Conclusione Stagione 2005/2006

By King Of Bagher, 6 Giugno, 2006

Quest'anno siamo costretti a terminare la stagione con un mese di anticipo rispetto a quanto eravamo abituati, questo perchè non essendo tantissimi, anche la mancanza di una sola persona si fa sentire. Per cui quando Dely e Barbara mi hanno detto che per i prossimi 2 giovedì loro non ci sono, ho cominciato a pensare se valeva la pena continuare o no. Ho chiesto a Lucia e dato l'incalzare degli impegni dovuti alla FESTA DELLO SPORT (martedì prossimo comincia il torneo di calcetto e ci vuole personale al chiosco tutte le sere) che impegnerà lei e me, abbiamo ritenuto necessario interrompere qui la nostra stagione. Ora farò un giro di sms per coloro che non frequentano il sito. Ricordo a tutti che il 30/06,1-2/07 ci sarà la Festa e siete tutti invitati, inoltre non ho ancora sentito novità riguardo l'eventuale torneo di Montecchia, inutile dire che se verrà organizzato la nostra squadra sarà chiamata a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
Se non ci si vede più buona estate e buone vacanze a tutti, vi aspetto a settembre alla riapertura della stagione.
Ciao
King

WildBoy

17 anni 9 mesi fa

Sarà mia cura sentire la maestra Carla per sentire se c' è la disponibilità per la quarta edizione del trofeo Avis. Poi vi faccio sapere.

WildBoy

17 anni 9 mesi fa

Ieri sera ho incontrato Carla e mi ha confermato l' intenzione di mettere in piedi la quarta edizione del torneo AVIS. Nei prossimi giorni vi dirò di più.

Se serve una mano per la festa dello sport io ci sono. Basta che mi facciate un fischio.

King Of Bagher

17 anni 9 mesi fa

Ti rispondo su queste colonne al sms che mi hai inviato.

1) Per il chiosco ti terremo in considerazione per un eventuale impegno, grazie della tua disponibilità
2) Per l'albo d'oro, ho chiesto anche a Big tits, ma proprio non ci ricordiamo chi ha vinto nel 99, pensa che abbiamo il dubbio perfino di averci partecipato. Penso che forse un aiuto in tal senso dovrebbe potertelo dare idem.
Ciao
King

idem

17 anni 9 mesi fa

Molto volentieri, se posso, ma dovrei capire di cosa state parlando....
Anche a nome mio, grazie a WB per la disponibilità per il chisco....Ti faremo sapere.

WildBoy

17 anni 9 mesi fa

La prima edizione del torneo AVIS di volley a montecchia si è svolto nel '99. Lo sky volley partecipava sotto le mentite spoglie di "bastardi dentro". Di questo ne sono assolutamente sicuro (visto che ero uno degli organizzatori). Lo sky volley poi l' ha vinto quel torneo?
Io credo di sì.
In finale comunque ci siete arrivati, questa è un' altra certezza.

idem

17 anni 9 mesi fa

Di quel torneo mi ricordo di avere portato a casa una coppa con manico BLU, sostituita di nascosto prima della premiazione....con la coppa dei secondi classificati....
Si', vincemmo la prima edizione, se non ricordo male....tempi in cui ogni scusa era buona per festeggiare, organizzare cene e pizze.....bei tempi.....

WildBoy

17 anni 9 mesi fa

Allora proviamo un pò a contarci: chi vuole parteciapre al torneo avis di montecchia?

Io ci sono, Dely ha dato conferma, King c' è di sicuro, Recoba ha detto che c' è di sicuro, Robocop va in ferie per essere pronto alla sfida.

Antonella e Nicola mi hanno chiesto di poter fare una squadra per conto loro, io li ho supplicati di giocare con noi perchè l' esperienza insegna che se anche siamo in 12 in squadra qualche volta si rischia di giocare in 5.

Qualcuno sa di disponibilità che non ho considerato?

King Of Bagher

17 anni 9 mesi fa

Penso ci sia anche idem, e poi (sempre se non va in ferie come sua abitudine) Nea dovrebbe giocare con noi ....... anche se non l'ho ancora sentito.
Se Antonella e Nicola faranno una loro squadra ...... li faremo pentire ... scherzi a parte, per quel che mi riguarda sono liberissimi di farla, vedremo di essere in un numero sufficiente lo stesso.

King