ha fatto a tutti "bla bla bla". Al giudice spagnolo che tre giorni fa l'ha squalificata senza un perchè, alla gente che la dipinge come l'eterna seconda, a chi contesta il suo amore azzurro, pure al ct che l'adora, ma che spesso è troppo severo. Federica Pellegrini aspettava il suo momento da un po' e lo ha trovato alla sua maniera, graffiando l'acqua fino al record del mondo. È la nuova primatista dei 400 sl e stavolta il crono stellare non durerà 24 ore come a Melbourne sui 200.