Chiappe sode

By WildBoy, 5 Dicembre, 2003

Controllando le statistiche di ingresso al sito, ho notato che un poveretto è arrivato al nostro sito da un motore di ricerca cercando "VOLLEY CHIAPPE".
Forse cercava S-chiappe volley e ha digitato male...
Se invece effetivamente cercava "chiappe" devo accontentarlo perchè già mi sento in colpa per tutti quelli arrivano nel sito cercando BIG TITS e invece si trovano la nostra bigtits che rappresenta gli antipodi del concetto "SENO PROSPEROSO".

Almeno lasciamo che si rifacciano gli occhi con queste foto che rappresentano le chiappe sode delle giocatrici di beach volley:


       

Big Tits

20 anni 4 mesi fa

Wildboy da tè questo non me lo aspettavo , il sito era l'unico posto dove potevo fingere o almeno illudermi , comunque apparte due tette , due chiappe "che dopo tutto non non sono così male neanche le mie" , gambe snelle e sode pancia ultrapiatta , un fisico atletico ecc.... cosa hanno più di mè queste giocatrici di beach volley , ciao Big Tits .

P.S. WildBoy ti sarei grata se non dessi una risposta alla mia domanda conosciendo già le tue idee in proposito , altrimenti giovedì ti faccio .

Recoba

20 anni 4 mesi fa

Mi sento in dovere di intervenire,perchè non è giusto che solo gli uomini che visitano questo sito abbiamo la possibilità di rifarsi gli occhi.
Allora chiamo in causa il mio amico WildBoy perchè non metti delle foto con dei bei maschioni con dei pettorali da urlo?
Una risposta mi viene spontanea:non è che voi maschi dello sky volley temete un confronto?
Aspetto il parere delle altre donne dello sky volley....

Bacioni -recoba-

WildBoy

20 anni 4 mesi fa

quote:
Mi sento in dovere di intervenire,perchè non è giusto che solo gli uomini che visitano questo sito abbiamo la possibilità di rifarsi gli occhi. Allora chiamo in causa il mio amico WildBoy perchè non metti delle foto con dei bei maschioni con dei pettorali da urlo?
Originally posted by Recoba

Semplicemente perchè non ho ancora visto nessun ingresso dai motori di ricerca che parli di pettorali, ho visto un "maschi senza veli" ma niente altro, puoi controllare tu stessa qui http://s2.shinystat.it/cgi-bin/shinystatv.cgi?TIPO=2&VIEW=2&USER=manu76

Mi pare che nelle gallerie fotografiche riferite a "facciamo spogliatoio" ce ne siano di maschi senza veli, anche di quelli che starebbero meglio coperti (parlo di Albano). Quindi non mi pare proprio che nessuno di noi maschi tema il confronto di atleti professionisti super palestrati. Semmai il problema è il contrario: perchè voi donne non ci fornite delle foto dove siano ben esposte le vostre grazie? Oppure temete il confronto?
Perchè a noi per rifarci gli occhi ci basterebbero anche le vostre di foto, mentre voi vorreste avere i maschioni pur avendo nel gruppo, modestamente, 2 professionisti dello spogliarello come siamo io e Canizares?

WildBoy

Macchia nera

20 anni 4 mesi fa

è giusto si che solo noi ci gustiamo gli occhi. VOI ragazze ve li gustate tuti i santi giovedì in palestra con tutti quei maschioni.
per rispondere a big tits nn ha tutti i torti delle TUE gambe sode e la tua pancia ultra piatta... MA AIME NON SOLO QUELLA.

King Of Bagher

20 anni 4 mesi fa

Vedo che sta nascendo una nuova polemica ....... vorrei il parere del grillotalpa visto che da un pò non si fa più sentire ....... forse perchè è stato sgamato (vero don?). Comunque penso che vedere dei bei fisici faccia piacere sia a uomini che a donne con la differenza che gli uomini non hanno paura dei confronti, mentre le donne ......... lasciamo stare.
Ciao a tutte King

piripicchio

20 anni 4 mesi fa

Per tutti: se volete arrivare a questo confronto il vostro fotografo ufficiale dello skyvolley è pronto per mettere in moto la sua macchinetta ultra moderna. E vi assicuro che in brevissimo tempo saranno alla visione, prima mia e poi di tutti voi!

ciao a tutti by piripicchio

King Of Bagher

20 anni 4 mesi fa

Non so cosa ne pensano gli altri ........ ma io di piripicchio mi fido poco ....... delle sue foto non c'è ancora traccia ........ e poi se vuoi essere un vero fotografo d'assalto ....... portaci le foto dello spogliatoio femminile quando brulica di bellezze al bagno ......
Ciao King
NB noto che dopo un primo momento di euforia vissuto dal sito in quest'ultimo periodo gli utenti latitano ...... speriamo che non succeda la stessa cosa in palestra.

robocop

20 anni 4 mesi fa

Cara Big Tits una donna con un cuore grande come il tuo non può che avere un custodia di dimensioni idonee e pertanto non temere. In ogni caso sono ancora disponibili le immagini di Monaco che al momento opportuno potranno essere immesse così che nessuno possa più sindacare sull'argomento!!!!
Non ringraziarmi ...................

WildBoy

20 anni 4 mesi fa

Il grande pubblico vuole sapere... non puoi tenerci sulle spine Robocop!
Che foto sono quelle di Monaco?
Se si riferiscono alla grazie di Big Tits è giusto che tutti le vedano per dimostrare una volta per tutte che lei non ha niente da invidiare alle atlete delle foto proposte in questa discussione.

King Of Bagher

20 anni 4 mesi fa

Io le foto le ho viste ......... MINCHIA CHE FOTO (come diceva qualcuno di più famoso) ........
ciao King