Sorridiamo

By King Of Bagher, 19 Dicembre, 2005

Ho pensato di allietarvi questo lunedì mattina con questa foto del mio album personale ........ scherzo, l'ho rubata a Fede dopo una cena l'altra sera.

King

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Hops ...... devo aver sbagliato qualcosa perchè la foto non appare, inoltre chiedo a WB di spostare la discussione nella room parliamone in quanto non c'entra niente con questa sezione, ma di default mi ha caricato questa.

PS Ora provo a caricare la foto, se non ci riesco ...... pensaci tu super WB.

King

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Sull'argomento che ha fatto ridere te WB, dico che una "mazzolata" al mese a TUTTI i nostri politici non farebbe male, anche se è comodo quando si è tanti contro uno.
Tornando alla foto, quale personaggio vi fa più ridere?
A me il ragazzino in primo piano, completo scuro con calzoni corti e ...... ciuffo alla Elvis, mi fa scompisciare.
King

PS grazie WB per aver risolto l'inghippo.

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Ho trovato anche questo (per rimanere in tema con quanto riportato da WB)

ASSALTO AL TAVOLO DI FORZA ITALIA, COLPITA L'ONOREVOLE BALDI

Trauma frontale e allo zigomo sinistro. Prognosi di dieci giorni per la deputata

Citazione:
Pisa-Assalto violento, ieri da parte di tre giovani che sono poi fuggiti, al tavolo del materiale informativo di Forza Italia a Pisa, in largo Ciro Menotti nel quartiere Borgo Stretto. L'onorevole Monica Baldi è stata colpita riportando un trauma frontalee allo zigomo sinistro, Ma l'attacco poteva trasformarsi in tragedia se l'onorevole proprio in quell'istante non si fosse chinata sulla borsa che teneva sul tavolo. Gli aggressori che non sono stati ancora identificati, si sono scagliati contro il gruppo di esponenti di Forza Italia che si erano preparati per la foto di rito, spezzando il tavolo, per poi darsi alla fuga....

Ripeto che i politici meriterebbero ben altro, ma sti NO-GLOBAL li brucerei tutti, magari assieme proprio a tutta la classe politica.

King

Big Tits

18 anni 4 mesi fa

Guardate lo sguardo del nano vestito di bianco è così profondo , quello si che fà ridere .

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Anche se non centrano nulla con l'argomento con cui ho aperto la discussione, continuo a riportare alcuni fatti:

Citazione:
GENOVA- Un centinaio di no global hanno bloccato nel centro di Genova il viaggio della fiamma olimpica, costringendo gli organizzatori a spegnere in via precauzionale la fiamma che stava portando il tedoforo di turno e a rallentare il percorso.
Dopo alcuni disordini, sedati dall'intervento della polizia, il viaggio della fiamma olimpica è ripreso regolarmente. Un centinaio di manifestanti (no global, no Tav, pacifisti, Cobas) mescolati tra la folla in attesa del passaggio del tedoforo si sono riversati in mezzo alla strada ed hanno bloccato il convoglio.

E siccome tutto il mondo è paese .........

Citazione:
NUOVA ZELANDA- 40 persone con il tradizionale cappuccio rosso e bianco mettono a ferro e fuoco la città e aggrediscono gli agenti: 3 arresti. Farebbero parte del gruppo Santarchy, «no global» contro le feste consumistiche. Quaranta persone vestite con il tradizionale cappuccio rosso e bianco, evidentemente ubriache, si sono scatenate rubando nei negozi, aggredendo gli uomini della sicurezza e urinando dai cavalcavia: tre di loro sono stati arrestati. La notizia è riportata dal New Zealand Herald, spiegando che lo strano gesto sarebbe una protesta contro il consumismo sfrenato che contagia tanta gente (chi può permetterselo) sotto le feste natalizie.
Lanciavano bottiglie di birra, uno ha cercato di scalare la cima d'ormeggio di una nave da crociera, altri erano impegnati nella distruzione di alberi di Natale.
«Sono entrati, hanno detto "Buon Natale" e poi si sono serviti» ha detto all'Herald il commesso di un negozio.

NO COMMENT!

WildBoy

18 anni 4 mesi fa

Io in politica sono contro tutte le forme di estremismo e l' uso della violenza, da una parte e dall' altra... e non dovrei nemmeno permettermi il lusso di giudicare ma uno come Borghezio se la meritava una bella lezione visto la violenza con cui predica la xenofobia.

Aborro ogni tipo di aggressione e sono convinto che la violenza genera solo violenza. E nonostante il diritto di protestare sia un diritto inalienabile, quando la protesta degenera mi verrebbe voglia di usare la violenza.

DELY

18 anni 4 mesi fa

Sono pienamente d'accordo con te WB... la violenza genera solo violenza.... è anche vero che il mondo in cui viviamo è così perchè l'abbiamo portato noi ad essere tale, ogni giorno ci sono fatti di aggressioni e ..... NON CI VOGLIAMO PIU' BENE...
Tornando alla foto di King..... a me piace tantissimo il soggetto a 4 zampe... è davvero simpatico...

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Citazione:
.......Aborro .......
Originariamente inviato da WildBoy
Da te WB non me lo sarei mai aspettato ....... proprio un anti-giuventino convinto come te che mi parla come Mughini .......

Comunque io non sono a favore della violenza come attacco, ma quando si parla di legittima difesa ........ per me ogni mezzo è adeguato. Per i black-block che non aspettano altro che ci sia un corteo di protesta per infiltrarsi e sfogare la propria frustrazione di essere inutile contro qualsiasi cosa non sia di sua proprietà. Si potrebbe parlare anche degli pseudo-tifosi di calcio e tutti coloro che non hanno rispetto dei beni altrui.
Contro questi soggetti io userei il lancia-fiamme, altro che far passare per martire un certo "Giuliani".

King

WildBoy

18 anni 4 mesi fa

Sono un anti juventino convinto e "detesto" Mughini ma ne ammiro la sua dialettica e la sua proprietà di linguaggio.

Io penso che Carlo Giugliani non sia un eroe ma una vittima come una vittima è Mario Placanica. Vittime di oscuri burattinai che tiravano le fila in quei giorni a Genova. Non giustifico il gesto di entrambi.

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Citazione:
....... Non giustifico il gesto di entrambi........

Originariamente inviato da WildBoy

Vabbhè che siamo a Natale e dobbiamo essere buoni, ma giustificare un deficente che va in giro a demolire l'impossibile e imbattendosi per caso in un estintore invece di gettarlo nell'immondizia decide di "smaltirlo" all'interno di una camionetta dei carabinieri ....... mi sembra troppo, anche per il più buono di questa terra .

King

WildBoy

18 anni 4 mesi fa

Nulla da obiettare sulla deficenza di chi protesta con un estintore in mano però bisognerebbe ammettere anche che sono dei deficenti anche i personaggi "cosidetti buoni" che protetti da un distintivo si sono presi la libertà di spaccare nasi e teste innocenti nella scuola Diaz, usato ingiustificata violenza nella caserma di Bolzaneto. Ne vogliamo parlare delle false prove e dei falsi indizi che si sono procurati per giustificare la spedizione punitiva nella scuola?
Non hanno ancora inventato un coltello che divide così nettamente il bene dal male, specie se anche quelli che dovrebbero essere buoni giocano sporco.
Per me sono deficenti nella stessa misura sia quelli che protestano con il bastone e le molotov che quelli che elargiscono manganellate come fossero caramelle senza guardare a chi le danno.

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Perfettamente daccordo con te (wb) nel dire che anche nelle forze dell'ordine ci sono le teste di caxxo che non vedono l'ora di agitare il manganello che hanno in dotazione, comunque ritengo sia una conseguenza, prima sono arrivate le cariche dei blak block e poi qualcuno ha pensato di farsi giustizia sommaria con i raid da te esposti. Per cui se elimini le teste di caxxo incapucciate, FORSE (dato che non è matematico) eviti anche le successive "ritorsioni" della polizia. In ogni caso sono daccordo che la violenza genera violenza, ma ripeto se usata come difesa la ritengo giusta.
King

WildBoy

18 anni 4 mesi fa

Citazione:
... prima sono arrivate le cariche dei blak block e poi qualcuno ha pensato di farsi giustizia sommaria con i raid da te esposti...
Originariamente inviato da King Of Bagher

Non ne sarei così sicuro: nulla mi toglie dalla mente che molte cose sono andate esattemente come qualcuno si era prefissato. Sotto c' è troppa puzza di bruciato (su tutti i fronti: tra i manifestanti come tra le forze dell' ordine) e forse non sapremo mai qual' era il vero scopo dell' anarchia scoppiata in quei giorni. Chi erano i mandanti e chi si voleva effettivamente screditare ancora non si è saputo.

La violenza come autodifesa: mi sta bene. Ma dovrebbe essere proporzionata alla minaccia. Questo ti aspetteresti da un tutore della legge. Ma se mettiamo in mano una pistola ad un giovane di 20 anni e lo spediamo in mezzo ad un gruppo di grandissime teste di cazzo (enormi teste di cazzo dal momento che se sai di andare a protestare pacificamente non ti porti il passamontanga da casa visto che eravamo in luglio) ma non armate di pistola è ovvio che il morto ci può scappare.
Torno a dire: vittime entranbi del sistema. Niente vincitori quella volta, solo vinti.

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Citazione:
.... La violenza come autodifesa: mi sta bene. Ma dovrebbe essere proporzionata alla minaccia.
Originariamente inviato da WildBoy

Potrei anche essere daccordo, ma in molti casi come faccio a sapere l'entità della pericolosità (molto contorto) di chi mi trovo davanti? Ti faccio un es. : tu stai dormendo tranquillamente nel tuo letto, senti dei rumori, ti alzi e poichè hai il porto d'armi e la pistola regolarmente denunciata la prendi, in cucina trovi una persona che sta arraffando tutto, ora cosa fai:
- la prima domanda che mi faccio è : quanti sono?
- la seconda : sarà armato?
- per sparargli devo prima aspettare che lui o un suo complice mi spari?
....... a me in quel caso non interessa se è armato di pistola o di un manuale del perfetto ladro ............ devo avere il DIRITTO di sparargli. PUNTO.
Ora è facile dire che se lui non è armato io non devo reagire in modo così spropositato, ma la certezza che lui non lo sia chi me la dà? Ha forse scritto in fronte "povero disgraziato disarmato?", devo aspettare che lui spari a me, pregare che abbia una mira del caxxo e poi a mia volta sparargli? NO!!!!!! E' lui che si è intrufolato in casa mia, per cui se lè andata a cercare.
Se lui uccide me, dopo due giorni (grazie ai nostri magistrati di sinistra) è già libero di entrare in un'altra casa, se invece lo uccido io buttano via la chiave. L'assurdo e che non posso nemmeno tenerlo fermo fino all'arrivo dei carabinieri perchè lui mi denuncerà per sequestro di persona ....... che schifo di giustizia!!!!!!
Ora tu mi dirai che i due casi (Genova e quello appena descritto) sono completamente diversi ....... vero ........ ma secondo me un estintore in testa può far male quanto un proiettile, quindi erano entrambi armati!!!!
Detto questo ti posso dire che io non terrei mai un arma in casa, e quindi non potrei usarla anche perchè non so se ne avrei il coraggio (probabilmente se sento i rumori suddetti faccio un infarto nel letto e manco ci penso ad alzarmi), ma ritengo GIUSTO che chi nè ha il coraggio lo possa fare!!!!!!!

King

WildBoy

18 anni 4 mesi fa

Citazione:
Ora tu mi dirai che i due casi (Genova e quello appena descritto) sono completamente diversi ....... vero ........ ma secondo me un estintore in testa può far male quanto un proiettile, quindi erano entrambi armati!!!!

Hai ragione King i due esempi non sono attinenti: non si tratta di due privati cittadini che si affrontano perchè uno ha infratto la proprietà dell' altro ma di un tutore della legge che affronta un cittadino privato in una piazza.
Se nel primo caso, sono daccordo con te, dovrebbe essere possibile sparare prima che ti riempiano le budella di piombo nell' altro caso dove il tutore della legge è addestrato a riconoscere il tipo e la gravità della minaccia ed è addestrato a rispondere in maniera proporzionata, permettimi di dissentire. Non è assolutamente vero che un carabinere con una pistola in mano e un teppista con un estintore in mano, a 4 metri di distanza, esprimono lo stesso potenziale pericolo uno per l' altro.
Un tutore della legge dovrebbe tutelare l' incolumità del cittadino anche in una situazione di questo genere, pur avendo il dovere di rendere inoffensiva la minaccia.
A Genova gente come Placanica e tutte le teste calde in divisa a cui prudevano le mani non dovevano esserci. Non dovevano esserci funzionari governativi reticenti che tentarono di nascondere la verità sui pestaggi indiscriminati. Non dovevano esserci nemmeno quegl' imbecilli dei disobbedienti di Casarini bardati come l' armata brancaleone, non dovevano esserci nemmeno esponenti dell' estrema destra (Forza Nuova) che si infiltrarono in mezzo ai già rissosi Black Block.
E purtroppo i burattinai occulti che hanno manovrato tutte queste forze in campo non pagheranno. C' era veramente la volontà di far scoppiare l' inferno che tutti abbiamo visto. E questo mi fa paura.
Non ti nascondo King che andare a riprendere ricordi e immagini che avevo dimenticato mi ha fatto ritornare il magone come mi era venuto in quel luglio del 2001.

DELY

18 anni 4 mesi fa

A questo proposito volevo solo aprire una parentesi... Neanche io terrei un'arma in casa.... ma Luca si .... ovviamente solo per sicurezza propria.... Io non sono molto d'accordo anche se devo dire che difronte alla mia abitazione ne succedono di cotte e di crude e sinceramente due pastori tedeschi alle volte non danno la dovuta sicurezza....
Comunque è veramente pessimo dover vivere con questi incubi e con queste paure.... non si è più sicuri neanche a casa propria.....
Un nostro amico, sposato da poco..., se li è trovati in camera da letto in piena notte... adesso ha gli incubi, non riescono più a dormire di notte...
E' veramente una tristezza.....

lovaz

18 anni 4 mesi fa

Sono rimasto un po' indietro...

Io comprendo l'atteggiamento delle forze dell'ordine... stanno facendo il loro lavoro, e si trovano su un campo di battaglia. Alla sera devono andare a casa dalle loro mogli e figli e non possono permettersi di prendere proiettili, oggetti, bastonate in testa.
Se non fosse così nessuno li temerebbe e anch'io, che sono uno tranquillo per definizione, mi sentirei di forzare un cordone di polizia sicuro del garantismo che mi protegge come cittadino.

Quanto ai ladri in casa, mi sentirei legittimato a fare qualsiasi cosa, sparerei per primo per non sbagliare, tanto cosa rischio? un paio di anni di carcere con la condizionale...

King Of Bagher

18 anni 4 mesi fa

Citazione:
......Quanto ai ladri in casa, mi sentirei legittimato a fare qualsiasi cosa, sparerei per primo per non sbagliare, tanto cosa rischio? un paio di anni di carcere con la condizionale...

Originariamente inviato da lovaz

E qui ti sbagli, secondo me per un onesto cittadino anche un solo giorno in carcere ti segna per la vita, sono i criminali incalliti che entrano ed escono senza problemi (soprattutto escono!). Comunque come diceva Dely a proposito dei suoi amici, se te li trovi in casa la tua vita non è più la stessa ugualmente, secondo me dopo un visitina del genere non riesci più a dormire una notte intera, ed ogni volta che vola una mosca in casa la tua mente costruisce tanti di quei castelli che non oso nemmeno immaginarli.