Cosa pensi del ministro Maria Stella Gelmini?

Inviato da WildBoy il Ven, 10/24/2008 - 09:26

Immagine:

32,43 KB

Immagine:

74,74 KB

Per le cosiderazioni politiche c'è già una discussione in corso, per cui qui si fanno solo considerazioni estetiche: devo confessare che vedere Maria Stella Gelmini con quegli occhialetti e tailleurini, quel suo fare da "Maestrina dalla Penna Rossa del libro Cuore" mi scatena fantasie erotiche davvero sconcie.... (Somaro non hai ripassato le tabelline! Sì, puniscimi maestra!)
Vabbè, la pianto, perchè altrimenti ne vengono fuori davvero di belle...

little viper ha scritto: ....... Mi immagino le due in parlamento un po' meno seriamente vestite, sai decreti ed emendamenti che farebbero passare!!!!
align="center"> Un pò quello che succede quando, una a caso, va in banca a chiedere un mutuo e per spuntare un interesse migliore ci va con le poppe al vento.

King

La Gelmini mi intriga: questa sua decisione ferrea, deve essere una persona interessante anche dal punto di vista erotico e sessuale. Potrebbe fare Lady Chatterley, aveva ben qualche motivo di essere insoddisfatta, ecco", queste le parole del regista veneziano pronunciate nel corso di un'intervista ad Apcom.

E tra la Gelmini e il ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna Brass non ha dubbi. Meglio il ministro dell'Istruzione. La Carfagna "oggi è mortificata - ha affermato il regista - indossa dei cappottini, si è tagliata i capelli, fa di tutto per mortificare la sua bellezza. La preferivo quando appariva sui calendari, le consiglierei di presentarsi in parlamento con la mise di allora.

align="center"> Tinto Brass dixit

Ammazza sti uomini.....certo che le vostre fantasie erotiche sono sfrenate....
La Carfagna, ultimamente mi sembra sciupatella, mentre da donna, devo essere sincera la Gelmini è molto afascinante.
Mi immagino le due in parlamento un po' meno seriamente vestite, sai decreti ed emendamenti che farebbero passare!!!!

Due belle topolone!

Però la carfagna, a giudicare dagli occhi, beve troppo caffè, e la Gelmini ha la faccia da sonno! Sotto i vestiti non lo so!

WildBoy ha scritto:
King Of Bagher ha scritto:
la Gelmini non mi piace particolarmente, ma comunque ..........
align="center">

Sempre meglio della Carfagna...

ha sempre quest’espressione con gli occhioni sgranati tipo "eh?"

align="center">

La Carfagna non era male, anzi, ma da quando deve tenere i ritmi del Berlusca è divenuta anoressica.

King

Diciamo che l'attuale maggioranza di governo, dal punto di vista estetico, ha fatto scelte migliori di quello precedente, ed in generale a dx ci sono donne molto più belle che a sx ......... la Gelmini non mi piace particolarmente, ma comunque .............

King

King Of Bagher ha scritto:
la Gelmini non mi piace particolarmente, ma comunque ..........
align="center">

Sempre meglio della Carfagna...

ha sempre quest’espressione con gli occhioni sgranati tipo "eh?"