Nuda su Playboy. Licenziata

Inviato da King Of Bagher il Gio, 07/12/2007 - 18:30

La guardalinee brasiliana Ana Paula de Oliveira si spoglia per l'edizione carioca del magazine. La Fifa la butta fuori

Passare dal campo di calcio al paginone centrale di Playboy brasile è stato un gioco da ragazzi per la guardalinee brasiliana Ana Paula De Oliviera. Peccato che questa sua scelta le sia costata il lavoro. Le sue foto senza veli pubblicate sulla copertina di luglio della rivista maschile per eccellenza di proprietà di Hug Hefner non sono piaciute alla "Confederaction Brasilena del Futbol" che l'ha ritenuta inadatta a ricoprire incarichi internazionali perché "più preoccupata di farsi vedere che di svolgere il suo lavoro".

In Brasile e tra gli appassionati di pallone Ana Paula era già famosa non tanto per la sua avvenenza, ma per essere stata retrocessa dalla serie A brasiliana e dalla Libertadores alla quarta divisione per due errori clamorosi commessi nella semifinale di Copa do Brasil due mesi fa. Dopo questi scatti molto sexy e provocanti siamo sicuri che tra i tifosi, abituati a vederla in maglietta e pantaloncini corti, sarà molto acclamata. Non è comunque la prima volta che Ana Paula De Oliveira, 27 anni, si concede ai flash. Aveva già posato per una rivista maschile nel 2003, anche se solo in short cortissimi e maglietta attillata. (Libero News)

align="center">

Dalle foto devo dire che la ragazza merita.
Uno dei tanti link che ho trovato http://www.dirtysanchezblog.com/ana-paula-de-oliveira-un-arbitro-nudo/#more-386

King

più preoccupata di farsi vedere che di svolgere il suo lavoro
align="center">

è un po' maschilista come osservazione. però è sicuro che finchè il suo fisico tiene, se anche l'hanno licenziata, non faticherà a trovare lavoro.