Feste,festine,feste

Inviato da idem il Gio, 01/02/2003 - 12:24

A nome dei membri dello Sky Volley chiedo se qualcuno ha informazioni "certe" su nuove coppie nascenti (Canizares e Roccia con le rispettive) visto che gli interessati non si sbottonano.
un grazie in anticipo per chi volesse chiarire l'arcano.
Ciao - idem

Ovviamente io conosco, so che hanno passato la notte san Silvestro allo stubai in dolce compagnia, oltre che al mitico Lello.
Però non posso dire altro...

Come sono andati i vostri veglioni?

Salve sono Canizares, uno dei due soggetti chiamati in causa della richiesta di info di Idem. Intedo fornire chiarimenti sul sottoscritto e sul suo capodanno, per quanto riguarda l'altro soggetto, alias Roccia, non lo conosco e non so nulla.
Capisco che mi trovo in un forum e le regole di "buona conversazione" vogliono che a domanda non si risponda mai con un'ulteriore domanda ma secondo voi:
<<...SE CANIZARES HA RINUNCIATO ALLE SANTE SAUNE DI CAPODANNO PER TRASCORRERE IL SAN SILVESTRO ALLO STUBAI, (PER QUEST'ANNO LA META, GIA' PRENOTATA, ERA PORTOROSE, NOTA LOCALITA' BALNEARE E TERMALE SLOVENA) AVRA' AVUTO UN BUONISSIMO MOTIVO ...???>>.
Mi auguro che abbiate capito.
Buona giornata

Ringrazio Canizares per le informazioni fornite.
Spero che questi "buonissimi motivi" non compromettano la frequentazione allo SkyVolley.
Voglio ricordare che lo SkyVolley è soprattutto "scuola di vita" e quindi .........parliamone!!!!
Un bacione.
idem

io, Canizares, Lello e Bartez siamo andati a giocare a volley anche giovedì 2 gennaio.
Abbiamo girato tutta Verona per trovare il campo da volley...
nonostante Canizares abbia i suoi buoni motivi per non andare in Slovenia.

A buon intenditore poche parole: chi conosce Bartez sa che si muove da casa solo quando la meta è quel genere di locale...

Sono un po' preoccupata. Dopo le scottanti rivelazioni di Canizares e le precisazioni di Wild Boy ............... il silenzio!!!
Vorrei però capire se queste "ripetute" assenze di Canizares e di Roccia hanno qualcosa a che vedere con lo Stubai, oppure se sono delle piccole innocenti coincidenze!!!
Se veramente stasera c'è la partita con Nicola e la sua squadra, visto che gli unici che lo conoscono sono i due "assenteisti", spero proprio che stasera siano in campo alle nove cambiati e in forma.

<<...........spero proprio che stasera siano in campo alle nove cambiati e in forma.>> (ndr. idem). Come avete/hai potuto notare Canizares e Roccia non vi hanno tradito: ore 20,15 già in campo a fare riscaldamento e che prova maiuscola, segno di attaccamento alla maglia. Non era facile rientrare dopo due mesi di assenza, caraterrizzati da panettoni e dormite, e trovare subito il feeling con i compagni/amici. Già proprio due mesi, INTERMINABILI, durante i quali il povero Canizares, e per quanto ne so pure Roccia, è stato costretto a rimanere lontano dall'amata palestra causa attività calcistica.
Sui quotidiani locali sono apparse strane leggende sullo Stubaj, dove venivano attribuiti al povero Canizares, infondati (purtroppo) fleurt con attrici brasiliane e modelle cubane; capisco che tali gossip possano avere infeciato la mia immagine ed essere stati associati alle ripetute assenze, invece Canizares stava sudando sui campi da calcio senza le modelle cubane.
Spero in futuro di non causare ulteriori preoccupazioni ad Idem.
In fede SANTIAGO PARAILRIGORE CANIZARES.

Evidentemente la "luce" ha influito positivamente sul nostro Canizares, vista la grande prestazione calcistica di ieri!
Ricordatevi che la "scuola di vita" del giovedì è sempre a vostra disposizione.