Tendenze Invernali

By WildBoy, 26 Dicembre, 2003

Visto che il nuovo sport dell' inverno su questo forum sembra essere crearsi molteplici identità con cui fare fessi gli altri voglio esporre la mia posizione in riguardo: sono fortemente contrario!

Io sono WildBoy e non ho bisogno di nascondermi dietro ad altri nick name per dire quello che voglio. Quindi voglio smentire le tanto ventilate voci che vedrebbero la mia persona dietro le false spoglie de La Rossa.

E per quanto mi riguarda dopo le opportune verifiche mi sento di dire che Paola e Chiara non sono Big Tits e Little Viper. Ma forse qui potrei essere smentito perchè c' è la possibiltà che abbiano usato un pc diverso da quello usato solitamente per postare le loro discussioni.

BUON SANTO STEFANO A TUTTI

LA ROSSA

20 anni 4 mesi fa

Posso dire senza paura di smentite che Wild Boy NON è La Rossa! Direi che non ci assomigliamo per niente! Però sono curiosa di sapere a che punto è arrivato con le sue ricerche per scoprire la mia identità. Hai trovato da dove mi collego? Vuoi qualche aiutino? Mi è capitato di collegarmi anche da casa, ma poche volte.

WildBoy

20 anni 4 mesi fa

Se hai letto la discussione che ti riguarda sai che tutto è sospeso in attesa delle tue dichiarazioni...

donA

20 anni 3 mesi fa

A proposito di tendenze invernali.. visto che sono stato diciamo indicato come l'iniziatore di questa tendenza, mai matematicamente provata, anche se io sono favorevole ad essa ma non per motivi di codardia, ma per motivi di democrazia! mi spego ogni sistema democratico deve prevedere la possibilità a tutti di esprimere il loro pensiero, non certo in forma anonima ma riservata.. l'utilizzo di psudo-nick per vedere fino sa che punto il "Grande Fratello" o se preferite "l'Eminenza Grigia" possa davvero manipolare e controllare tutto, è molto salutare. Dà veramente garanzia di libertà, che ripeto non dignifica ne nascondersi, ne essere vigliacchi, ma solo liberi nel rispetto degli altri e delle regole della democrazia stessa. Devo ammettere che le difficoltà di wildboy di trovare chi sono, utilizzando solamente gli strumenti informatici, garantiscono questa libertà, finchè essa non diventi, lo ripeto per l'ennesima volta, occasione per ledere i diritti altrui...

disposto a riparlarne.

( Chi divide il mondo in buoni e cattivi? sempre chi si crede buono!)

donA

WildBoy

20 anni 3 mesi fa

Avrete certo capito che non ho criminalizzato nessuno per questa storia delle doppie personalità, ho voluto solo esprimere la mia posizione in riguardo.

Non metto nemmeno in dubbio i vantaggi della cosa però vorrei fosse ben visibile il confine tra anonimo e riservato. Mentre in questi ultimi giorni si è fatto un solo minestrone.

Qui la questione si pone in questi termini: anonimato come tutela della privacy?

La mia posizione l' ho dichiarata, vorrei conoscere la vostra oltre a quella di dona.