fidelity card & gadget

Inviato da WildBoy il Ven, 11/03/2006 - 09:10

Voi che ne pensate delle fidelity carte, le raccolte punti e i gadgets?

Io ho scritto due righe sull' argomento fidelizzazione del cliente.

Condivido quello che hai detto ed un pò mi rispecchio, ho 3/4 tessere in tasca (non politiche) alcune di servizi che non uso più (il negozio di foto al centro commeciale di Sambo) e quando faccio acquisti, la prima cosa che faccio è controllare a quanto ammonta il nuovo saldo punti ...... è più forte di me.
Sono proprio un italiano "medio".

King

A casa mia si risponde con i gruppi di acquisto.
Mio padre telefona al coltivatore diretto che abita a una ventina di km, ordina un quintale di cipolle o patate ecc., le paga il 30% in meno, gliele portano a casa, le divide tra la sua famiglia, la mia, quella di mio suocero e di suo cugino.
Altro esempio per il mio matrimonio ho comperato i confetti insieme con altre coppie che si sposavano quest'anno. Ordinati direttamente alla fabbrica (Crispo), ricevuti con corriere espresso, pagati la metà.
L'ho fatto con le forme di parmigiano, con l'olio per l'auto...
Il problema sono le quantità, ma se il gruppo è abbastanza numeroso... come quello dello sky Volley...

E mentre scrivevo è arrivato un incredibile sms di mia moglie: ho preso 80 rotoli di carta igienica a 30 euro, però non so se è un affare, non sono nel mercato..

Citazione:
A casa mia si risponde con i gruppi di acquisto. Mio padre telefona al coltivatore diretto che abita a una ventina di km, ordina un quintale di cipolle o patate ecc., le paga il 30% in meno, gliele portano a casa, le divide tra la sua famiglia, la mia, quella di mio suocero e di suo cugino. Altro esempio per il mio matrimonio ho comperato i confetti insieme con altre coppie che si sposavano quest'anno. Ordinati direttamente alla fabbrica (Crispo), ricevuti con corriere espresso, pagati la metà. L'ho fatto con le forme di parmigiano, con l'olio per l'auto... Il problema sono le quantità, ma se il gruppo è abbastanza numeroso... come quello dello sky Volley...

E mentre scrivevo è arrivato un incredibile sms di mia moglie: ho preso 80 rotoli di carta igienica a 30 euro, però non so se è un affare, non sono nel mercato..

Originariamente inviato da lovaz

E poi accusano me di essere un calcolatore, di acquistare solo merce in saldo o 3*2, di spilorciare sui centesimi e di essere braccino ......... ho trovato sicuramente chi mi batte

King

Citazione:
......sarà contento chi gestisce i supermercati...

Originariamente inviato da lovaz

Infatti WB si è suicidato dopo aver letto il tuo intevento ...... da allora non ha + scritto.

King