Chi è 'sto pirla?

By WildBoy, 2 Febbraio, 2007

http://www.grandefratello.mediaset.it/protagonista/francesco/index.shtml

Il nuovo entrato nella casa del GF.

A voi non sembra un volto noto?
Non è forse lui quello che chiamavamo Scorpio?
Non è uno di quelli che facevano gli sboroni sfigati (non so come altro definire persone che arrivano in torneo amatoriale con l'intera squadra militante in B1 per vincere un cesto regalo) con noi al torneo di Castelvero?
Non sembra quello che giocava nella Mia Verona (o si chiamava già VRB Verona)?

@King: tu che lo conosci meglio, è lui?

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

Per il particolare del tatoo e della pallavolo potrei dire che è lui, ma sinceramente non ricordo la faccia ...... bisognerebbe chiedere a Miriam, o comunque alle donzelle dello sky volley, loro sicuramente lo ricordano bene ..... poi è risaputo (chiedere a BT) che io non ricordo mai le facce e i nomi delle persone.

King

Big Tits

17 anni 5 mesi fa

Ieri sera King mi ha fatto vedere il nuovo personaggio del Grande Fratello sinceramente il tatuaggio è uguale ma ha fatto un grosso cambiamento guardandolo in viso non sembra neanche lui ! proverò sentire la Miriam visto che magari lei lo ha visto più da vicino

idem

17 anni 5 mesi fa

Si' secondo me è lui.....la faccia è la sua e il tatuaggio non mente.....dovrò guardare una puntata del GF e vederlo in azione...
che storia assurda...non so se dire in giro che è stato un nostro avversario nei tornei estivi e che ha fatto il filo ad una ragazza di San Giovanni...potrebbe essere una sputtanata colossale!!!!

WildBoy

17 anni 5 mesi fa

Venerdì alla partita Gilberto mi ha confermato che secondo lui c'è corrispondenza.
Io al torneo di Quaderni non c'ero quindi ve lo può dire Miriam se era lui o no.
Ma al torneo di Castelvero, in cui io e Canizares giocavamo da centrali e non c'erano donne in squadra, ci abbiamo giocato contro e lui ha fatto lo sborone.
Poi lo si vedeva su Telenuovo mentre mostrava gli addominali nella pubblicità del mobilificio Centomo di Zevio.
A quel tempo portava la barbetta incolta...

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

Ma ci pensate ....... se Miriam avesse ceduto, ora potremmo vantare un membro dello skyvolley al GF

....... scherzavo

King

DELY

17 anni 5 mesi fa

Non l'avrei riconosciuto. Idem mi ha fatto notare il particolare del tatuaggio, però, me lo ricordavo diverso.

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

DELY ha scritto:
Non l'avrei riconosciuto. Idem mi ha fatto notare il particolare del tatuaggio, però, me lo ricordavo diverso.
align="center"> Anch'io e se mi limitavo all'aspetto fisico non l'avrei riconosciuto, ma i dettagli sono inequivocabili, (ex) giocatore di pallavolo in B1, di Verona, tatuaggio di uno scorpione ..... NON POTEVA CHE ESSERE LUI.

King

WildBoy

17 anni 5 mesi fa

Francesco Testi è in nomination. Non so se chiedere alla nazione (o almeno a quelli che lo detestano) di votarlo in massa per mandarlo a casa. Se però giovedì esce poi la domenica sara in studio a buona domenica a parlarsi addosso, su come all' interno della casa tutto è vero, che loro sono persone non personaggi.

A questo punto creso sia meglio che rimanga dentro...

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

Ieri sera ho avuto modo di parlare con Miriam, e lei non sapeva nemmeno che skorpion fosse all'interno della "casa", o meglio ha visto questo Francesco ma non l'ha collegato, secondo lei non è lui, gli sembra di ricordare che non si chiamasse nemmeno Francesco, insomma ha avanzato dubbi sulla sua identita. Tentativo di depistaggio?

King

WildBoy

17 anni 5 mesi fa

Tentativo di depistaggio. Lei vuole screditare la mia versione per non risultare in nessun modo coinvolta nella vicenda scabrosa.
Non si può darle torto.

Il mio ricordo è nitidissimo: io c'ho giocato contro 'sto Francesco, a Castelvero. A questo punto viene da chiedersi: Francesco Testi è lo Skorpio che ci ha provato con Miriam a Quaderni?
Io là non c'ero, ma mi fido più di Gibbo che di Miriam.

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

Allora ti dico che quando abbiamo parlato del GF a Stefania (sorella di Miriam), dopo la nostra enunciazione lei ha detto (confermato da Massimo) che in tempi non sospetti aveva notato che quella faccia le ricordava qualcuno ....... ora dato che la storia con Miriam non ha avuto seguito, non poteva averlo visto girare per casa, e abbiamo dedotto che lo avesse visto al torneo di Caste, essendo amico della combricola del marito di Manuela ...... Ora il punto è proprio se è la stessa persona, mi viene da dire quanti pallavolisti della provincia di Vr hanno uno scorpione tatuato sulla spalla?

King

King Of Bagher

17 anni 4 mesi fa

C'era anche l'articolo su l'arena stamattina ....... adesso sto pirla andrà a fare i trenini a buona domenica e farà finta di essere famoso, serate in disco, ospitate nei programmi, fino a quando (speriamo presto) non ci si dimenticherà di lui.

King

King Of Bagher

17 anni 3 mesi fa

E' il sogno della mia vita .......... la maglietta autografata e il cappellino ufficiale ......... LO VOGLIO!!!!!!!!!!
Poi morirete tutti d'invidia in palestra

King