Una canzone è complice

By lovaz, 26 Marzo, 2006

Riascoltavo poco tempo fa la canzone di Phil Collins "Another day in Paradise":
http://www.geocities.com/CapitolHill/6563/Phil_Collins_Another_Day_in_Paradise.mid
e mi è tornato in mente come con quella canzone (15 anni fa) si riuscisse quasi sempre a baciare le ragazze alle festicciole.
Anzi, quando arrivava questa canzone erano loro a cercarsi qcuno perchè non potevano sopportare di rimanere su una sedia da sole senza un "lui" a invidiare le amiche che limonavano. Che ricordi!!

Quale sarà stata la conzone che ha causato più perdite di verginità negli ultimi 20 anni?

WildBoy

19 anni 11 mesi fa

Lovaz, ma quando quella bellissima canzone dell' ex genesis spopolava io e te eravamo in seminario: che festicciole frequentavi a mia insaputa, visto che dormivamo nella stessa stanza?

In questo momento i teenager per limonare alle feste secondo me usano "incantevole" dei subsonica. Si presta molto. Anche il video è molto mieloso.

Poi come non citare la colonna sonora del tempo delle mele... secondo me con quella canzone c' è gente che non solo ha perso la verginità ma anche ha procreato.

King Of Bagher

19 anni 11 mesi fa

Su questo argomento mi piacerebbe sentire il parere di Idem, come ci ha più volte confessato non aveva molta fortuna alle festicciole ...... se per quello manco io . La canzone mi piaceva molto, ma non ho particolari ricordi su di essa. Invece mi suscita molti ricordi un album di raf ed in particolare la canzone "battito animale" .......... i miei ricordi tornano ad una mini-vacanza (4 giorni) a Ponte di Legno nel 1993. ALTRI TEMPI !!!!! Anche se non ero proprio uno "sbarbato".

King

lovaz

19 anni 11 mesi fa

Citazione:
Lovaz, ma quando quella bellissima canzone dell' ex genesis spopolava io e te eravamo in seminario: che festicciole frequentavi a mia insaputa, visto che dormivamo nella stessa stanza?
Originariamente inviato da WildBoy

Ho i miei piccoli altarini da tener nascosti.
Le poche volte che tornavo a casa non perdevo mica tempo...
... e poi i muri di recinzione del seminario non erano poi cosi "invalicabili"...

WildBoy

19 anni 11 mesi fa

Ma porca potrella! Io l’ unica volta che sono uscito di nascosto per andare alla sagra (in occasione della fiera campionaria) mi hanno sgamato!

Comunque le canzoni a cui sono legato perché hanno dei risvolti piccanti sono
Bleach dei Nirvana
Missing degli Everything but the girl
Spaccacuore di Samuele Bersani
Incantevole dei Subsonica
Che cosa c’ è di Gino Paoli interpretata da Giuliano Palma e i Bluebeaters

lovaz

19 anni 11 mesi fa

Beh, anche Every breath you take di Sting - Police è un buon Pass-par-tout (si scrive così passpartù?)

idem

19 anni 11 mesi fa

Il brano a cui sono particolarmente legata, perchè è musicale, è ARE YUO GOING WITH ME? del Pat Metheny Group......se avete occasione di ascoltarlo fatemi sapere cosa ne pensate.
Il bello di questi brani musicali è che il testo lo "metti" tu!
Altri pezzi della mia vita:
YOUR SONG di Elthon Jhon
FIRENZE di Ivan Graziani
EMOZIONI di Battisti
Altre ancora, perchè per me la musica è vita...anche se sono legata alla musica che non tramonta mai: PINK - GENESIS - DEEP PURPLE - LED ZEPPELIN e cantautori italiani quali DE GREGORI - DALLA..........
Ciao Ciao