Torneo Avis 2005 a Montecchia

By King Of Bagher, 1 Giugno, 2005

Porto a conoscenza di tutti i frequentatori del sito (un pò pochini ma mi auguro funzioni il passaparola) che anche quest'anno il torneo avis verrà organizzato e vedrà la nostra squadra parteciparvi. In virtù di quest l'attività del Giovedì prosegue anche per il mese di giugno (escluso la festività di domani) per poter preparare al meglio questo appuntamento che significa molto per la nostra stagione pseudo-agonistica. Raccomando la presenza per le serate e non solo per il torneo, per evitare spiacevoli discussioni del tipo (tu non sei mai venuto durante l'anno ma al torneo giochi tanto quanto me).
Ciao King

WildBoy

18 anni 10 mesi fa

Citazione:
tu non sei mai venuto durante l'anno ma al torneo giochi tanto quanto me

Originariamente inviato da King Of Bagher

Sto par de ciufoli!
Siamo in 5 soltanto che hanno diritto a stare in campo 3 set consecutivi: però così forse perdiamo tutte le partite.

King Of Bagher

18 anni 10 mesi fa

Penso anch'io che in 5 faremmo poco, ma i problemi sono sempre sorti in quanto lo "spirito" dello skyvolley è sempre stato "giochiamo tutti per divertirci" e non "gioca il più forte perchè dobbiamo vincere", forse è per questo che non vinciamo mai ......... siamo l'inter del volley.
Comunque per il prossimo torneo vedremo di cominciare a fare delle scelte se non per far giocare i migliori almeno per premiare la fedeltà agli "allenamenti" e se dovessero sorgere problemi mi auguro di trovarvi concordi e compatti.
Ciao King

Recoba

18 anni 9 mesi fa

Perchè quando si parla di perdere c'è sempre l'inter di mezzo....

SONO TRISTE!!!

cmq se l'inter vince la coppa italia noi vinciamo il torneo....

PS: So di essere odiata in questo momento!!!!

baci -recoba-

King Of Bagher

18 anni 9 mesi fa

Citazione:
Perchè quando si parla di perdere c'è sempre l'inter di mezzo....

SONO TRISTE!!!

cmq se l'inter vince la coppa italia noi vinciamo il torneo....

PS: So di essere odiata in questo momento!!!!

baci -recoba-

Originariamente inviato da Recoba

Penso sia inevitabile ....... se ne accorto perfino Moratti che parla di vendere ...... e comunque tranquilla ..... non potremmo mai odiarti.

Ciao King

Recoba

18 anni 9 mesi fa

Moratti è il primo colpevole degl'insucessi dell'inter!! dovrebbe stare zitto!
Tornando al torneo in che giorni si svolge?

King Of Bagher

18 anni 9 mesi fa

Penso che la sola colpa di Moratti sia di essere troppo buono (ogni tanto avrebbe dovuto usare un palo ed infilarglielo dove sapete tutti) ed aver speso cifre esorbitanti per dei "campioni" che non hanno avuto la capicità di dimostrarlo (solo se venivano ceduti ad altre squadre tornavano "campioni").
Comunque tornando all'argomento della discussione, non so ancora il calendario (Nea non mi ha ancora comunicato nulla) ma appena disponibile nè farò la giusta pubblicità.
Ciao King

King Of Bagher

18 anni 9 mesi fa

Il calendario non è ancora stato deciso (le iscrizioni sono ancora aperte), ma si sa che l'inizio dovrebbe essere lunedi 27.06. Comunque Giovedì sera ore 21.30 da Ciroli abbiamo la riunione per stilare il calendario. Pensate un pò che fantasia da parte di Andrea, proprio Giovedì sera ........ va bhe, vorrà dire che salterò l'allenamento.
Ciao King

King Of Bagher

18 anni 9 mesi fa

Inizio lunedì 27.06.05 presso Palazzetto dello Sport di Montecchia, per noi subito una partita alle 22.20 circa (in pratica finita la prima partita che inizia alle 21.00), le altre date verranno comunicate quella sera (ma si dovrebbe giocare di lunedì e giovedì, salvo iscrizioni di altre squadre dell'ultima ora). Necessiterà avere l'elenco degli atleti ed i soldi dell'iscrizione (4 euro per i donatori AVIS, 6 euro per i non donatori, ci vuole anche una caparra di 50 euro per eventuali sanzioni in cui incorrerà la squadra che prevedo verranno anticipati dalla cassa comune).
"Purtroppo" partiamo coi favori del pronostico (se non sbaglio è la prima volta che succede) e sappiamo quanto sia difficile confermare le attese, ma ci proveremo.
Ciao King

lovaz

18 anni 9 mesi fa

In bocca al lupo Sky-Volley.
Sono sicuro che anche se non vincerete il 1° premio, vincerete comunque il premio della critica perchè "darete il sangue" per il torneo!

ps
Deve essere la battuta più usata del torneo...

King Of Bagher

18 anni 9 mesi fa

Diciamo che è un pò inflazionata, ma comunque "crepi" povero lupo. Per il torneo spero non si debba arrivare a tanto ("darete il sangue"), le premesse ci sono tutte per un buon torneo.
King

WildBoy

18 anni 9 mesi fa

Esordio con l' amaro in bocca per lo Sky Volley.
Nei tornei estivi dove contano più i set vinti che le partite vinte regalare dei set agli avversari è un peccato.
Dopo un' inizio scoppiettante, nonostante una manifesta superiorità di tasso tecnico, abbiamo faticato non poco a chiudere i primi 2 set.
Troppi errori in tutti i 3 fondamentali.
Nel terzo, partiti sotto siamo riusciti a riacciuffare gli avversari sul 7-7 ma una serie di errori banali ha consegnato il set agli avversari.

King Of Bagher

18 anni 9 mesi fa

Concordo con WB sul fattore set, ma comunque non lo ritengo un risultato negativo il 2-1 di lunedì sera, l'importante era partire bene e siamo riusciti a vincere, anche perchè si sa che la formula del terzo set al 15 rende più agevole la vittoria di un set per le squadre più "deboli". Ora però non dovremo avere pietà dei prossimi avversari di domani sera. Perchè se è vero che per il passaggio del turno non ci siano problemi (passano 4 delle 5 squadre iscritte), bisognerà almeno arrivare nelle prime 2 per evitare una finale anticipata.
King

WildBoy

18 anni 9 mesi fa

Punteggio pieno ieri sera. Un po' di resistenza l' abbiamo incontrata nel primo set, poi tutto facile a causa del calo fisico e psicologico degli avversari.
Bravi tutti. Anche il Nea che si è degnato di giocare.

King Of Bagher

18 anni 9 mesi fa

Mi congratulo con tutti (gibo escluso perchè non presente) per l'ottimo risultato (3-0) di giovedì sera. Vi informo (anche se lo sapete già), per evitare messaggini alle ore 01.30 da parte di qualcuno per sapere l'ora della partita che Lunedì prossimo si giocherà alle 21.00 per cui ritrovo in palestra verso le 20.30-20.40.
Ciao King

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Ieri sera 2-1 per lo Sky Volley.
Dopo un primo set a senso unico, a nostro favore, gli altri due sono stati molto equilibrati e abbiamo lottato punto su punto: 25-23 per noi, 12-15 per loro. Siamo comunque in finale e ci basta vincere un set contro gli aspiranti stuntman per restare i primi del girone.

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Penso che per il primo posto non ci siano problemi (anche se mentre scrivo con l'altra mano mi stò toccando), anche se non sapevo dell'hobby dei nostri prossimi avversari.
King

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Come ampiamente previsto (senza falsa modestia) si è conclusa la fase eliminatoria del torneo che ci ha visto concludere in testa il girone. Inutile dire che il bello comincia adesso, anche se la semi-finale (sempre con la manina là) è ampiamente alla nostra portata. Ieri sera si è tentata una "combine" per fare qualificare come 4° la squadra ultima in classifica, ma come si dice: "per un punto Martin perse la capa" ed infatti nonostante la "concessione" da parte nostra di 1 set non si sono qualificati per un solo punto. Spero non cominci ad indagare qualche procura perchè rischieremmo la "radiazione" dai tornei estivi. L'unica raccomandazione che faccio a tutti è di dare il massimo in quanto troveremo una squadra nettamente inferiore alla nostra, ma "incazzata" dopo la tentata esclusione ai loro danni.
Ciao King

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Complimenti a tutti per i risultati fin qui raggiunti.
Complimenti anche a quei taiadeloni che gli ultimi due set hanno cercato di fare i palleggiatori.
Speriamo che tutto vada per il meglio visto veramente l' obiettivo è alla nostra portata.

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Citazione:
Complimenti anche a quei taiadeloni che gli ultimi due set hanno cercato di fare i palleggiatori.
Originariamente inviato da WildBoy

Ma li conosco?

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Finalmente ...... LA FINALE!!!!!!!!!
Con una prestazione che non passerà certo alla storia, ci siamo guadagnati l'accesso alla finale di questa sera. Sinceramente non mi aspettavo di soffrire così tanto per aver ragione della 4a classificata, ma bisogna dar merito a loro di aver giocato (a mio parere) al di sopra delle loro reali potenzialità, non si sa come ma la palla nel loro campo non cadeva mai, c'era sempre una mano, un piede o altro che la recuperava e la rimandava di qua. Comunque nonostante tutto siamo stati bravi a non perdere la pazienza ed insistere anche con 3-4 attacchi consecutivi prima di fare il punto. Ora ci aspetta un'altra battaglia, perchè anche se gli avversari sono alla nostra portata (e qui come sempre mi tocco) avremo di fronte una squadra che punta tutto (o quasi) su di un solo giocatore (anche se non è facile capirlo a chi vede la partita dall'esterno, in quanto è uno schivo che non tende per niente a "mettersi in mostra") che comunque quando ha la palla perfetta fa i buchi perterra, ma appena la palla è così così le sue "cappelle" sono all'ordine del giorno. Comunque noi dovremo fare la "nostra" partita cercando di basarci sui nostri punti di forza sfruttando anche qualche piccolo errore altrui (se ci sarà).
IN BOCCA ALLA BALENA e IN CULO AL LUPO!!!!!!!
King

PS ANNICHILIAMO IL ROSSO!!!!!!!!!!

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Se loro puntano sulle singole individualità noi dobbiamo fare in modo che venga esaltato il lavoro di squadra.
Spero solo in arbitraggio all' altezza della situazione.

Un saluto festoso a tutti (gli abitanti della mongolia)

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

We Are The Champions

Siamo saliti sul gradino più alto del podio e devo dire che la vittoria ha un sapore così dolce!!!
Noi abbiamo messo in campo la squadra perfetta e ne è venuta fuori la partita perfetta. Qualche momento di difficoltà ma la partita non è mai stata in discussione. Dicisivi i muri di Robocop e King, i servizi di Gibo e le invenzioni di Claudia. Memorabile la zampata d' orgoglio con cui Valerio ha chiuso la partita. BRAVI TUTTI.

Quello che non tutti sanno è quello che è successo poi in birreria: GUILLAUME T. e SERENA P. hanno avuto qualcosa da ridire nonostante la cocente sconfitta della loro compagine imponesse loro "mutismo e rassegnazione" ma sono stati prontamente zittiti.

Domani sera ritrovo al Bar di Via Risorgimento per gozzovigliare la vincita del torneo.

Mercoledì prossimo pizzata di gruppo con tutte le squadre partecipanti al torneo.

WildBoy

18 anni 8 mesi fa

Come sempre il Bar di Via Risorgimento ti sorprende per l' ospitalità.
Un grazie a Bigtits e King per la bella serata.
Le leccornie del cesto erano veramente gustose come il rinfresco di venerdì (la pizza era sublime): complimenti chocolat!

Una classica bella serata alla maniera sky volley: vinello e risate a ufa.

King Of Bagher

18 anni 8 mesi fa

Non avevo ancora trovato il tempo di ringraziare tutti per la splendida vittoria del torneo. Finalmente abbiamo sfatato un "taboo", non si riusciva mai a vincere, l'anno scorso ci siamo andati vicini ma quest'anno ABBIAMO VINTO!
Ringrazio l'organizzazione (Nea escluso) per l'ottimo cesto pieno di ogni leccornia dato in premio ai vincitori, con cui abbiamo banchettato domenica sera. Mi spiace solo che alla pizzata di fine torneo da 12 elementi che erano iscritto nello skyvolley, solamente io, big tits e robocop eravamo presenti.
Grazie a tutti e godetevi le vacanze in vista della nuova stagione.
King