Nuovo gioco per l' estate.

By WildBoy, 3 Giugno, 2004

Suggerisco a tutti un nuovo passatempo per l' estate: provate a cercare il vostro nome sul motore di ricerca www.google.it .
Io ho scoperto, grazie una persona che non sentivo da 6 anni, che la mia vita è stata trasposta nel web molto più di quello che pensassi.
Magari farete delle scoperte interessanti anche voi.

Lo so, fa molto tamarro sta cosa però non si sa mai cosa ti riserva il web.

LA ROSSA

19 anni 10 mesi fa

Avevo già fatto la prova, senza trovare nulla sul mio conto! In compenso ho scoperto che c'è una località in Francia in cui compare il mio cognome! Adesso si spiega perchè ho erre moscia!!!

lovaz

19 anni 10 mesi fa

Deve essere un passatempo molto diffuso perchè ricevo due o tre e-mail all' anno con persone dal Brasile, stati Uniti, Canada che hanno il mio cognome e hanno trovato il mio sito.
Uno si è impuntato che "Lovato" è un cognome messicano... fate voi!!

goldengirl

19 anni 10 mesi fa

...e io ho scoperto che ci sono molti più Pasqualon di quelli che immaginavo e che nessuno è mio parente!!! Beh, come gioco è anche divertente!!!

gg

King Of Bagher

19 anni 9 mesi fa

Ora provo anch'io ......... certo che siamo proprio alla frutta.
Ciao King

King Of Bagher

19 anni 9 mesi fa

Niente di interessante, con il mio nome sono risultati alcuni imprenditori tra cui uno che sponsorizza una squadra di calcio ad Udine.
Che delusione.
Ciao King

King Of Bagher

18 anni 11 mesi fa

Ah beh!!!! ...... se lo usava Lippi ........ allora non c'è veramente niente da dire.
King

Cangurotto

18 anni 11 mesi fa

Ho deciso di usare la mia pausa caffè per fare il gioco dell'estate.
Impressionante quanto trovato con il mio congome in giro per il mondo. Quella più interessante è il maneggio americano e il politico Bill del Texas. Ma quella più sconvolgente un mio omonimo comprensivo di anno di nascita nella provincia di Vicenza......e guarda caso si occupa di inforNatica.

Alla prossima puntata.

King Of Bagher

18 anni 11 mesi fa

Cangurotto ti hanno CLONATO!!!!!!!!!
Guarda caso entrambi informatici, qui gatta ci cova, la genetica non mente ....... hai un gemello di cui nessuno ti aveva parlato.
CHE CARRAMBATA!!!!!
King

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Qualcun altro ha avuto un'altra idea ............
Volevo caricare la foto direttamente (in giro per il sito WB dovresti trovarla), ma siccome qualcuno poteva offendersi per via della foto particolarmente osè, chi vuole va a vedersela direttamente.
lozoo.tk
Ciao
King

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Ti riferisci allo scoop? Nonostante l' argomento sia di mia competenza non saprei dire chi sia con assoluta certezza.

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Secondo me è la marcuzzi! Certo fosse stata supina probabilmente avremmo avuto qualche particolare in più (soprattutto se si tratta di lei)
King

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Nei commenti ho letto che oggi quelli dello zoo avrebbero detto di chi era la topa in questione però hanno tirato il pacco!

Per me potrebbe essere Giulia Montanarini...

King Of Bagher

18 anni 7 mesi fa

Citazione:
Nei commenti ho letto che oggi quelli dello zoo avrebbero detto di chi era la topa in questione però hanno tirato il pacco!

Originariamente inviato da WildBoy

Sono 3 giorni che sono fuori per misure e non lo seguo, per cui non sapevo che avesse svelato il nome (o avessero intenzione di farlo), ora vado sul sito dello zoo a vedere se c'è scritto qualcosa.
King