il segno dei tempi che cambiano

Inviato da WildBoy il Mar, 09/05/2006 - 12:22

Ieri pomeriggio ero in negozio, in una delle corsie. Ho riceveuto un sms e senza pensarci su due volte ho preso in mano il telefono, lì dov' ero perchè ce l' avevo in tasca, e ho chiamato il mittende per replicare.

Mi sono guardato in torno e ho visto che altri due clienti nella stessa corsia erano impegnati in una telefonata al cellulare.

Mi sono sentito un pò cretino...

Pensa se ti fossi reso conto che colui che ti ha spedito l'sms ed a cui tu hai inoltrato la chiamata era uno dei due impegnati in una telefonata .
Comunque ormai è un dato di fatto, usciamo di casa senza orologio, documenti, portafoglio ma guai ad uscire senza cellulare. Pensa che io giro con 2.

King

Solo i boss mafiosi escono con due cellulari... Ma scusa cosa ne fai di due.... Per me uno è più che sufficiente... Anzi alle volte vorrei non avere neanche quello, però, ed è un dato di fatto, è necessario. Ti trovi in panne...., ti chiamano perchè qualcuno è in panne...., oramai ce lo portiamo anche in bagno e sotto il cuscino del letto....
Oltretutto ci incazz...mo come le bestie se la persona che cerchiamo NON RISPONDE
VERO?????

Sotto il cuscino no, ma sul comodino si. Altrimenti non lo sento. Quando faccio la doccia lo porto anche in bagno.
Il cellulare è proprio diventato un' estensione del mio corpo: dove ci sono io c' è anche lui. Penso di aver accumulato tante di quelle radiazioni che potrei essere ormai un super eroe: UOMO RADIOATTIVO.

Citazione:
Solo i boss mafiosi escono con due cellulari...
Originariamente inviato da DELY

Chi ti dice che io non lo sia ........ MOGGI l'ho inventato io ....... per far finire i piagiami in B

Citazione:
...... è necessario. Ti trovi in panne...., ti chiamano perchè qualcuno è in panne....
Originariamente inviato da DELY
La tua è una ossessione
Citazione:
..., oramai ce lo portiamo anche in bagno e sotto il cuscino del letto....
Originariamente inviato da DELY

Sotto il cuscino no, ma sul comodino si e di notte 1 è spento ed 1 acceso (non abbiamo la linea "fissa" quindi sono obbligato a tenerne almeno 1 acceso (Big Tits lo spegne) ed inoltre mi serve come sveglia.

Citazione:
...Oltretutto ci incazz...mo come le bestie se la persona che cerchiamo NON RISPONDE VERO?????

Originariamente inviato da DELY

NO, se non risponde richiamerà lui ed io risparmio 2 volte (non spendo e mi ricarico)

King

Anche per me è diventato un'estensione del corpo, ma non tanto per comunicare, quanto per ricordare. Senza i miei promemoria con tanto di allarme di avviso mi perdo.
Soprattutto per quegli appuntamenti che si fissano a mesi di distanza (visite mediche, dentista) (bollo auto ecc.)

Sinceramente io lo uso più di king perchè devo dare risposta anche a chi chiama lui visto che non gli piace parlare al telefono vero King , apparte ultimamente grazie alle ricariche gratuite che riceve

Diciamo che grazie alle mie autoricariche tu da casa stai telefonando gratis grazie a me.

King

Grazie King , perchè da domani non mi presti un telefono così chiamo gratis anche quando sono al lavoro

Mi fate venire in mente un mio amico dei tempi dell'università.
Per mantenersi il telefonino metteva annunci sulle bacheche, su portobello (giornale di annunci gratuiti) fingendo di vendere, dare in affitto camere.
Faceva parlare la gente per minuti e poi diceva che l'oggetto o la stanza aveva caratteristiche contrarie alle aspettative che la gente aveva appena illustrato.
Dopodichè cercava di prolungare la conversazione, e quando proprio non poteva più diluire il discorso chiudeva con "... chiamami domani che vedo se riesco ad accontentarti, ho un mio amico che..." e ripartiva la solfa.

Citazione:
Mi fate venire in mente un mio amico dei tempi dell'università. Per mantenersi il telefonino metteva annunci sulle bacheche, su portobello (giornale di annunci gratuiti) fingendo di vendere, dare in affitto camere. Faceva parlare la gente per minuti e poi diceva che l'oggetto o la stanza aveva caratteristiche contrarie alle aspettative che la gente aveva appena illustrato. Dopodichè cercava di prolungare la conversazione, e quando proprio non poteva più diluire il discorso chiudeva con "... chiamami domani che vedo se riesco ad accontentarti, ho un mio amico che..." e ripartiva la solfa.

Originariamente inviato da lovaz
Grazie per l'idea

Scherzi a parte non arrivo a tanto, ma se qualcuno vuole fare una conversazione .......

King

Anche questo è un segno dei tempi che cambiano:
http://www.lez.hu/hentaitsop2.swf
ma preferisco carne ed ossa...

Ho provato a cliccare il link qui sopra, ma non succede nulla ...... cosa mi sto perdendo?

King