Strano annuncio .....

By King Of Bagher, 3 Luglio, 2006
Citazione:
Cercasi assaggiatori di seme Proposta insolita del sito www.lovehoney.co.uk: cercasi degustatore di liquido seminale per verificare l'efficacia di una pillola che ne addolcisce il gusto I corsi da sommelier? Superati. Abbinatore di acque minerali? Un mestiere già inflazionato. Oggi c'è un nuovo modo di mettere le proprie papille gustative al servizio del portafogli, diventare assaggiatore di liquido seminale. Non è uno scherzo, ma una vera e propria offerta di lavoro lanciata dal sito www.lovehoney.co.uk. Il portale, un grande magazzino online molto esplicito e professionale nelle sue intenzioni (si articola nelle sezioni Vibratori, Dildo, Giocattoli anali, Giocattoli maschili, Lubrificanti, Preservativi, Lingerie, Bondage, ecc), ha infatti lanciato una campagna di reclutamento per degustatori di sperma.

A essi verrà affidato il delicato incarico di verificare l'efficacia di una nuova pillola, al 100% vegetale, che dovrebbe essere in grado di modificare il gusto del seme. Presa per due volte al giorno per un mese, secondo gli ideatori dovrebbe riuscire a eliminare il caratteristico e fastidioso sapore salato, sostituendolo con un rinfrescante aroma alla mela.

Il test si articolerà in una, facilmente immaginabile, attività "sul campo" e una di reportistica su un blog, dove i degustatori si confronteranno sulle variazioni di sapore. Il tutto per i 30 giorni entro i quali è prevista l'efficacia del trattamento.

I requisiti sono semplici: i candidati possono essere ambosessi e di qualsiasi orientamento sessuale, devono avere una vita sessuale attiva (!), essere disposti a relazionare di volta in volta sull'esperienza, acconsentire alla pubblicazione della propria foto (anche se non necessariamente durante l'atto), assicurare di avere un buon olfatto e un ottimo senso del gusto, oltre a fornire una serie di informazioni sulla propria vita sessuale.

I datori di lavoro aggiungono che sarà offerto un pagamento a chi si imbarcherà nell'impresa, anche se, precisano, «questo è davvero un lavoro che la gente dovrebbe fare per amore più che per denaro». Ma si sa che di questi tempi si fa di tutto per campare... (Libero News

Non ho parole.

King

WildBoy

14 anni 11 mesi fa

Di solito il nostro maniaco Richie le sa in anticipo questo genere di notizie ma questa gli giunge nuova. Devo dirgli di smetterla di passare le notti a guardare Lea di Leo sul satellite, che poi perde colpi!

Che dire?
Donne e uomini dediti all' amore gaio fatevi avanti!

King Of Bagher

14 anni 11 mesi fa

Certo che anticipare Richie su un argomento di SUA competenza mi inorgoglisce ............ Lea l'ho beccata anch'io un paio di sere scanalando il satellite ......... certo che è proprio VOLGARE quando parla, le altre si trattengono un pò, ma lei va giù pesante ....... comunque è veramente un cesso.

King

WildBoy

14 anni 11 mesi fa

Poretta Lea. Se avesse un pò di orgoglio cambierebbe lavoro, perchè dopo l' apparizione sul satellite sta prendendo merda da tutte le parti.
Tu King sei stato un gentiluomo a definirla solo volgare e cesso. in giro per il web si leggono cose ben più offensive.

Ne riporto una che ti farà sicuramente morire dal ridere:

Citazione:
Mi sento in dovere di relazionare: tornato a casa alle 2, dovevo scrivere uno stupido sms e, data la mia notevole lentezza nell'azione citata, guardo cosa c'è in tv oltre a Marzullo per accompagnarmi. E addirittura su una rete che poteva essere Canale Italia c'era Lea Di Leo, che rispondeva in una delle dirette peggio riuscite cui io abbia mai assistito. Stava su un divano molto rosso e brutto con un'altra tizia nello sfiore degli anni, un microfono e due cellulari. Suonava tutto insieme, nessuno prendeva mai la linea e a volte finivano a parlare con due cellulari contemporaneamente e nessuna delle due che rispondesse al povero Luca da Bari o quel che era (il microfono finiva nel posto a lui più congeniale). Stavano messe peggio di due sottopagate da call-center, il che influiva inevitabilmente sulle prestazioni. Va anche aggiunto che se si vuol fare Toni o chiunque altro sarà meglio che si sbrighi perchè anche lei non è che sia proprio una rosa di campo, e questo a vederla già da qualce tempo. Magari confida nel fatto che l'amore non abbia età, lei per ora ce l'ha e se non ce l'ha la porta comunque male. Il tutto per dire che se una notte non hai da fare, non vuoi dormire nè scrivere, puoi sempre cercare il tuo idolo su Canale Italia, a meno che tu non l'abbia già trovata e non la usi per addormentarti.

King Of Bagher

14 anni 11 mesi fa

E' la stessa sensazione che ho avuto io ....... poi mi sembra tTROPPO esplicita nelle conversazioni con i pseudo-telespettatori, inoltre è una delle poche che si fa zummare le parti intime mostrando le caverne (date le dimensioni) di cui dispone ...... ripeto un CESSO!

King