Censurato Rocco

By King Of Bagher, 20 Marzo, 2006

Ho sentito stamattina (alla radio) che è stata censurata la pubblicità dell' Amica chips che vedeva come testimonial Rocco Siffredi, noto pornoattore italiano. La motivazione (dicono): è stata ritenuta offensiva nei confronti delle donne ........ certo che con tutto il trash che gira in tv, questo spot (che io ritengo geniale per l'associazione di idee) non credo che sia offensivo, ed inoltre i bambini non capiscono il doppio senso in quanto non conosco l'attività lavorativa di rocco, per loro è solamente un attore che mangia le patatine.

Voi cosa nè pensate?

King

WildBoy

18 anni 1 mese fa

Io non ritengo questo spot particolarmente geniale, ma nemmeno così offensivo come vorrebbe farci credere il moige.

Si gioca come spesso si fa nella vita su un doppio senso, non vedo cosa ci si sia di diseducativo visto che volontariamente o involontariamente ogni giorno ci vengono fuori doppi sensi mentre parliamo.

Ma il moige è composto di bacchettoni, l' hanno dimostrato molte volte.

King Of Bagher

18 anni 1 mese fa

Per esempio mi chiedo come mai non censurano la pubblicità di D&G dove limonano 2 uomini (vallo a spiegare ai bambini) oppure permettono a eva engher (si scrive così?) di fare la baby sitter a paperissima. Ma sto moige non ha niente di meglio da fare?
Praticamente si dovrebbe censurare l'intera televisione italiana, che ormai è piena di tette e culi a qualunque ora (non che mi dispiaccia, ma fra un pò dovrò pensare da genitore, non più da maniaco perverso )

King

WildBoy

18 anni 1 mese fa

So che il moige si era scagliato contro la pubblicità D&G ma non mi risulta che abbia mai speso una parola su eva henger.
E' davvero triste che per alzare gli ascolti non si trovi nienti di meglio che usare tette e culi.

lovaz

18 anni 1 mese fa

Avete ragione, e aggiungo che quando il mondo gay non scandalizzerà più, cominceremo a vedere scene di baci incestuosi o scene di pedofilia nella pubblicità

King Of Bagher

18 anni 1 mese fa

Io non ho nulla contro i gay, ma non capisco tutta questa necessità di OSTENTARE la loro sessualità. Che uno sia etero o gay, rimane un essere umano che deve comportarsi da persona civile e rispettosa del prossimo, ma poichè essere gay è "contronatura", loro devono essere più discreti di altri, non intendo ghettizzati ma semplicemente si devono rendere conto che la "normalità" è l'essere etero quindi devono avere un senso del pudore più elevato degli "altri". Sul discorso pedofilia è meglio che sorvoliamo in quanto io proporrei pene drastiche ....... Mentre vedere due uomini che si baciano mi da il voltastomaco (invece vedere due donne mi procura l'effetto contrario) e sono contrario alla pubblicità D&G ........ la trovo diseducativa, qualcuno mi dirà che tutte le pubblicità sono diseducative in quanto presentano un prodotto in maniera non troppo fedele, ma ci sono quelle carine e di buon gusto e quelle orrende ed offensive.

King