Costi politica

Inviato da King Of Bagher il Gio, 10/04/2007 - 09:16

Non ne posso +, la politica mi ha sempre fatto schifo perchè la ritengo sporca e viscida (o almeno in questi anni lo è diventata), e dopo l'ennesima "uscita" di quell'idiota di Mastella

"Non so se siamo pagati troppo, probabilmente un po' meno del giusto". Clemente Mastella torna a parlare dei costi della politica nel corso di un suo intervento a un convegno su giustizia, sicurezza e diplomazia. Un giudizio in controtendenza con l'intervento di Napolitano che ha imposto una dieta ferrea per il personale del Quirinale: organici ridotti, stipendi congelati e inchiesta di una "commissione per la riorganizzazione dell'Amministrazione".
align="center">

non cè la faccio ...... MASTELLA MA CI SEI O CI FAI? Lo ritengo il politico + spregevole che abbiamo in Italia, cambia schieramento con + frequenza di quanto si cambia le mutande, vivo sulle spalle degli italiani (pensionato dopo 1 anno di lavoro), va in giro per l'Italia con aerei pagati da noi contribuenti per andarsi a vedere la F1 ....... ma quando comincerà a guadagnarsi la pagnotta sto quà? E poi viene anche a dirti che sono pagati meno del giusto ........ IDIOTA, vallo a dire ad un pensionato che ha lavorato una vita che il tuo stipendio da parlamentare non è equo ......... scusate lo sfogo, ma la classe politica (non faccio differenze, sx dx, centro, gialli, verdi, rossi, blu, a pois, a righe, a quadretti, ecc...) MI HA ROTTO I COGLIONI ..... VAFFANCULO ..... e non è che Grillo mi stia tanto simpatico, ma in questo lo appoggio pienamente.

King