Facciamo proprio spogliatoio

Inviato da DELY il Ven, 05/19/2006 - 13:19

"Facciamo proprio spogliatoio"... è proprio così... sono felice perchè il gruppo dello skyvolley si sta un po' alla volta allargando.. diamo atto che il merito è di chi non HA MAI MOLLATO... i vecchi (in senso buono....) che sono riusciti a ripopolare la palestra del giovedì facendo si che si possa giocare una sana e bella pallavolo (parolacce di WB a parte...).
Un grazie a chi continua da anni a sostenere il gruppo.... ....

Hai parlato di vecchi? Eccomi qua...in tutti i sensi la più vecchia, che non molla nonostante le sue altalenanti prestazioni e le qualità tecniche nascoste...molto nascoste!!!!
Un grazie a Dely per le sue parole, visto che mi sento personalmente "lodata", insieme a King....anche se del vecchio-vecchio SKY VOLLEY sono rimasta solo io....sono come un senatore a vita.. anche se vorrebbero togliermi la panchina non possono....dovrete tenermi ancora ragazzi.....per molto tempo.....
Un bacione a tutti.....

Speriamo non sia solo un fuoco di paglia ......... negli anni abbiamo visto passare tanta di quella gente ........ comunque se mollare bisognerà, di certo saremo gli ultimi.

King

Ma p ca pu na, andatevene tutti aff nc o, siete dei b st rd se mi accusate di dire le parolacce: io al massimo mando tutti in f a, p co o.

Dalla mia bocca certe cose non escono!

Comunque è bello vedere che si riesce a giocare almeno in 5 vs 5 ultimamente, speriamo che duri il più a lungo possibile. Anche se l' esperienza insegna che il calo fisiologico in palestra avviene durante il periodo invernale, pre e post natalizio.
Ormai posso essere considerato un senatore anche io dello sky volley.
Viva lo zoccolo duro e naturalmente viva la f a. E' inutile che scuotete la testa ormai mi dovete tenere così.

Ne approfitto per salutare la principessa luna.