Benvenuto Matteo

Inviato da lovaz il Mer, 01/02/2008 - 18:16

Annuncio che è nato il mio primogenito Matteo.
Ovviamento è il più bel bimbo che si sia mai visto sulla faccia della terra!

Non mi sono accorto! Vi ringrazio tutti.
Non giocando a pallavolo non leggo quasi mai i post di "facciamo spogliatoio".

Comunque è nato il 27 mattina anche se le contrazioni sono iniziate durante il cenone di Natale (robe da film) e mia moglie è stata ricoverata circa a mezzanotte di Natale.

lovaz ha scritto:
Non mi sono accorto! Vi ringrazio tutti. Non giocando a pallavolo non leggo quasi mai i post di "facciamo spogliatoio".

Comunque è nato il 27 mattina anche se le contrazioni sono iniziate durante il cenone di Natale (robe da film) e mia moglie è stata ricoverata circa a mezzanotte di Natale.

align="center">

Cavoli, + di 24 ore ...... ha superato la mia Ilaria, ricoverata il mercoledì mattina alle 8,00 perchè scaduti i giorni, è nata dopo varie peripezie il giovedì alle 9.40.

King

Tante congratulazioni a papà Lovaz. Scusa del ritardo, ma non sono molto presente ultimamente (otto mesi circa.....).
E' sicuramente un bellissimo bebè, speriamo sia altrettanto bravo, che vi faccia dormire di notte, che non mangi ogni 15 minuti, che non faccia pupù troppo spesso.... si insomma, CHE NON VI CAMBI LETTERALMENTE LA VITAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DELY ha scritto:
Tante congratulazioni a papà Lovaz. Scusa del ritardo, ma non sono molto presente ultimamente (otto mesi circa.....). E' sicuramente un bellissimo bebè, speriamo sia altrettanto bravo, che vi faccia dormire di notte, che non mangi ogni 15 minuti, che non faccia pupù troppo spesso.... si insomma, CHE NON VI CAMBI LETTERALMENTE LA VITAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
align="center">

Hai fatto il ritratto dei tuoi!

King

Abbiamo fatto violenza a noi stessi: lo abbiamo messo a dormire dal solo al buio già a 3 settimane. Non sembra aver paura per il momento!
Oggi ho fatto il tagliando... cioè la visità del 1° mese e il pediatra ha detto: "Questo mostra già un caratterino... mi sa che vi darà da fare!"

lovaz ha scritto:
Abbiamo fatto violenza a noi stessi: lo abbiamo messo a dormire dal solo al buio già a 3 settimane. Non sembra aver paura per il momento! Oggi ho fatto il tagliando... cioè la visità del 1° mese e il pediatra ha detto: "Questo mostra già un caratterino... mi sa che vi darà da fare!"
align="center">

Adesso è presto, non si rende ancora conto di essere in una stanza da solo, anche Ilaria era così ...... ora invece capisce e quando la notte si sveglia urla e chiede di venire nel lettone.

King

PS Auguri.