NON C' E' DUE SENZA TRE

Inviato da WildBoy il Lun, 10/13/2003 - 13:27

NON C' E' DUE SENZA TRE

Mi riferisco alla terza sconfitta consecutiva dell' Hellas Verona...
Sono veramente amareggiato!!!
E pensare che il nuovo allenatore Salvioni e il conte Pietro Arvedi mi avevano fatto ben sperare...

quote:
NON C' E' DUE SENZA TRE

SBAGLIATO!!!

Abbiamo pagato il nostro debito anche con la Fiorentina.

Nel calcio c' è chi vince e c' è chi perde (e chi pareggia con la Triestina) ma mi pare che a perdere siano sempre i soliti...

Non ho ancora digerito la vicenda assurda del capitano Italiano, lasciato fuori squadra dopo la strana coincidenza del cambio di procuratore (dal figlio di Pastorello a D'Amico) quando vengo a sapere la nuova presa in giro agli abbonati che in maniera straordinaria anche quest'anno si sono presentati in massa a stipulare le tessere.
Per loro la società prevede di far pagare le tre partite in più previste dalla Lega nella riformulazione dei campionati. Un'altra incredibile e indecente vergogna.
Da una parte Pastorello abbandona perché il campionato è stato allargato, dall'altra mira a raccogliere quattro spiccioli spremendo ancora le tasche dei tifosi.

Come dice Gianluca Vighini il peggio è che forse non è ancora finita.

Sono anch'io uno dei "frustrati" del calcio, ormai credo che solo gli interisti stiano peggio di noi GRANATA per le numerose vicende che è inutile elencare. Dico solo che in generale ormai il calcio è solo e puro business, l'ultima ruota del carro sono i tifosi i quali a fronte di sacrifici (non solo economici) continuano a seguire la propria squadra del cuore, all'oscuro di tutti i traffici loschi che avvengono a loro insaputa. Ormai questo calcio a disgustato e la ciliegina è stata la "boiata" di una "B" a 24 squadre, fatta ad OK per evitare ad alcune società (leggi Napoli) di sparire del tutto. Si è fatto un gran parlare, si è alzato un polverone ed alla fine tutto si è "aggiustato" con due promozioni in più, che se andiamo a vedere fannopiù comodo alla serie A che alla B, in quanto da tutto sto casino la A ha ottenuto uno spareggio per la quarta che altrimenti avrebbe dovuto retrocedere immediatamente. Questo meccanismo anche se lo si definisce democratico, metterà di fronte una squadra arrivata sesta in B contro una arrivata 4ultima in A e ditemi voi quale sarà la favorita. Comunque sarebbe troppo lungo esprimere a pieno il mio pensiero, dico solo che la fede è fede e continuerò a tifare TORINO a vita, anche se in questi ultimi tempi il Calcio mi ha NAUSEATO .
Ciao King
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

Ieri sera al TG ho appreso con piacere che la UE intende rendere illegale il decreto italiano cosiddetto "salvacalcio": si ipotizza una violazione del diritto societario internazionale.

Sono contento perchè in competizioni europee si iscriveranno solo Juve, Milan, Inter lasciando a bocca asciutta le piccole società.

Forse questo servirà a far allontanare dal calcio imprenditori scriteriati che fiutando il business si avventano su squadre come vampiri e le dissanguano fino all' ultima goccia.
Si, Pastorello, parlo di te, che non paghi l' affitto al comune e lo stipendio ai giocatori ma che ogni anno ti porti a casa un personal gain di 2/3 milioni di €uro.

Comunque la vera impresa dell' Hellas Verona quest' anno sarà quella di salvarsi.

WildBoy

Come potrei darti torto (wildboy)?
Anchi'io sono a contro il decreto, hanno fatto di tutto per coprire il "culo" alle società indebitato fino al collo, l'unica che ha pagato veramente è stata la Fiorentina e penso che lo abbia fatto oltre le sue vere colpe (lo dimostra la presa per i fondelli di quest'estate on il ripescaggio per meriti sportivi (quali sarebbero??????). E' ora che chi fa il furbo paghi veramente.................... anche se sono convinto che il tutto si risolverà con un nulla di fatto.
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA.
Ciao King.

Quello che mi fa imbestialire non è aver preso 3 pappine dal Palermo.
La cosa che mi rode di + è vedere che squadrone ha tirato fuori il ds Rino Foschi in 2 anni che è a Palermo con un presidente che crede nel calcio e non si vuole solo arricchire.
Grazie Pastorello che hai fatto scappare Foschi e Prandelli dopo che ci avevano portato ai preliminari di coppa UEFA!!!

WildBoy

Miei cari giovani ed inesperti amici FATE UNA SCELTA DI VITA!!!!
CONVERTITEVI E CREDETE ALL'UNICA fede NELLA QUALE RIPORRE LA FIDICIA CERTI DI OTTENERE SODDISFAZIONI AD IMERITURA MEMORIA..... QUELLA BIANCONERA!!!!
Andare allo stadio vi angoscia? La sera guardate Contro Campo e non sopportate Mughini? Il lunedì vi date malati? Cambiate vita!!!! Guardate il mondo in bianco e nero, non vi deluderà mai!!! Hi Hi Hi
Ciao amici scaligeri e non.

Soprassendendo ai consigli di Robocop, mi rivolgo all' altra metà di Torino: King.

Non ci vengo allo stadio domenica a vedere Hellas Verona - Torino perchè è l' unico modo che ho per protestare con questa dirigenza incapace.
Non posso fare il gioco di Pastorello e regalargli i miei soldi.
Visto che non sono soddisfatto del servizio che mi offre in non pago, quindi rimango a casa.

PASTORELLO DIMETTITI!!! MA NON PER FINTA STAVOLTA!!!

WildBoy

Posso capirti perfettamente wildboy, così come capisco fin troppo bene la protesta che il tifo Gialloblù sta organizzando, dopotutto noi ci siamo già passati e non è detto che non ci passeremo di nuovo a breve ........ comunque sulla partita di Domenica voglio dire che io penso di andarci in quanto è una delle poche occasioni che ho per vedere giocare la mia squadra, spero solo che in caso di un ennesima sconfitta del Verona non vengano fuori "casini" e che si possa godere la partita ........ dato che comunque si tratta pur sempre di una partita di calcio.
Un "IN BOCCA AL LUPO AL VERONA" e
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
Ciao King

Caro Wildbiy, pensi di poter rivedere la tue posizione qualora ti proponessi un ingresso da portoghese????? In fin dei conti sarebbe uno sfregio maggiore godersi lo spettacolo a gratis alla faccia di Pastorello - Arvedi!!! Tu pensa che io ogni volta che posso magno a sbaffo ai suoi buffet!!!! :)

Citazione:
Caro Wildboy, pensi di poter rivedere la tue posizione qualora ti proponessi un ingresso da portoghese????? In fin dei conti sarebbe uno sfregio maggiore godersi lo spettacolo a gratis alla faccia di Pastorello - Arvedi!!! Tu pensa che io ogni volta che posso magno a sbaffo ai suoi buffet!!!! :)

Originariamente inviato da robocop

La proposta mi alletta, per quello che riguarda lo sfregio: quello che mi blocca è il fatto che non mi piace perdere... soprattutto se non si esprime gioco, come avviene in questi tempi.

Declino la tua gentile offerta robocop ma non dimentico il tuo gesto: ti sei conquistato un posto nel mio cuore, vicino a quello di Pierino Fanna.

GRAZIE COMUNQUE

A proposito: che vinca il Torino! ma che poi non ti siano disordini tra tifoserie, ma solo con la dirigenza del Verona.

NO ALLA FUSIONE HELLAS VERONA - CHIEVO VERONA!

PASTORELLO Sei un veronese doc? Allora ricordati che le fusioni le fa Galtarossa e non l'Hellas!

La partita VERONA-TORINO è stata uno squallido 0-0, soprattutto per colpa del TORINO che ha sbagliato l'impossibile. Alla fine ci sono state anche delle "scaramucce" fra tifoserie, niente di serio anche se c'è stato un tifoso granata ferito lievemente. Io (testimone oculare) posso dire che la curva sud semi-vuota faceva compassione, e ribadisco che la protesta è sicuramente legittima, ma perchè non prendersela solo con la presidenza?????? Voglio dire che andare allo stadio è un pò partire in missione, io come d'abitudine mi sono recato allo stadio convinto di godermi in santa pace una partita di calcio, invece:
1) non ho potuto acquistare il biglietto di curva perchè il giorno della partita non li vendono (Grazie ROBOCOP per l'aiuto)
2) a fatica sono entrato, ho visto un "cesso" di partita ed alla fine ho anche rischiato le manganellate per 4 deficenti che non hanno trovato niente di meglio che inveire contro le Brigate Gialloblu, che incredibilmente hanno potuto arrivare fino al limite della curva nord grazie alla sciagurata apertura dei cancelli, da questo parapiglia è uscito il ferito ad un polpaccio in seguito al lancio di una non meglio identificata "bomba".
Ora voglio dire che chi è meno abituato al clima da stadio (BigTits) si è spaventata, e mi chiedo se avessi avuto un bambino con me??????
Ormai sono più le forze dell'ordine che gli spettatori paganti........ senza pensare al costo sociale che comporta tutto ciò.
Questo calcio a veramente stufato e rotto i c......i.
Ciao King

Sarà stato niente di serio , io non sarò abbituata al clima da stadio come dice King , ma se per vedere una partita devo rischiare di prendermi un seggiolino o una bastonata in testa penso propio che non mi ci abbituerò mai e la prossima volta me ne starò a casa , in mezzo a questi s.....i c'era gente che voleva solo vedere una partita di calcio non mi sembra che sia stata una cosa tanto sportiva anzi non c'entrava propio niente con lo sport , forse da parte mia sarò un pò esagerata ma io la penso così ciao Big Tits .

se perdere 2 dita e avere ustioni sul corpo è niente di serio, sono con te King. Perchè da come ho sentito alla riunione arbitri al "tifoso" granata gli è scoppiata vicino una bomba carta che LUI stesso aveva lanciato e per fortuna è caduto verso la curva perchè era a cavalcioni della ringhiera e se cadeva dall'altra parte si andava a schiantare sul cemento delle partere.

Poi immagina se la bomba carta arrivava a destinazione verso i "tifosi" del Hellas poteva causare un macello perchè poi iniziava una reazione a catrena.
E ki ci rimette oltre che lo sport anche tutti quelli (ke sono di più di quei 4 IMBECILLI che vanno allo stadio solo perfare botte) che vanno allo stadio per divertirsi e/o soffrire con la propria squadra del cuore.
Da questo punto di vista sono con Big Tits.
ciao Macchia nera

Non era mia intenzione minimizzare (magari per coprire il cretino "tifoso" granata) e preciso che ho saputo solo oggi leggendo i giornali che la bomba carta l'aveva lanciata lui (allo stadio pensavo fossero state le brigate quindi ripeto non era una copertura faziosa) ma ritengo quello che è successo una piccola scaramuccia "causata" (tra virgolette in quanto la vera causa è l'ignoranza delle parti in causa) dall'assenza del "cordone di sicurezza" dei cellerini, forse sarebbe potuta andare peggio di com'è andata in realtà.
Ciao King