Morto Eddie "la raza" Guerrero

Inviato da King Of Bagher il Lun, 11/14/2005 - 18:59

Noto che ancora nessuno ha accennato alla morte improvvisa di questo pseudo-atleta, che certamente ha contribuito in modo consistente ha far tornare in auge il wrestling. Personalmente mi piace guardare in tv le "evoluzioni" di questi "lottatori" più per lo show che fanno che per il resto, chiunque sa che è tutta finzione, ma comunque apprezzo le doti atletiche di alcuni (il mio preferito è mister 619 o meglio Rey Mysterio sempre se si scrive così dato che l'inglese proprio non lo mastico).
Di eddie posso dire che era uno dei più amati dai ragazzini che lo aspettavano per la tournee italiana che se non sbaglio si verificherà la prossima settimana con 3/4 date in giro per l'Italia; e che lascia a soli 38 anni (mi sembra di aver letto) moglie e 3 figli in tenera età.
Le cause del decesso non si sanno ancora (o almeno io non le ho sentite), ma con il suo passato fra alcol e droghe e l'attuale uso (ipotizzo io) di anabolizzanti per "scolpire" il fisico, lascia poco spazio ad altre ipotesi. Senza giudicare mi limito a ricordarlo e piangere la morte di un essere umano.

CIAO EDDIE!!!!!!!!!!!! LA RAZA!!!!!!!!!!!!!!! GUERRERO!!!!!!!!!!!

Bella la foto WB!

Guardandola mi sono commosso nel pensare che non c'è più, un pò come mi successe alla morte del "pirata", il ciclista che ho amato di più in vita.
King

Ciao, spulciando nelle pagine di internet mi incuriosiva che tipo di sito potesse essere "Sky volley"...... pensando fosse un sito prettamente sportivo con qualche foto di maschi atletici e prestanti......, e riscontrando che invece non è così, vorrei partecipare comunque alle vostre discussioni.
Per quanto riguarda la morte di Eddie.... umanamente sono dispiaciuta per la giovane età e per la famiglia che lascia. E' comunque uno sport che non rientra nelle mie grazie.
Mi riserverò nei prossimi giorni di visitare con più accuratezza il vostro sito, nonchè l'album fotografico per vedere se qualcuno di voi ha la possibilità di entrare nelle mie grazie.
P.S. Visto che è il mio sport preferito..... pensavo di visitare un sito prettamente pallavolistico, con schemi, allenamenti, regolamenti vari. Ma di pallavolo si parla in minima parte
Ciao a presto
FRAGOLINA

In prima battuta mi permetto di dire "benvenuta" a Fragolina e di augurarle buona navigazione sul sito.
Per quanto riguarda Eddie effettivamente si sentirà la sua mancanza sul ring.
Concordo con King sulle doti atletiche e di "simpatia" di Mister 619.

Mi unisco al comitato di benvenuto: ciao FRAGOLINA

Citazione:
Ciao, spulciando nelle pagine di internet mi incuriosiva che tipo di sito potesse essere "Sky volley"...... pensando fosse un sito prettamente sportivo con qualche foto di maschi atletici e prestanti......, e riscontrando che invece non è così, vorrei partecipare comunque alle vostre discussioni.
Originariamente inviato da FRAGOLINA

I maschioni atletici e prestanti, di cui io e king siamo fieri rappresentanti, sono disponibili nella sezione riservata....

Citazione:
Visto che è il mio sport preferito..... pensavo di visitare un sito prettamente pallavolistico, con schemi, allenamenti, regolamenti vari. Ma di pallavolo si parla in minima parte
Originariamente inviato da FRAGOLINA

Fidati che è anche il nostro sport preferito!
Al momento della creazione del sito, mi ero posto il problema di inserire anche materiale tecnico, solo che raccogliere il materiale che stavi cercando è una faticaccia: in rete ce n' è davvero poco e spesso non è aggiornato. E potendo contare solo sui miei sforzi ho rinunciato.

Grazie per il benvenuto!!!
Ho avuto un po' di tempo a disposizione per visitare il sito e ho notato con piacere che nell'album fotografico c'è una notevole presenza femminile. COMPLIMENTI !!!!!!!! La mia curiosità sta aumentando....più mi addentro nei forum e più mi incuriosite......e poi il fatto che siate attorniati da questo bel po' po' di "f...." (femmine) mi fa nascere una domanda spontanea: Sono le vostre ragazze o siete voi così arrapanti da attirare così tante donne????
Per ora ciao e a presto...
FRAGOLINA

Benvenuta Fragolina.
Io ho giocato a pallavolo l'ultima volta 10 anni fa. Sono un convinto sedentario.
Tuttavia scrivo in quasta sezione del forum perchè apprezzo molto gli interlocutori.
Qualora tu volessi far due chiacchere sugli argomenti più disparati (basta vedere l'estrema varietà dei temi trattati) qui trovi sempre spazio.

Dopo due giorni di latitanza, torno e zac....... cosa ti trovo? Una nuova iscritta al forum. Quasi quasi provo a rimanere assente una settimana. Ormai è un evento raro scrivere con persone diverse dai soliti lovaz, wb e cangurotto (senza nulla togliere a loro, intesi). Allora per prima cosa mi aggrego anch'io augurandoti il BENVENUTO Fragolina, poi ti tolgo qualche dubbio sperando che tu poi tolga i nostri.
Come scoprirai leggendo le varie discussioni, alcuni di noi sono sposati, altri fidanzati ed altri completamente single (io faccio parte dei primi), siamo una squadra mista di ex e non giocatori di volley che si trova il giovedì sera (puntualmente ormai da + di 10 anni, anche se lo skyvolley è nato prima) per fare due passi, quattro tiri e mille risate. Oltre a coloro che sudano (per modo di dire) in palestra ci sono una serie di simpatizzanti che non mancano di far sentire la loro presenza sul forum ed alle cene "sociali".
Ora passo io a farti alcune domande:
1) Sei una semplice appassionata o una giocatrice?
2) Se giochi, in quale categoria?
3) Di dove sei?
Comunque (come sottolineato da WB) siamo più ARRAPATI che ARRAPANTI, anche se Robocop sotto la doccia ha il suo bel perchè.
A presto
King

Grazie del ben venuto da parte di King....(se posso essere così confidenziale...).
Cerco di soddisfare la tua curiosità rispondendoti che ho giocato in terza divisione, quando ero un po' più giovane; attualmente mi diverto anch'io come voi a fare qualche partitella con gli amici.
Comunque è sempre uno sport che mi affascina e amo molto...come del resto il calcio, il tennis e il nuoto.
Oggi deve essere proprio la mia giornata fortunata.... ho il piacere di conoscere altri due componenti (presumo) del vostro gruppo...tu King, e ....Robocop.
Quale strano personaggio potrebbe celarsi dietro uno pseudonimo così fantascentifico????
Intanto vi saluto e ci sentiamo presto. Ciao FRAGOLINA

Già, anche se Robocop è da un bel pezzo che non si fa vivo ....... sul forum naturalmente perchè in palestra è uno dei più assidui, lavoro permettendo, nonostante i suoi 35+35 Km. da fare per raggiungerci.
A presto
PS non mi hai detto di che zona d'Italia sei.

Hai ragione King.... mi sono dimenticata di dire da dove vengo... beh posso darti una indicazione.... direi di essere proprio una bella ...."Fiorentina"....con l'osso
Ho l'impressione che siate proprio un bel gruppo. Tra l'altro, per quello che ho potuto capire dalle discussioni, mi sembra che proprio tu King stia diventando papà..... Tantissimi auguriiiiiiiiiii!!!!!
Queste sono sempre bellissime notizie.
Adesso vi devo lasciare, alla prossima. ciao Fragolina

Citazione:
....... Tra l'altro, per quello che ho potuto capire dalle discussioni, mi sembra che proprio tu King stia diventando papà..... Tantissimi auguriiiiiiiiiii!!!!! Queste sono sempre bellissime notizie.
Originariamente inviato da FRAGOLINA

Grazie, li girerò anche alla mamma.
Per la "fiorentina" devo dire che mi piace molto: la bistecca , la squadra (come penso tu sappia esiste il gemellaggio da una vita fra TORO e FIORENTINA) e ovviamente le donne con quelle "c" aspirate.

King

King... Sei forse un torinista incallito????? A me sinceramente del TORO piace solo la maglia... color granata....Ma con un "Chievo" che ha sfondato nella classifica di serie A come un bulldozer.... tu tieni al TORO??????? c'è un motivo particolare?
Per quanto riguarda le fiorentine con la "c".... , come dici tu, aspirata..... a mò di hoca-hola, bhè almeno lasciaci questo "fascino" linguistico... che per quanto una sia brutta almeno ti diverti ad ascoltarla quando parla

Il chievo non può che suscitare tutta la simpatia di noi veronesi, ma la nostra squadra è e rimane HELLAS VERONA. Tuttavia il chievo merita sostegno perchè è arrivato a quel livello solo grazie alle sue forze. E parlando di calcio (e fiorentina) non posso che essere commosso da quello che sta facendo Prandelli con i viola. Non potrò mai scordare che con lui il verona era arrivato a giocarsi l' intertoto uefa. Mi scende la lacrimuccia.

Citazione:
King... Sei forse un torinista incallito?????

Originariamente inviato da FRAGOLINA

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Pensa che sabato scorso (19.11) sono andato a Torino per la partita Torino - Verona ed ho goduto come un riccio per il 2-1 finale. Torneremo, torneremo, torneremo in serie A

Citazione:
.....Ma con un "Chievo" che ha sfondato nella classifica di serie A come un bulldozer.... tu tieni al TORO??????? c'è un motivo particolare?
Originariamente inviato da FRAGOLINA

Ho vissuto dagli 0 agli 11 anni a Torino, ed ho cominciato ad andare allo stadio a 2,5 anni (pensa ho visto, per modo di dire, l'ultimo scudetto del Toro)

Citazione:
.....Per quanto riguarda le fiorentine con la "c".... , come dici tu, aspirata..... a mò di hoca-hola, bhè almeno lasciaci questo "fascino" linguistico... che per quanto una sia brutta almeno ti diverti ad ascoltarla quando parla

Originariamente inviato da FRAGOLINA

Ve la lascio volentieri (non in senso negativo) perchè è sempre particolarmente simpatico sentire parlare un/una toscano/a, ed inoltre sono sicuro che non sei affatto brutta.

Ciao
King

Vorrei solo precisare che io sono Vicentino anche se abito a 20 km dal gruppo dei volleyisti, ma essere passato per veronese mi urta un po'...

Hei Lovaz questa non la sapevo....scopro dal sito che 6 Vicentino.Buono a sapersi

Citazione:
Hei Lovaz questa non la sapevo....scopro dal sito che 6 Vicentino.Buono a sapersi

Originariamente inviato da Cangurotto

Non avete ancora avuto modo di conoscervi perchè la volta scorsa cangurotto non c'era, mentre stavolta mancava lovaz ...... vedremo la prossima.

King