Stagione 2005/2006

By King Of Bagher, 11 Agosto, 2005

So che siete tutti presi dalle ferie, ma tra un mesetto circa riprende l'attività sportiva dello skyvolley. La data dovrebbe essere il 15.09.05 (comunque ve lo confermerò), salvo imprevisti con Polisportiva. Si è pensato di saltare i primi 2 giovedì in quanto il primo era proprio l'01, mentre il secondo 08 è festivo (per voi), quindi non rimaneva che il 15. Mi auguro di cominciare in bellezza (con molti presenti), dato che abbiamo finito l'attività con la splendida vittoria del torneo avis di Montecchia.
A presto e divertitevi ovunque voi siate, se qualcuno non si muove dal paesello (come me e big tits), la settimana prossima (l'unica di ferie per noi) si potrebbe organizzare qualcosa insieme.
Ciao
King

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Prendo nota della data. Anche a me quest' anno le ferie fanno schifo per cui resto qui a lavorare e non sono per niente pentito visto le condizioni atmosferiche. Se si organizza qualcosa io ci sono.

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Ma tu, pop corn e recoba, lavorate? Perchè se si organizza qualcosa bisogna far coincidere le date. Per noi va bene qualsiasi giorno possibilmente non venerdì e sabato (i giorni in cui c'è più movimento in negozio). Comunque ci risentiamo.
Ciao
King

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Avevo capito male! Pensavo che ti riferissi a qualcosa da fare le sera... noi lavoriamo tutti. Per Recoba e Pop Corn le ferie sono già finite.

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

PECCATO!!!!
Noi comunque andiamo in piscina (Villabella) domani per l'unica vera giornata di relax. Chiunque voglia aggregarsi è bene accetto.
Ciao
King

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Dopo la riunione di ieri sera, è confermato l'inizio per il 15.09 ed anche serata ed orario (Giovedì dalle 21.30 ad oltranza)
Passate parola.
Ciao
King

WildBoy

18 anni 7 mesi fa

Se hai un pò di tempo prepara il cd con le foto scattate al bar di via risorgimento in occasione dei festeggiamenti per la vittoria del torneo Avis che poi le metto sul sito.

Per scrupolo FACCIO GLI AUGURI A ROBOCOP ma penso che difficilmente passerà a leggere.

King Of Bagher

18 anni 7 mesi fa

Se mi ricordo di portare la macchina fotografica in ufficio lo farò, comunque se non è per questo giovedi sarà per il prossimo.
King