Notte Bianca ad Arzignano

Inviato da lovaz il Ven, 06/23/2006 - 16:57

Vi invito per sabato 24:

Si accendono le luci sulla "notte bianca", con musica, spettacoli, esibizioni ed eventi fino a notte inoltrata. È stato presentato ieri in Comune il secondo appuntamento con la notte bianca, dopo l' "antipasto" di venerdì scorso. Domani dalle 21 alle 4 del mattino successivo la città del Grifo rimarrà sveglia per una lunga serie di eventi che si snoderanno da piazza Beltrame fino alla stazione, coinvolgendo tutto il centro storico; che per l'occasione sarà totalmente chiuso al traffico. Locali e negozi rimarranno aperti, e la città vivrà la notte come se fosse giorno. Unico neo l’atteso parcheggio Valmaden, la cui riapertura era auspicata dai negozianti per il fine settimana, che invece è stata rinviata all’ultima ora per consentire il necessario collaudo dell’opera.
Fitta di appuntamenti di richiamo la kermesse degli spettacoli. In piazza Campo Marzio, i concerti di Bruno Conte e dei venti componenti dei "Magical Mistery" che canteranno i pezzi dei Beatles. In corso Matteotti ci saranno spettacoli di balli ed il concerto dei Rhodes Quartet. In piazza Libertà da Zelig arriverà il comico Max Pisu, mentre in piazza Beltrame sarà il cinema a farla da protagonista. Musica anche nel piazzale della stazione con i concerti di "The noon" e "Aeroplane", in corso Garibaldi con il liscio e nel giardino di Casa Colasanto.

Citazione:
Ma il bere?

Dove si beve? E cosa si beve?

Originariamente inviato da WildBoy

Si beveva ogni 20m... Bellissimo, sembrava Jesolo, c'erano anche le cubiste nelle piazzette... Sono tornato a casa alle 4.30 un po' brillo
Bella anche la orchestra (circa 20 elementi) che ha suonato tutta la sera pezzi dei Beatles